acquaLOTA scusa, ma se ti indigni tanto perchè non le chiami tu le persone che hai nominato?
La verità è che ci sta bene tutto, perchè tutti siamo impegnati a curarci dei fatti nostri. E jamm...
La città sarà anche la più bella del mondo, ma i cittadini sono (mediamente) la munnezza dei cristiani.
stai sicuro che se ci fossero organismi competenti che facessero rispettare le regole la munnezza scenderebbe ntevolmente...
ma poi non capisco pare che dico cose fuori luogo, addirittura qua si scrivono topic di risposta a me che sono indignato per quanto successoo e non si argomenta o discute sull'accaduto....veramente il paradosso.
ma che dobbiamo fare, come al solito diciamo "vabbé tanto a napoli succede questo e altro" una risata sopra e voltiamo pagina?
io mi indigno eccome, non mi limito a dire: "la città è un cesso da abbattere, vesuvio aiutaci tu" provo ad argomentare con le persone e espongo i miei concetti visto che siamo su un forum, poi quello che faccio nella vita di tutti i giorni tu non lo sai e non puoi giudicare come io non giudico te.
se a te sta bene occuparti solo della tua vita privata me ne dispiace ma non è che uno si deve giustificare dietro quello che è una pigrizia del cittadino italiano ma anzi dovrebbe cercar di cambiare.
invece qua vige la regola :" ca fann tutt quant accussì, a me che me ne mport pens pure io ai fatti miei..."
MA QUESTI SONO FATTI TUOI!
non è che perché uno sta su un forum (dove si esprimono opinioni) che poi diventa necessariamente uno che dovrebbe stare zitto e andare sotto al comune a mettere quintali di munnezza per far capire il proprio dissenso perché solo questo è utile...
allora chiudiamo il forum, sul calcio mercato si postano solo le notizie di mercato e tutt sanna sta zitt perché è inutile che si esprime la propria opinione visto che alla fine bigon nn ci legge e accatt e jucator ca vo iss...
PS
ho mandato una mail di dissenso sia al calcio napoli sia agli assessori ambiente e sport. se vuoi falla anche tu o chi altro voglia distinguersi dalla massa di cittadini pigri:
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2768