Autore Topic: vita da operaio  (Letto 4426 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:vita da operaio
« Risposta #20 il: 05 Giugno, 2010, 01:01:04 am »
ragazzi non è solo un problema mio, a napoli è dappertutto così.
immaginate solo che nello stesso reparto, nella stessa ditta, in altre parti d'italia si rispettano turni e tutto.

una cosa che mi ha sorpreso è che siccome è un reparto alimentare c'è un igiene perfetta, sinceramente non me lo aspettavo, qualsiasi cosa usata viene prima lavata e poi riutilizzata.
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2010, 01:02:49 am da 1ToNyN7 »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 05 Giugno, 2010, 01:20:11 am »
ragazzi non è solo un problema mio, a napoli è dappertutto così.
immaginate solo che nello stesso reparto, nella stessa ditta, in altre parti d'italia si rispettano turni e tutto.

una cosa che mi ha sorpreso è che siccome è un reparto alimentare c'è un igiene perfetta, sinceramente non me lo aspettavo, qualsiasi cosa usata viene prima lavata e poi riutilizzata.
questo accade xkè sulla filiera alimentare ci sn controlli continui, se qualkosa non va nel verso giusto gli fanno il culo al masto tuo....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 05 Giugno, 2010, 01:35:39 am »
è quando sento storie come questa che trovo gli stimoli per andare avanti con lo studio (senza offesa eh, tonì :look:)

speriamo almeno che ne varrà  la pena...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 05 Giugno, 2010, 11:06:02 am »
azz, se io non stessi schiattato di esami fino al 12 luglio mi sarei andato a farlo un mesetto a lavorare così........permetti che dopo campi quasi per un anno di studi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #24 il: 05 Giugno, 2010, 11:37:48 am »
è quando sento storie come questa che trovo gli stimoli per andare avanti con lo studio (senza offesa eh, tonì :look:)

speriamo almeno che ne varrà  la pena...
ma qual offes peppe, io devo studiare! l'operaio non fa per me, sto pieno di dolori, la schiena non posso muoverla un po' che mi fa male.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #25 il: 05 Giugno, 2010, 11:41:31 am »
azz, se io non stessi schiattato di esami fino al 12 luglio mi sarei andato a farlo un mesetto a lavorare così........permetti che dopo campi quasi per un anno di studi?
si, un mese si può fare sicuramente, è solo un mese di sacrificio.
pensa che io ho fatto 2 giorni e mezzo e per ora so che devo fare solo un'altra settimana, io per tutto il tempo che sto là  dentro penso solo questo "è solo una settimana, è solo una settimana" e lo ripeto all'infinito ma le altre persone che dicono??? è solo per una vita???

cmq il guadagno giusto c'è, devo essere sincero che manco io mi aspettavo cosi tanto. se mi davano di meno di quanto mi aspettavo salutavo tutti e non mi facevo piu vedere perchè ripeto mi sto aprendo il culo là  dentro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 05 Giugno, 2010, 11:45:25 am »
si, un mese si può fare sicuramente, è solo un mese di sacrificio.
pensa che io ho fatto 2 giorni e mezzo e per ora so che devo fare solo un'altra settimana, io per tutto il tempo che sto là  dentro penso solo questo "è solo una settimana, è solo una settimana" e lo ripeto all'infinito ma le altre persone che dicono??? è solo per una vita???

cmq il guadagno giusto c'è, devo essere sincero che manco io mi aspettavo cosi tanto. se mi davano di meno di quanto mi aspettavo salutavo tutti e non mi facevo piu vedere perchè ripeto mi sto aprendo il culo là  dentro.

ma loro puntano proprio su gente che si fa un piccolo periodo e se ne va..............hanno capito che conviene di piu pagare profumatamente una persona per polverizzarsi il fetillo per un po, piuttosto che cacare in mano a piu persone a tempo indeterminato............secondo me è una formula ideale per giovani..........a me fu proposta la possibilità  di lavorare in un azienda di macchine per fare la pasta, a volte lavoravi anche di domenica e ti mandavano in trasferta fuori italia, ma mi dissero che potevo portarmi a casa anche 3000 euro al mese  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #27 il: 05 Giugno, 2010, 12:16:35 pm »
ma loro puntano proprio su gente che si fa un piccolo periodo e se ne va..............hanno capito che conviene di piu pagare profumatamente una persona per polverizzarsi il fetillo per un po, piuttosto che cacare in mano a piu persone a tempo indeterminato............secondo me è una formula ideale per giovani..........a me fu proposta la possibilità  di lavorare in un azienda di macchine per fare la pasta, a volte lavoravi anche di domenica e ti mandavano in trasferta fuori italia, ma mi dissero che potevo portarmi a casa anche 3000 euro al mese  :sbav:
che coglione che sei... a non essere andato...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 05 Giugno, 2010, 13:12:08 pm »

non mi hanno piu chiamato, se no stev ca oi  :sospetto:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 06 Giugno, 2010, 13:22:12 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #30 il: 06 Giugno, 2010, 18:30:42 pm »
Io a voi studentelli da strapazzo parassiti finti intellettuali vi manderei ad alzare la caldarella dalle 7 del mattino... :vecchio:
marò 7 del mattino :brr:

se non si fanno le 10.30-11 non mi alzo da letto :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #31 il: 06 Giugno, 2010, 19:55:14 pm »
marò 7 del mattino :brr:

se non si fanno le 10.30-11 non mi alzo da letto :look:
domani mi devo alzare alle 5.30
alle 5.45 giù da me

alle 6 nel macello a lavorare.

guallera

« Risposta #32 il: 06 Giugno, 2010, 20:13:31 pm »
Tonì ti sono vicino

Crippler

« Risposta #33 il: 06 Giugno, 2010, 20:35:13 pm »
Toni devi resistere; questi tipi di lavoro, per quanto possano essere duri e faticosi, ti aiutano a crescere e capire alcune cose della vita che non avevi mai compreso...sono esperienze che nella propria vita bisogna fare, e sono una fonte di guadagno, anche se momentanea.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #34 il: 06 Giugno, 2010, 21:09:56 pm »
meglio che alzarti alle 4.00di mattina caricare un camion con casse di ortaggi e frutta di ogni genere, poi tornare di prima mattina e nel pieno del calore andare sotto le serre a fare le fragole e ritirarti alle 7.30 di sera per 20 euro al giorn!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 06 Giugno, 2010, 21:21:48 pm »
meglio che alzarti alle 4.00di mattina caricare un camion con casse di ortaggi e frutta di ogni genere, poi tornare di prima mattina e nel pieno del calore andare sotto le serre a fare le fragole e ritirarti alle 7.30 di sera per 20 euro al giorn!

mi ricorda la storia del tuo amante senegalese   :nanda:

C. Pazzo 

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #36 il: 06 Giugno, 2010, 22:27:33 pm »
vado fuori dal Coro, Studia e non per imparare ma per primeggiare, Cazzo, devi essere il migliore del tuo corso, sempre e comunque.

Il Lavoro qualificante ti posso dire che c'è, ma per questi lavori prendono solo i migliori. Siamo in tanti anche tanti laureati ma siamo na mass è sciem. Chi seleziona personale lo sa, e quando trova il migliore se ne accorge e lo requisisce subito all'istante perchè trovare persone che lavorino, non è facile te lo posso assicurare

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #37 il: 07 Giugno, 2010, 20:53:11 pm »
ragazzi io prendo questa esperienza lavorativa come una cosa importantissima, sto capendo tante cose, tutte le volte che mio padre torna stanco da lavoro e non ha la forza nemmeno di mangiare.

sto conoscendo persone piu grandi di me, sto conoscendo storie di vita che prima non credevo nemmeno esistessero.
uno ha messo incinta la fidanzata alla prima chiavata che si facevano  :look:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: e a 24 anni già  è sposato.

ho capito che il soggetto c'è dappertutto, non solo in classe a scuola ma anche a lavoro.
da me c'è uno che lavora con la bocca aperta e fa schiattare di risate  :rotfl:

oggi sono tornato prestissimo, alle 18 ero a casa però se consideriamo che alle 6 già  ero là  sono sempre 12 ore meno un'ora di spacco belle piene piene.

domani di nuovo alle 6.

ah, ho capito di essere uno stronzo incredibile.
tra sabato e domenica ho speso 80 euro belli tondi tondi, sono una grandissima testa di cazzo.

nei prossimi giorni vado a farmi la postepay e appena mi pagano metto tutto lì altrimenti spendo tutto.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #38 il: 07 Giugno, 2010, 20:56:40 pm »
a Marco: ho lavorato anche sotto le serre.
non raccogliendo le fragole ma i fiori.
i lisanthus se non erro si chiamavano.
purtroppo dalle 11 in poi non si poteva piu stare là  sotto e quindi alle 6 iniziavamo. la mattina si raccoglieva e il pomeriggio confezionavamo.

forse perchè lavoravo con mio zio e quindi ogni pausa mi era concessa, mi sentivo piu libero ma non mi stancavo troppo anzi la sera non avevo nemmeno sonno.

ora invece a malapena riesco a leggere sul monitor e stasera ho anche la partita di torneo...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #39 il: 07 Giugno, 2010, 21:03:05 pm »
a Marco: ho lavorato anche sotto le serre.
non raccogliendo le fragole ma i fiori.
i lisanthus se non erro si chiamavano.
purtroppo dalle 11 in poi non si poteva piu stare là  sotto e quindi alle 6 iniziavamo. la mattina si raccoglieva e il pomeriggio confezionavamo.

forse perchè lavoravo con mio zio e quindi ogni pausa mi era concessa, mi sentivo piu libero ma non mi stancavo troppo anzi la sera non avevo nemmeno sonno.

ora invece a malapena riesco a leggere sul monitor e stasera ho anche la partita di torneo...
cosa fai esattamente al cantiere?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.