Staff > Stagione 2010/11
Cittadella 1-2 Napoli [Amichevole]
angels:
--- Citazione da: Guallera - 25 Luglio, 2010, 23:29:46 pm ---Quel Blasi "dietro le due punte" non si può proprio sentire...vi prego fate tornare quel personaggio a vendere le vaporello porta a porta :maronn:
--- Termina citazione ---
:asd: :rotfl:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Guallera - 25 Luglio, 2010, 23:29:46 pm ---Quel Blasi "dietro le due punte" non si può proprio sentire...vi prego fate tornare quel personaggio a vendere le vaporello porta a porta :maronn:
bello anche dossena centrale e maiello a sinistra :sisi:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Guallera - 25 Luglio, 2010, 18:53:54 pm ---Rinaudo non ci sta proprio con la testa, secondo me qualcosa è successo anche perchè due giorni fa ho letto che stette a colloquio con Mazzarri per oltre 20 minuti...
Mazzarri gli ha detto che tra poco arriva Barzagli e lui si deve trovare una squadra.
mk89:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 25 Luglio, 2010, 23:54:00 pm ---Mazzarri gli ha detto che tra poco arriva Barzagli e lui si deve trovare una squadra.
E ci volevano 20 minuti?
Mamma mia, Rinaudo...il primo che manderei via....ma che roba dobbiamo tenere in squadra..
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: mk89 - 25 Luglio, 2010, 23:55:30 pm ---E ci volevano 20 minuti?
Mamma mia, Rinaudo...il primo che manderei via....ma che roba dobbiamo tenere in squadra..
no vabbè io non lo so però voglio dire Rinaudo che mercato tiene, chi se lo prende?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa