Autore Topic: Mannaggia a miserj..  (Letto 4334 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mannaggia a miserj..
« Risposta #20 il: 21 Luglio, 2010, 00:18:16 am »
al di là  del calcio ??? mmm...
per me il nuoto, se lo si fa costantemente e per almeno 1 anno consecutivo, ti modella il fisico meglio di qualsiasi altro sport;
poi secondo me il rugby è molto bello, ed ancora è uno sport vero, l ho fatto per un po a livello iniziale, è stato difficile stare nel concetto "dietro la palla" totalmente diverso dal calcio, pero è bellissimo

Ho fatto nuoto per 6 mesi e si sono fatti un pò di deltoidi, probabilmente i muscoli più belli da avere.
Il problema è che il nuoto è noioso, è uno sport non divertente. Ti uccide di fatica e basta.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #21 il: 21 Luglio, 2010, 00:22:37 am »
Ho fatto nuoto per 6 mesi e si sono fatti un pò di deltoidi, probabilmente i muscoli più belli da avere.
Il problema è che il nuoto è noioso, è uno sport non divertente. Ti uccide di fatica e basta.
dipende... se ti piace nuotare per te sarà  uno sport divertente, metti il golf, per te sarà  una palla per tiger woods no  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22 il: 21 Luglio, 2010, 00:24:06 am »
dipende... se ti piace nuotare per te sarà  uno sport divertente, metti il golf, per te sarà  una palla per tiger woods no  :look:

Io credo che a chi piace nuotare vada in piscina no a fare nuoto agonistico :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #23 il: 21 Luglio, 2010, 00:28:02 am »
Io credo che a chi piace nuotare vada in piscina no a fare nuoto agonistico :look:
giusto...  :peppe:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #24 il: 21 Luglio, 2010, 00:32:49 am »
Uagliù m sto facenn pop na bott, mannaggia a puttan :wall:
ti capisco se vuoi qualche consiglio allora evita schifezze e mangia il più poco possibile e soprattutto frutta e verdura fai almeno mezz'ora di corsetta al giorno
io per esempio faccio un pasto al giorno il primo o il secondo a ora di pranzo poi nn mangio più faccio tutti i giorni mezz'ora di corsa e in 20 giorni più o meno ho perso 5 kg
buona fortuna :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline themast

• *
« Risposta #25 il: 21 Luglio, 2010, 00:34:54 am »
uagliù il nuoto agonistico è una fatica immane, e non solo quando sei in acqua perchè l'allenatore ti uccide, ma anche fuori perchè hai la pressione e le aspettative e tutto ricade su di te, io ho fatto 12 anni di nuoto di cui 4 agonistici e vi dico che lo stress iniziava dalla mattina a scuola al solo pensiero che sarebbe stata un'altra giornata distruttiva  :suicidio: la cosa migliore però è che sviluppa un fisico unico e il migliore che possa darti uno sport perchè utilizza tutti i muscoli

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #26 il: 21 Luglio, 2010, 00:35:55 am »
mi credi? hai fatto lo specchio del canottaggio  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 21 Luglio, 2010, 00:36:06 am »
uagliù il nuoto agonistico è una fatica immane, e non solo quando sei in acqua perchè l'allenatore ti uccide, ma anche fuori perchè hai la pressione e le aspettative e tutto ricade su di te, io ho fatto 12 anni di nuoto di cui 4 agonistici e vi dico che lo stress iniziava dalla mattina a scuola al solo pensiero che sarebbe stata un'altra giornata distruttiva  :suicidio: la cosa migliore però è che sviluppa un fisico unico e il migliore che possa darti uno sport perchè utilizza tutti i muscoli
ma perchè secondo voi tutti possono fare nuoto agonistico?? se non ha fiato e polmoni e di conseguenza fa tempi di merda che agonismo fa? quello della capocchia m'bos?

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #28 il: 21 Luglio, 2010, 00:38:00 am »
ma perchè secondo voi tutti possono fare nuoto agonistico?? se non ha fiato e polmoni e di conseguenza fa tempi di merda che agonismo fa? quello della capocchia m'bos?
io fino a 3-4 anni fa andavo velocissimo in acqua pure se ero kiatto, perchè non tenevo sempre fiato, mò invece non riesco a fare 30 mt che già  stò morto, e faccio le corse di 20 km senza uccidermi, è normale?

Offline themast

• *
« Risposta #29 il: 21 Luglio, 2010, 00:39:51 am »
:look: ma infatti per arrivare in agonistica ci ho messo 7/8 anni, e pensa che ho iniziato che ne avevo 4, il fiato lo fai con gli anni, di certo dopo 1 anno di nuoto non puoi ritenere di aver concluso un bel niente, se poi sei proprio negato dopo anni e anni che non sei ancora capace di fare un tempo accettabile telo fanno capire e ti fanno levare mano

