io ho detto alcuni o molti, visto che molti traffici sono gestiti da persone che non sono di questo paese (non che i nostri siano meglio) quindi tu li conosci e sai che sono tutti lavoratori instancabili e indefessi... vabuò meglio che esco da sto topic...
Tutti quelli che conosco fanno le peggiori fatiche (a cominciare dalla mia vicina di casa che è ucraina e va a lavà o cul a 'na vecchia). Ho un amico extracomunitario che è in italia da anni, va a vendere maglie/pantaloni su quei carretti ambulanti, vive in un buco in cui entra a stento con la merce. Però è contento e se lui ha bisogno di un ospedale (spero mai per lui) gli DEVE essere garantito, perchè lui considera il nostro il migliore paese in cui potesse andare, altrimenti se ne sarebbe rimasto nel suo o avrebbe scelto la Francia, la Germania, la Spagna.
Ok, non le paga le tasse, ma a questo ci dovrebbe pensare il governo, che dovrebbe beccare questa gente.
Ora, per colpa di una manica di fetenti che fanno traffici di droga, prostituzione e simili, bisogna vietare a questo ragazzo di essere curato in caso di bisogno?
Beccate questa lota di gente e buttatela in galera ricordandovi di squagliare le chiavi.
mo se volete leggerci quello che volete fate pure, di sicuro questa sarà l'ultima risposta.
E io ti avevo già detto:
che fai, gli chiedi: vuoi lavorare o delinquere?
Nel momento in cui delinqui subisci il processo in tribunale o vieni cacciato, tutto qui.
Gli altri ca fatican dovrebbero quantomeno godere dei diritti concessi agli italiani.