Autore Topic: Duisburg: 15 morti e 100 feriti durante la Love Parade  (Letto 10106 volte)  Share 

bender89

Re:Duisburg: 15 morti e 100 feriti durante la Love Parade
« Risposta #60 il: 29 Luglio, 2010, 12:10:34 pm »
Sta cosa di trombare a capocchiam mi piace.
In una valutazione dell'utilità  individuale, volendo pagare un premio per assicurarsi il vita nell'eventualità  di un incidente mortale, possiamo considerare equo un premio pari al prodotto tra probabilità  di morte e beneficio derivante dal rapporto sessuale con il semisconosciuto.
Q = p * u
Volendo fare una stima in termini economici, credo che la probabilità  di decesso sia a livelli irrisori (nel caso esaminato è pari più o meno al rapporto 20/1000000=0.00002); l'utilità  risultante dalla chiavata è pari al costo di una battona a ore (esageriamo con 50 euro). Vi assicuro per il premio equo (0.001 euri) più un caricamento proporzionalmente immane a copertura del mio rischio di attività  e delle spese del contratto (1 euro). Vi abbono pure il millesimo di euro.
Vi faccio trombare a 1 euro (risparmiandone 49) coprendovi l'eventualità  di morte.

Siete disposti a firmare una polizza del genere? :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #61 il: 29 Luglio, 2010, 12:12:10 pm »

è a causa di gente come te che stiamo messi così.
gesucrì

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #62 il: 29 Luglio, 2010, 12:20:10 pm »
è a causa di gente come te che stiamo messi così.
:brr:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #63 il: 29 Luglio, 2010, 12:54:37 pm »
Sta cosa di trombare a capocchiam mi piace.
In una valutazione dell'utilità  individuale, volendo pagare un premio per assicurarsi il vita nell'eventualità  di un incidente mortale, possiamo considerare equo un premio pari al prodotto tra probabilità  di morte e beneficio derivante dal rapporto sessuale con il semisconosciuto.
Q = p * u
Volendo fare una stima in termini economici, credo che la probabilità  di decesso sia a livelli irrisori (nel caso esaminato è pari più o meno al rapporto 20/1000000=0.00002); l'utilità  risultante dalla chiavata è pari al costo di una battona a ore (esageriamo con 50 euro). Vi assicuro per il premio equo (0.001 euri) più un caricamento proporzionalmente immane a copertura del mio rischio di attività  e delle spese del contratto (1 euro). Vi abbono pure il millesimo di euro.
Vi faccio trombare a 1 euro (risparmiandone 49) coprendovi l'eventualità  di morte.

Siete disposti a firmare una polizza del genere? :look:

lotaaaaaaaaaa... :tafazzi:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #64 il: 29 Luglio, 2010, 13:33:57 pm »
Vabè il tunnel fa parte della citta'...ma ha un ingresso ed un uscita. Se la gente vede che c'è calca, defluisce verso l'aperto come è naturale fare. Evidentemente non mi sembra sia stata agevolata in questo...
Per me è una cosa drammaticamente bizzarra, non capisco...

se la maggior parte della gente non fosse stata tutta sniffata e alcolizzata probabilemente avrebbe avuto un briciolo di buon senso e avrebbe fatto come dici tu e come avremmo fatto tutti...

sti eventi hanno sani principi ma nei fatti non sono altro che una buona occasione per sballarsi e strafarsi alla grande...e questo per me, al di la dei morti, è una cosa tristissima...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #65 il: 29 Luglio, 2010, 13:38:43 pm »
Io non capisco il collegamento tra manifestazioni di questo genere con droga e alcool. O meglio, non capisco cosa c'entri in relazione poi agli incidenti.

Alla Love Parade vanno anche persone normali che vogliono divertirsi ballando eh...
Vietarlo "perchè ci sta la droga e il sesso in luogo pubblico" non mi sembra un provvedimento molto sensato ai giorni nostri.

allora ragazzi i problema è sempre chi ha organizzato, va bene far questi eventi perché in principio sono delle belle manifestazioni ma in sostanza si sa che circolano stupefacenti o robe del genere ma non si fa nulla per proibirne lo spaccio e l'uso. alla fine sti 4 minchioni vanno la e spendono soldini che ai tedeschi facevano comodo...è questo il punto, si chiudono gli occhi su ste vicende per scopi di lucro, senza entrare nel merito di queste persone che vanno li per sballarsi: cazzi loro ma per me è indice di tristezza...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 29 Luglio, 2010, 13:39:24 pm »
se la maggior parte della gente non fosse stata tutta sniffata e alcolizzata probabilemente avrebbe avuto un briciolo di buon senso e avrebbe fatto come dici tu e come avremmo fatto tutti...

Ma dai...

Vi ricordo che quella galleria è presente nel tragitto che portava al cuore della festa (dove ci son i camion con i DJ)
Non avrebbe avuto affatto senso stazionare in quella galleria, manco per drogarsi o bere o fare altro.

Mi sembra un po' qualunquistico e superficiale il concludere tutto il discorso "è colpa della droga". In Italia. ahime', siamo abituati cosi.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 29 Luglio, 2010, 13:40:29 pm »

:nonquoto:

La folla è pericolosa e basta.....come stai stai.
Episodi simili, per dire, succedono abbastanza spesso alla Mecca, dove certamente non stanno tutti fatti......il problema è logistico se comprimi tanta gente in uno spazio stretto basta una piccola scintilla per innescare il panico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #68 il: 29 Luglio, 2010, 13:42:32 pm »
:nonquoto:

La folla è pericolosa e basta.....come stai stai.
Episodi simili, per dire, succedono abbastanza spesso alla Mecca, dove certamente non stanno tutti fatti......il problema è logistico se comprimi tanta gente in uno spazio stretto basta una piccola scintilla per innescare il panico.

Chiaramente.  :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #69 il: 29 Luglio, 2010, 13:43:11 pm »
allora ragazzi i problema è sempre chi ha organizzato, va bene far questi eventi perché in principio sono delle belle manifestazioni ma in sostanza si sa che circolano stupefacenti o robe del genere ma non si fa nulla per proibirne lo spaccio e l'uso. alla fine sti 4 minchioni vanno la e spendono soldini che ai tedeschi facevano comodo...è questo il punto, si chiudono gli occhi su ste vicende per scopi di lucro, senza entrare nel merito di queste persone che vanno li per sballarsi: cazzi loro ma per me è indice di tristezza...

Si ma questa è un'altra storia...per me non c'entra nulla con quello che è successo sotto quella galleria.

Per me è stata colpa di chi doveva vigilare sulla manifestazione, che non era in grado di farlo su un evento di questa portata...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #70 il: 29 Luglio, 2010, 14:12:18 pm »
Si ma questa è un'altra storia...per me non c'entra nulla con quello che è successo sotto quella galleria.

Per me è stata colpa di chi doveva vigilare sulla manifestazione, che non era in grado di farlo su un evento di questa portata...

appunto hai detto esattamente la stessa cosa che ho detto io: il problema è l'organizzazione  :sisi:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #71 il: 29 Luglio, 2010, 14:35:15 pm »
appunto hai detto esattamente la stessa cosa che ho detto io: il problema è l'organizzazione  :sisi:
:sisi:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

TECNICA DI BASE

« Risposta #72 il: 29 Luglio, 2010, 17:26:27 pm »
@Kaiser : Ripeto all'infinito che è per gente come te che stiamo inguaiati, non mi interessa lo stile, non ho il dente avvelenato per nulla, non ho bisogno di fiancheggiatori per esprimere un'opinione, non commenterò alcun tuo post, sei talmente dietro come mentalità  che non ha alcun senso parlare con te che sei diretto discendente del medioevo.

Vi ricordo che quella galleria è presente nel tragitto che portava al cuore della festa (dove ci son i camion con i DJ)
Non avrebbe avuto affatto senso stazionare in quella galleria, manco per drogarsi o bere o fare altro.

Mi sembra un po' qualunquistico e superficiale il concludere tutto il discorso "è colpa della droga". In Italia. ahime', siamo abituati cosi.

Questo è il senso di tutto e per me la discussione si chiude qua.

TECNICA DI BASE

« Risposta #73 il: 29 Luglio, 2010, 17:31:56 pm »
Le minchiate le dici tu e a massimo Gifuni, un altro eroe da tastiera..

falceEmarcello

« Risposta #74 il: 29 Luglio, 2010, 17:33:52 pm »
Le minchiate le dici tu e a massimo Gifuni, un altro eroe da tastiera..
tecnica bast mo ja (e' ovvio io la penso come te) ma non puoi pretendere da tutti un apertura mentale a 360 gradi .. .bender per sempio da il suo meglio a 90  :look:

p.s
sia chiaro anche io in questo topic ho letto cose da fare accapponare la pelle ... altro che droga

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #75 il: 29 Luglio, 2010, 17:38:26 pm »
@Kaiser : Ripeto all'infinito che è per gente come te che stiamo inguaiati, non mi interessa lo stile, non ho il dente avvelenato per nulla, non ho bisogno di fiancheggiatori per esprimere un'opinione, non commenterò alcun tuo post, sei talmente dietro come mentalità  che non ha alcun senso parlare con te che sei diretto discendente del medioevo.
contento tu che pensi che è colpa della gente come me che stiamo inguaiati. voglio solo farti notare però che stai offendendo tutte quelle persone che la pensano al mio stesso modo, definendo me e loro stessi discendenti del medioevo. sai, non accettare opinioni e pensieri altrui è una cosa un pò paleozoica.

falceEmarcello

« Risposta #76 il: 29 Luglio, 2010, 17:39:51 pm »
contento tu che pensi che è colpa della gente come me che stiamo inguaiati. voglio solo farti notare però che stai offendendo tutte quelle persone che la pensano al mio stesso modo, definendo me e loro stessi discendenti del medioevo. sai, non accettare opinioni e pensieri altrui è una cosa un pò paleozoica.
anche tua sempilificazione sulle droghe  e la massifficazione delle persone e' giurassica se mi consenti PERMETTI  :contract:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #77 il: 29 Luglio, 2010, 17:44:42 pm »
anche tua sempilificazione sulle droghe  e la massifficazione delle persone e' giurassica se mi consenti ...
rileggiti i miei post, non ho fatto alcuna massificazione.

falceEmarcello

« Risposta #78 il: 29 Luglio, 2010, 17:47:55 pm »
aldilà  della tragedia di sabato, eventi del genere non dovrebbero essere mai organizzati. miei amici ci sono stati nel 2006, e mi hanno raccontato cose allucinanti: gente che scopava da tutte le parti, maschi, femmine, gay, lesbiche, bisex, 4 ma anche 5 alla volta, litri di alcool e quantità  industriali di droghe di tutti i tipi. uno schifo, perchè anche io scopo, qualche volta bevo, e raramente mi faccio pure qualche canna, ma c'è modo e modo per divertirsi.
nun me fa fa' o pipi' ra situazion ... hai detto cose gravi ... adirittura che certi eventi non devono essere organizzati perche stann tutt fatt e chiavan ... hai fatto di tutta l'erba un fascio e a NOI IL FASCIO NUN C'E' PIACE

volevo mettere pace e mo me facit metter bacchett ..... IO STO CON TDB  :compagni:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #79 il: 29 Luglio, 2010, 17:52:13 pm »
volevo mettere pace e mo me facit metter bacchett ..... IO STO CON TDB  :compagni:

ma per me puoi stare con chiunque, io accetto il pensiero degli altri senza sparare frecciate della minchia.