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #30 il: 21 Luglio, 2010, 00:42:30 am »
:look: ma infatti per arrivare in agonistica ci ho messo 7/8 anni, e pensa che ho iniziato che ne avevo 4, il fiato lo fai con gli anni, di certo dopo 1 anno di nuoto non puoi ritenere di aver concluso un bel niente, se poi sei proprio negato dopo anni e anni che non sei ancora capace di fare un tempo accettabile telo fanno capire e ti fanno levare mano
io quest'anno stavo pensando di cominciare pallanuoto, poi però ho pensato che è più faticoso del canottaggio se fatto bene, ci stà  molta più competizione tra i compagni di squadra, costa in un mese più di quello che pago in un anno di canottaggio - 60 € - e poi mi metto scuorno del costume a mutanda  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 21 Luglio, 2010, 00:43:13 am »

giusto, ma a differenza del caclio ke se sei scarso scarso rimani, tt al piu puoi diventare bravino, ma mai bravo, nel nuoto anche ki nn è portato puo, col tempo e con la costanza, migliorare stile resistenza e velocità , certo nn andando a fare l agonista, ma per puro piacere personale.
detto cio, poi, nessuno sport è noioso, anche quello piu ripetitivo, il tt sta nel modificare l allenamento a seconda dei gusti, è ovvio che dp 3 mesi di piscina in cui 3 volte alla sett fai sempre e solo dorso t sfracassi i coglioni, ma vuoi mettere la soddisfazione personale di quando a fine allenamento t fai gli ultimi 200 mt misti ed esci dalla piscina tt scassato, senza forza e cn la sensazione di dover vomitare?  :asd:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline themast

• *
« Risposta #32 il: 21 Luglio, 2010, 00:45:12 am »
io quest'anno stavo pensando di cominciare pallanuoto, poi però ho pensato che è più faticoso del canottaggio se fatto bene, ci stà  molta più competizione tra i compagni di squadra, costa in un mese più di quello che pago in un anno di canottaggio - 60 € - e poi mi metto scuorno del costume a mutanda  :look:
il fisico della pallanuoto pure è  :sbav: ma io penso che se vuoi fare uno sport seriamente devi iniziare da piccolo, superata una certa età  devi farlo solo per divertirti, pallanuoto è il meno indicato per divertirsi in un clima disteso di amicizia  :sisi:

Offline sipenze

• *
« Risposta #33 il: 21 Luglio, 2010, 00:45:30 am »
io fino a 3-4 anni fa andavo velocissimo in acqua pure se ero kiatto, perchè non tenevo sempre fiato, mò invece non riesco a fare 30 mt che già  stò morto, e faccio le corse di 20 km senza uccidermi, è normale?

è normalissimo, la resistenza in acqua la fai sl nuotando, nn correndo, appunto xke gli ambienti sn diversi, attrito pressione e ossigeno sn completamente diversi, differenze fondamentali tra gli sport aerobi ed anaerobi...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #34 il: 21 Luglio, 2010, 00:45:50 am »
io non so nuotare :pianto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #35 il: 21 Luglio, 2010, 00:46:56 am »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #36 il: 21 Luglio, 2010, 00:48:32 am »
il fisico della pallanuoto pure è  :sbav: ma io penso che se vuoi fare uno sport seriamente devi iniziare da piccolo, superata una certa età  devi farlo solo per divertirti, pallanuoto è il meno indicato per divertirsi in un clima disteso di amicizia  :sisi:
:nono: a me dicono tutti che tengo un fisico perfetto per la pallanuoto, e nelle partite che faccio d'estate sono sempre un mostro, però penso che non ce la farò col fiato, perchè poi lo scuorno iniziale per il costume a mutanda passerà   :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #37 il: 21 Luglio, 2010, 06:24:58 am »
io da ragazzino ho praticato per qualche anno  tennis

devo dire che l'aspetto che piu mi piaceva era il fatto che, parlando di uno sport individuale, le mie vittorie dipendessero prevalentemente da me....cosi come ero io il responsabile delle mie sconfitte...

mi piace credere che abbia in parte contribuito alla mia crescita....insegnandomi ad assumermi le mie responsabilità ....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline manuelito

• *
« Risposta #38 il: 21 Luglio, 2010, 07:54:43 am »
ti capisco se vuoi qualche consiglio allora evita schifezze e mangia il più poco possibile e soprattutto frutta e verdura fai almeno mezz'ora di corsetta al giorno
io per esempio faccio un pasto al giorno il primo o il secondo a ora di pranzo poi nn mangio più faccio tutti i giorni mezz'ora di corsa e in 20 giorni più o meno ho perso 5 kg
buona fortuna :ok:

:look: :look: :look:

Comunque il nuoto è un bello sport, se ti poni degli obiettivi, anche se non fai nuoto agonostico, che siano non fisici (dimagrire e bla bla bla) ma di raggiungimento di un certo livello tecnico nel nuotare e nello stare in acqua diventa una gran cosa.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #39 il: 21 Luglio, 2010, 08:37:21 am »

:look: :look: :look:

Comunque il nuoto è un bello sport, se ti poni degli obiettivi, anche se non fai nuoto agonostico, che siano non fisici (dimagrire e bla bla bla) ma di raggiungimento di un certo livello tecnico nel nuotare e nello stare in acqua diventa una gran cosa.

Il nuoto è stupendo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: