E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
com'è che si dice, mio nonno è campato cent'anni perché si faceva i cazzi suoi...
risposta alla domanda...n'atu ricchione...
uagliù allor ver sgamat bbuon pure io, at che bella femmina
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
tu sei un pischello della peggiore specie....lo sai vero che un admin del forum può fare quello che vuole con gli altri utenti?
ciccio un admin può fare quello che vuole ma devi vedere se io glie lo faccio fare, mica come te che sei diventato la banca del seme del forum
si parlava della gestione degli utenti...
ok.però non hai smentito la questioen della banca del seme...
seme....
io lo raccolgo e lo rivendo agli utenti/mod/admin del forum facendo parecchi soldi esempio:
uil problema è come le persone fanno "il deposito" nella tua "banca"
+