Staff > Stagione 2010/11

Cittadella 1-2 Napoli [Amichevole]

<< < (13/14) > >>

mk89:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 25 Luglio, 2010, 23:57:15 pm ---no vabbè io non lo so però voglio dire Rinaudo che mercato tiene, chi se lo prende?

--- Termina citazione ---
bella domanda, ma sti purp ce l'amma tenè semp nuje?
fatto sta che alcuni giorni fa mi sembra di aver letto di un interessamento da parte del bari o del parma...poi boh...

wendell:
Rinaudo lo vogliono a Bari e Parma.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 26 Luglio, 2010, 00:01:15 am ---Rinaudo lo vogliono a Bari e Parma.

sempre in prestito con diritto di riscatto, visto che il leit motiv del mercato quest'anno questo è...

e comunque dar via Cannavaro e Rinaudo (quando già  così dovremmo prendere un altro difensore) è senza senso proprio, quindi non credo succederà 

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: mk89 - 25 Luglio, 2010, 23:55:30 pm ---E ci volevano 20 minuti?
Mamma mia, Rinaudo...il primo che manderei via....ma che roba dobbiamo tenere in squadra..

Mica tutti devono giocare titolare.
Rinaudo come riserva ci può stare benissimo.

pappasouth:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 25 Luglio, 2010, 23:54:00 pm ---Mazzarri gli ha detto che tra poco arriva Barzagli e lui si deve trovare una squadra.

ma lo pensi o lo sai?

comunque Rinaudo, se per far entrare un difensore ne deve uscire un altro, è quello da "sacrificare".

comunque io lo darei al Bari, l'anno scorso lì hanno resuscitato certi morti allucinanti, è capace che fa bene pure Leandro e poi se lo tengono...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa