ecco un topic alla ToNyN

stasera sono uscito presto perchè domani mattina alle 5 devo stare sveglio...
vado a Napoli, via caracciolo, parcheggio nelle striscie blu ed all'improvviso si presenta un tizio che mi da un grattino e mi chiede se va bene per due ore.
io dico di si e lo metto in macchina
poi scendo e gli chiedo quanto gli devo dare...mi cerca 3 euro per un grattino di 1 euro.
gli do 1.90 euro e gli dico che gli è andata bene...
dopo poco mi scoccio di stare lì e me ne vado
mi fermo vicino al castel dell'ovo.
appena scendo dalla macchina si avvicina uno, di spiccioli avevo solo 35 cent che avevo avuto di resto poco prima, esco dalla macchina e gli dico che ho solo questo.
questo mi guarda e mi dice che non posso parcheggiare perchè lui si prende 2 euro. io gli dico che ho solo quello e se gli sta bene se li prende altrimenti me li ridà indietro che a me possono servire domani per il lavoro.
questo inizia ad urlare e mi dice che lui ha una clientela, la mia ragazza gli ricorda che quello non è un parcheggio privato ma è una strada in modo molto garbato e lui inizia a dire che le donne devono stare in silenzio e cose così.
lo invito a ridarmi quei 35 cent e di allontanarsi da me e dalla mia macchina.
me li da e mentre si allontanava urlava che mi doveva sfondare la macchina...
c gent e merd...uno non solo gli fa la carità perchè mi fanno una cosa nella guallera (e non giovanni) e loro se ne vengono con le tariffe fisse. la cosa bella è dopo poco ho scoperto che c'erano dei vigili a 10 metri da noi e che quindi hanno sentito tutto senza muovere un muscolo...