Autore Topic: vita da operaio  (Letto 4404 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:vita da operaio
« Risposta #40 il: 07 Giugno, 2010, 21:07:24 pm »
cosa fai esattamente al cantiere?
:wall:
foss a maronn o cantier  :wall:
alle 5 quelli sciaquano le cardarelle e se ne vanno

venerdi per fortuna me ne tornai prima, gli altri se ne tornarono alle 23.15.

sto lavorando in un macello

se comprate la carne nei centri commerciali sicuramente c'è qualcosa che proviene da dove sto lavorando.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 07 Giugno, 2010, 21:19:05 pm »
il lavoro in qualunque sua forma nobilita, e quando guadagni per te e per la tua famiglia tramite il tuo sudore ed i tuoi sforzi sei solo da encomiare! se davvero vuoi studiare perchè pensi di essere portato fallo! ma se lo fai perchè così ti alzi alle 10.00 del mattino sbagli tutto!

Senza offesa ma  :nonquoto:

Il lavoro sottopagato, sfruttato e sotto il padrone che guadagna guadagna guadagna e ti da giusto quello che ti serve per sostentarti e tentare di dare un tetto l'elettricità  e un poco di cibo di scarsa qualità  alla tua famiglia non nobilita un cazzo. Con questo non voglio dire che non sia nobile chi lo fa (anche io ho fatto lavoro fisico e ora faccio lavoro impiegatizio, che cambia ma non troppo), ma voglio dire che l'uomo si nobilita dando sfogo alla sua volontà  di potenza non dando sfogo alla altrui volontà  di nulla.

L'unica maniera per nobilitarsi è riprendersele le fabbriche, ma, ahimè, questo è impossibile.  :compagni:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #42 il: 07 Giugno, 2010, 21:24:32 pm »

o cazz  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #43 il: 08 Giugno, 2010, 13:51:14 pm »

venerdi per fortuna me ne tornai prima, gli altri se ne tornarono alle 23.15.

sto lavorando in un macello

se comprate la carne nei centri commerciali sicuramente c'è qualcosa che proviene da dove sto lavorando.
che tipo di lavoro pesante c'è in un macello?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #44 il: 08 Giugno, 2010, 17:14:27 pm »
Senza offesa ma  :nonquoto:

Il lavoro sottopagato, sfruttato e sotto il padrone che guadagna guadagna guadagna e ti da giusto quello che ti serve per sostentarti e tentare di dare un tetto l'elettricità  e un poco di cibo di scarsa qualità  alla tua famiglia non nobilita un cazzo. Con questo non voglio dire che non sia nobile chi lo fa (anche io ho fatto lavoro fisico e ora faccio lavoro impiegatizio, che cambia ma non troppo), ma voglio dire che l'uomo si nobilita dando sfogo alla sua volontà  di potenza non dando sfogo alla altrui volontà  di nulla.

L'unica maniera per nobilitarsi è riprendersele le fabbriche, ma, ahimè, questo è impossibile.  :compagni:
beh sei andato un pò oltre quello che intendevo....! aprendo scenari che non credono siano di competenza di questo topic.....

bender89

« Risposta #45 il: 08 Giugno, 2010, 17:20:53 pm »
Una volta condivise le risorse per fare un'esistenza dignitosa uno dovrebbe essere libero di fare cose congeniali e "utili". Il progresso tecnico legato al consumismo non è utile, secondo me.
Se tutti quanti potessero entrare magicamente nell'ottica dell'avere il necessario per campare di un "dignitosamente" normale, ci sarebbe tempo e modo per diventare esseri colti e cazzuti ad ogni livello.

Comunque Cavallo in parte tiene ragione. Poter rendere felice la gente dipendente dal lavoro proprio è motivo di grande soddisfazione. E' il concetto di benessere ad essere distorto oggi. Uno deve buttare il sangue per una bustina di Gormiti o per comprare scarpe di 180 euri.

Io nun voglio fa' nu cazz. :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #46 il: 08 Giugno, 2010, 17:33:42 pm »
Una volta condivise le risorse per fare un'esistenza dignitosa uno dovrebbe essere libero di fare cose congeniali e "utili". Il progresso tecnico legato al consumismo non è utile, secondo me.
Se tutti quanti potessero entrare magicamente nell'ottica dell'avere il necessario per campare di un "dignitosamente" normale, ci sarebbe tempo e modo per diventare esseri colti e cazzuti ad ogni livello.

Comunque Cavallo in parte tiene ragione. Poter rendere felice la gente dipendente dal lavoro proprio è motivo di grande soddisfazione. E' il concetto di benessere ad essere distorto oggi. Uno deve buttare il sangue per una bustina di Gormiti o per comprare scarpe di 180 euri.

Io nun voglio fa' nu cazz. :look:
beh si in effetti la corsa al consumismo sfrenato non ha fatto altro che limitare il nostro benessere.....a questo che tu dici affiancherei una massima popolare.... ossia che l'uomo è un essere semplice ed è felice con un semplice cagata...con questo voglio dire che la corsa al successo all'avere sempre di più a condurre una vita stressante per farti in Suv o la casa di lusso.... di certo non porta alla sicura felicità .
come dice fiorenzo basterebbe quel poco per vivere e comprare le risorse primarie per essere felici

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #47 il: 08 Giugno, 2010, 19:00:07 pm »
che tipo di lavoro pesante c'è in un macello?
ti dico solo che quando mangi gli spiedini pensa a me che sono troppo alto per lavorare su quella macchina e mi fa male la schiena.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 08 Giugno, 2010, 20:31:10 pm »

il problema è definire ciò che è dignitoso e normale  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #49 il: 08 Giugno, 2010, 20:32:26 pm »
ti dico solo che quando mangi gli spiedini pensa a me che sono troppo alto per lavorare su quella macchina e mi fa male la schiena.
:brr: quanto sei alto?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gauss

• *
« Risposta #50 il: 08 Giugno, 2010, 20:35:59 pm »
io comincio lunedì  :brr:

Offline themast

• *
« Risposta #51 il: 08 Giugno, 2010, 21:17:15 pm »
io comincio lunedì  :brr:
che  farai? ma tu hai 17 anni?  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #52 il: 09 Giugno, 2010, 23:53:44 pm »
:brr: quanto sei alto?
il problema non sono io

sono loro che sono bassissimi  :look:
cmq 1.80

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #53 il: 09 Giugno, 2010, 23:58:35 pm »
il problema non sono io

sono loro che sono bassissimi  :look:
cmq 1.80
i puffi  :look: c'è anche puffetta?  :sbav: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #54 il: 10 Giugno, 2010, 00:11:51 am »
i puffi  :look: c'è anche puffetta?  :sbav: :look:
uà  ten na bella zizz  :look:

cmq non ci sono ragazze ma nu par e ricchiun sicurament si  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #55 il: 10 Giugno, 2010, 00:14:09 am »
uà  ten na bella zizz  :look:

cmq non ci sono ragazze ma nu par e ricchiun sicurament si  :look:
macello che vai, ricchione che trovi  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #56 il: 25 Luglio, 2010, 10:15:33 am »
 :look:
domani inizio l'ultima settimana... se mi aumentano lo stipendio penso che ci vado per sempre a lavorare  :sisi:

bender89

« Risposta #57 il: 25 Luglio, 2010, 10:20:59 am »
Ma sei i ritmi sono quelli che cazz campi a fare? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #58 il: 25 Luglio, 2010, 10:25:53 am »
Ma sei i ritmi sono quelli che cazz campi a fare? :look:
per farvi mangiare dell'ottima carne  :look: