Ken lo ammiro ma nn è della mia epoca pure a mio padre piaceva ken ma lui è vecchi ha 45 anni
io 32... fallo iscrivere che almeno ne parliamo
il giorno lavora nonostante lavori con un PC non si è mai voluto iscrivere(forse è meglio così ) nonostante sia un vero tifoso del Napoli
io 32... fallo iscrivere che almeno ne parliamo tuo padre si ricorderà pure di questo:00 - Sigla apertura FANTAMAN
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
sigla cartone - i 5 samurai
Vedo certe cose... e penso...MA ARO' CAZZ SIMM ARRIVAT? CU 4 RICCHIUN CHE S PIGLN A MAZZAT VUTTANNS E CART APPRIESS!
JUDO BOY (sigla italiana completa)
SAM IL RAGAZZO DEL WEST - VIDEOSIGLAsam...
ti viene da piangere con i pokemon? qua viene da piangere...Sigla Ken Il Guerriero COMPLETA + INTRO Originale
cioè mo nn è ke io voglia appoggiarglielo a ciccio-s , ma cazzo in un topic del genere impiegate 4, e dico 4, fottutissime pagine per mettere la sigla di cartone piu bella in assoluto...mha, che generazioni bruciate...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ma so pischelli mica si ricordano cose tipo questa:Il Mago Pancione Etcci