Autore Topic: Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]  (Letto 108371 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Coppa Italia 2010/11 [Finale: Inter-Palermo]
« Risposta #600 il: 30 Maggio, 2011, 10:12:06 am »
E volevo dire all'amico Enzo che pure se avessero vinto sta coppetta la loro stagione non sarebbe valsa la nostra manco per il cazzo :patt:

Rammentoti che la nostra generazione si sta tuttoggi ammazzando di seghe ripensando a una SEMIFINALE di Coppa Italia vinta come una delle maggiori soddisfazioni regalataci dalla squadra in tempi recenti  :asd:  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Coppa Italia 2010/11 [Finale: Inter-Palermo]
« Risposta #601 il: 30 Maggio, 2011, 10:15:02 am »
Rammentoti che la nostra generazione si sta tuttoggi ammazzando di seghe ripensando a una SEMIFINALE di Coppa Italia vinta come una delle maggiori soddisfazioni regalataci dalla squadra in tempi recenti  :asd:  :patt:
Mò la sostituiamo con una semifinale di Champions e pass'a paura :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
« Risposta #602 il: 30 Maggio, 2011, 11:46:30 am »
infatti...su cosa recrimina??? :sospetto:
espulsione inventata, rigore negato e miriade di falli fischiati a un senso

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #603 il: 30 Maggio, 2011, 11:58:28 am »
Io ho simpatizzato assai per il Palermo, perché è la squadra italiana che più somiglia a noi per intensità e cazzimma. Poi contro le grandi è sempre bello tifare per chi la mette sulla voglia e sull'agonismo.

Pastore è piaciuto pure a me, ma ha finito di giocare a 2/3 di partita. Hernandez ha i mezzi del fuoriclasse, ma ha bisogno di giocare e affinarsi. Il Palermo ha un reparto offensivo impressionante.

Cassani fete e non mi pare eccezionale manco in fase di spinta. Balzaretti 'o vuless in squadra, se fa vule' bene.

Peccato che il Palermo non appara manco un centrale difensivo di livello medio...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #604 il: 30 Maggio, 2011, 12:01:50 pm »
Wa ha giocato Carrozzieri :look:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #605 il: 30 Maggio, 2011, 12:06:12 pm »
Fino all'ultimo minuto, senza mai fermarsi. S'ha fatt' una tirata :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #606 il: 30 Maggio, 2011, 12:09:21 pm »
Immagino l'imbarazzo di quando si trova la palla tra i piedi e deve calciare e i compagni gli urlano :" TIRA,TIRA,TIRAAAA!!!" :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #607 il: 30 Maggio, 2011, 12:09:23 pm »
Io ho simpatizzato assai per il Palermo, perché è la squadra italiana che più somiglia a noi per intensità e cazzimma. Poi contro le grandi è sempre bello tifare per chi la mette sulla voglia e sull'agonismo.

Pastore è piaciuto pure a me, ma ha finito di giocare a 2/3 di partita. Hernandez ha i mezzi del fuoriclasse, ma ha bisogno di giocare e affinarsi. Il Palermo ha un reparto offensivo impressionante.

Cassani fete e non mi pare eccezionale manco in fase di spinta. Balzaretti 'o vuless in squadra, se fa vule' bene.

Peccato che il Palermo non appara manco un centrale difensivo di livello medio...

non sono d'accordo sul grassettato.
il palermo lo vedo molto limitato da quel punto di vista.
ricamano fin troppo in determinate situazioni, quando sarebbe necessaria maggior cattiveria.
concordo sul reparto offensivo impressionante e ovviamente su pastore ed hernandez.
ma quello che più mi ha impressionato in questa stagione e nella partita di ieri in particolare è stato ilicic.
ha un solo difetto che è poi l'esasperazione del suo pregio: gioca sempre uguale. dal primo al novantesimo, in qualsiasi situazione di punteggio.
arroganza tecnica clamorosa.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #608 il: 30 Maggio, 2011, 12:10:41 pm »
Fino all'ultimo minuto, senza mai fermarsi. S'ha fatt' una tirata :sisi:
Immagino l'imbarazzo di quando si trova la palla tra i piedi e deve calciare e i compagni gli urlano :" TIRA,TIRA,TIRAAAA!!!" :look:

ahahahahahahahahahahahah
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #609 il: 30 Maggio, 2011, 12:11:55 pm »
non sono d'accordo sul grassettato.
il palermo lo vedo molto limitato da quel punto di vista.

Sul fatto che so' leziosi in attacco sono ovviamente d'accordo.
Parlo dell'atteggiamento dei giocatori di rottura e spinta. I vari Nocerino, Migliaccio e Balzaretti.
Mi hanno ricordato il buon Gargano.  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #610 il: 30 Maggio, 2011, 12:23:14 pm »
Sul fatto che so' leziosi in attacco sono ovviamente d'accordo.
Parlo dell'atteggiamento dei giocatori di rottura e spinta. I vari Nocerino, Migliaccio e Balzaretti.
Mi hanno ricordato il buon Gargano.  :look:

sui tre ti quoto.
anche se nocerino ultimamente va spesso di fioretto.
come squadra invece non mi danno la sensazione di avere la cazzimma necessaria.
con quel potenziale offensivo finire dietro la juve IMO è assurdo.
d'altronde è sempre stato un limite della squadre di rossi....che giocano sempre molto bene ma che sono "leggerine" dal punto di vista psicologico.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #611 il: 30 Maggio, 2011, 12:28:44 pm »
Ho capito, ma Rossi ha soprattutto un grosso problema di singoli dietro la mediana. Gli dai due difensori centrali del livello di quelli del Catania e tiene una squadra di pallone in mano. Questo è un problema che esula dalla gestione della diverse fasi di gioco, che è una cosa legata giusto a tre titolari (Pastore, Ilicic in parte, ed Hernandez).
Munoz è un macellaio, Carrozzieri ex zappaterra in riabilitazione, Goian è lento comm a nonnema sul trepiedi, Bovo, l'unico qualitativo, si fa dei viaggi assurdi. L'unica alternativa difensiva a centrali e terzini è Darmian, l'uomo di Palermo Udinese.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #612 il: 30 Maggio, 2011, 13:37:03 pm »
beh non è che noi siamo messi chissà quanto meglio a livello di qualità dei singoli in difesa... ce la caviamo con l'organizzazione e con un sistema di gioco che sicuramente mette i difensori centrali meno in difficoltà rispetto a quello del Palermo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #613 il: 30 Maggio, 2011, 13:49:25 pm »
beh non è che noi siamo messi chissà quanto meglio a livello di qualità dei singoli in difesa... ce la caviamo con l'organizzazione e con un sistema di gioco che sicuramente mette i difensori centrali meno in difficoltà rispetto a quello del Palermo
non sono affatto d'accordo. Cannavaro ormai è da considerare un OTTIMO difensore, Aronica è un onesto gregario che però il suo ristretto lavoro da 6 lo fa anni luce meglio dei piscitielli palermitani e campagnaro anche con le sue lacune è un buon giocatore.

Munoz Andelkovic Goian sono giocatori da serie B, Bovo è un buon giocatore che paradossalmente ha la sua pecca proprio in marcatura.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #614 il: 30 Maggio, 2011, 13:49:48 pm »

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Alle volte non vi si può proprio leggere  :sisi:
Io credo che almeno 4-5 dei nostri difensori sarebbero il miglior difensore centrale del palermo, tra questi ci metto tranquillamente Aronica e Grava.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #615 il: 30 Maggio, 2011, 13:53:16 pm »
vabbè certo,se goian e munoz sono da serie b e aronica e grava sono bei difensori, abbiamo una difesa nettamente superiore a quella del palermo  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #616 il: 30 Maggio, 2011, 13:53:48 pm »

Io credo che almeno 4-5 dei nostri difensori sarebbero il miglior difensore centrale del palermo, tra questi ci metto tranquillamente Aronica e Grava.
non è un mistero che la resa della difesa quest'anno è dovuta più al gioco collettivo minuziosamente preparato dal misthè che dal valore assoluto dei singoli.
Cannavaro campione certo.
Hugo (che amo) quest'anno ha lasciato qualche perplessità, molto peggio dell'anno scorso.
Grava tornerà e non si sa come, certamente con un anno in più
Fernandez e Victor Ruiz   ?  s'adda verà
Santacroce, aspettiamo che 'a mamm e 'o pat si decidano a fargli il battesimo.
Aronica nulla più che un gregario.
Rinaudo,  :maronn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #617 il: 30 Maggio, 2011, 13:57:41 pm »
non è un mistero che la resa della difesa quest'anno è dovuta più al gioco collettivo minuziosamente preparato dal misthè che dal valore assoluto dei singoli.
Hugo (che amo) quest'anno ha lasciato qualche perplessità, molto peggio dell'anno scorso.
stiamo parlando della stagione scorsa.

Ha il campo ha sentenziato che cannavaro è stato forse il miglior difensore con T.Silva, campagnaro pure con alti e bassi ha fatto un campionato almeno da 6,5 confermandosi non un grande ma almeno un buon giocatore ed aronica un gregario che il 99% delle volte però tra una gomitata e un cavecio il 6 se lo suda.

Ed anche Santacroce pure continuando a destare qualche dubbio non ha fatto nessuna prestazione davvero insufficiente.

Grava pareva Baresi.

Poi, certo se dobbiamo giudicare sui nomi tipo playstation è diverso. Ma sul campo i singoli difensori del napoli si sono dimostrati almeno 2 categorie sopra quelli del palermo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #618 il: 30 Maggio, 2011, 13:58:49 pm »

Io non è che volgio dire che abbiamo la migliore delle difese possibili, ma il fatto che siamo sempre ipercritici con i nostri è incontrovertibile.

Per me Cannavaro è tra i 4-5 migliori difensori della serie A, Campagnaro (anche se ha fatto qualche stronzata) è un gran bel difensore con in più grande intensità in fase di possesso, Aronica e Grava sono ottimi mestieranti, Ruiz e Santacroce buoni elementi.

E' vero che siamo organizzati, ma io credo che in linea di massima questa stagione passa anche molto per i nostri difensori e Munoz e Goian hai volgia ad organizzrli le cazzate le fanno a palate.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #619 il: 30 Maggio, 2011, 14:09:20 pm »

e dimentichi Giubilato e Ignoffo! :look: