Faccio un ragionamento obiettivo.Per il presente e il futuro prossimo è meglio la CL per una questione di introiti, visibilità e crescita globale della società.Per un futuro lontano è meglio la Coppa Italia, perchè tra 10 anni quasi nessuno più si ricorderà di una qualificazione in CL, mentre con la vittoria di una esigua ma pur sempre ufficiale Coppa Italia resterai scritto negli annali del calcio (oltre ad avere un titulo in più in bacheca).Insomma attualmente per il Napoli che è una società in continua crescita è molto più importante una qualificazione in CL che una Coppa Italia, poi se quest'ultima verrà in futuro bene ma non è una priorità a mio avviso.
i tiferò palermo. Sempre fanculo e inculo alle solite big mafiose.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
stagione fantastica nulla da dire...ma stasera vedendo 35.000 palermitani mi verrà il rammarico...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Forza Palermo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Vedere Palermo-Inter dopo Barcellona-Manchester è da Speriamo che vinca il Palermo va'...nonstante le azioni nulle...
schifani che parla del riscatto di palermo e del meridione attraverso lo sport dai problemi che li affliggono
Schifani è di Palermo, ha nominato pure noi osannandoci, si vede che non ce la fa più manco lui