Autore Topic: Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]  (Letto 108235 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Coppa Italia 2010/11 [Quarti di finale]
« Risposta #360 il: 28 Gennaio, 2011, 10:36:33 am »
aspettiamo a darli per morti, quel merdone di Del Nevi l'anno scorso visse lo stesso momento con la Samp in questo periodo poi si riprese alla grande, credo che tornerà ad ammosciarci la erre.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #361 il: 28 Gennaio, 2011, 10:48:07 am »
aspettiamo a darli per morti, quel merdone di Del Nevi l'anno scorso visse lo stesso momento con la Samp in questo periodo poi si riprese alla grande, credo che tornerà ad ammosciarci la erre.

si ma lo scorso anno aveva una buona squadra  :shh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #362 il: 28 Gennaio, 2011, 10:52:28 am »

Sicuramente si ripiglieranno un poco, anche perchè pur toccando il fondo sono sempre solo a - 5, però rimangono una squadra di merda e noi se gli arriviamo dietro ci dobbiamo chiavare i paccheri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #363 il: 28 Gennaio, 2011, 11:10:59 am »
Per me ci sono grandi differenze tra la Samp di Del Neri e la Juve di Del Neri.
In primis una coppia gol (Cassano-Pazzini) tra le piu' forti in Italia  (e forse anche all'estero)

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #364 il: 28 Gennaio, 2011, 11:13:22 am »
Per me ci sono grandi differenze tra la Samp di Del Neri e la Juve di Del Neri.
In primis una coppia gol (Cassano-Pazzini) tra le piu' forti in Italia  (e forse anche all'estero)

:sisi:

aggiungici palombo e una difesa migliore

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #365 il: 28 Gennaio, 2011, 12:03:32 pm »
Io ci andrei piano a dare per morta la Juve. Ha tanti infortuni, ma ci sono giocatori di qualità che sulla singola partita possono rompere tanto le scatole. E nonostante sia nettamente in crisi è là a 5 punti. Per me è bellissimo sognare di fare il campionato su Milan, Inter e Roma, ma realisticamente noi lo facciamo su Lazio, Juve e Palermo. Comunque, parlando di Coppa Italia, spero che Roma e Inter, affrontandosi, perdano molte energie e magari gli si fa male anche qualcuno. Non saprei scegliere chi delle due far perdere. Una volta credevo che il giorno in cui il Napoli vince e il Milan perde (magari nella medesima partita) è il giorno perfetto. Ora tra Juve, Inter e Roma, finisce che mi stanno simpatiche Milan e Lazio  :suicidio:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #366 il: 28 Gennaio, 2011, 12:25:26 pm »
Buffon Grigera Bonucci Chiellini Motta Melo Aquilani Krasic Pepe/Marchisio Amauri/Iaquinta Del Piero

che significa?

Una difesa di merda (terzini inguardabile, bonucci bravino ma ancora immaturo ma montatissimo e per questo sbaglia molto,  chiellini fortissimo come STOPPER ma inadeguato come leader difensivo ed amalgamato una chiavica con bonucci) un centrocampo(che è il loro reparto migliore) aquilani dipedente con tutti giocatori estramamente discontinui e melo psicopatico. Krasic che finalmente gli hanno preso le misure ed hanno capito che corre tanto e dribbla ma poi bast non ha manco chissà che tecnica individuale ciabatti tutti i cross e tira peggio del pocho. L'attacco chi mette mette è inguardabile, il più lento del mondo probabilmente senza tecnica eccetto del piero che può giocare solo a subuteo da fermo ormai.

Risultato? Molti mediocri, qualche bollitto qualche buon giocatore ma squadra amalgamata male tutta lenta con caratteristiche simili senza tecnica corsa o fantasia, quindi rende di merda.

Rendiamoci anche conto che senza un paio di ladrata e senza quaglia(come sono ora)avevano MINIMO 10 punti in meno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #367 il: 28 Gennaio, 2011, 12:25:58 pm »
Spero che sta coppa la vinca il Milan. Tanto se vincono lo scudetto sarà solo un di più e se non dovessero vincerlo sembrerà una mezza beffa.

bender89

« Risposta #368 il: 28 Gennaio, 2011, 12:27:50 pm »
Buffon Grigera Bonucci Chiellini Motta Melo Aquilani Krasic Pepe/Marchisio Amauri/Iaquinta Del Piero

che significa?
:brr:

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #369 il: 28 Gennaio, 2011, 12:47:11 pm »
io credo che la Juve ormai sia diventata, poca cosa, è vero è presto dire che è morta, ma sia il gioco e sia i risultati mi fanno pensare che stanno in una fase di stallo tra la vita e la morte, il peggior problema della Juve che ha acquistato tanto ma i giocatori acquistati non hanno inciso, nella juve è difficile incidere, xkè è una societa squallida!!!!
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline domyssj

• *
« Risposta #370 il: 28 Gennaio, 2011, 12:52:02 pm »
io credo che la Juve ormai sia diventata, poca cosa, è vero è presto dire che è morta, ma sia il gioco e sia i risultati mi fanno pensare che stanno in una fase di stallo tra la vita e la morte, il peggior problema della Juve che ha acquistato tanto ma i giocatori acquistati non hanno inciso, nella juve è difficile incidere, xkè è una societa squallida!!!!
semplicemente hanno tanti giocatori, tanti nomi (vedi ex campioni del mondo) ma mancano delle compenenti fondamentali: freschezza atletica e tecnica.

Sono tutti dinosauri e tolto krasic quelli più giovani(aquilani) sono cmq delle seghe fisicamente soprattutto nessuno corre.

Del Neri poi ci mette il suo con il 442 merdoso facendo giocare ancora peggio gente di Marchisio e Martinez costretti a fare le ali pure.

L'anno scorso a questo punto stavamo MOLTO meglio psicologicamente, uscirono dal EL e Coppa Italia a MArzo e erano ancora 4 o quasi.

Mo domenica cappettone di Di Natale e friends vanno settimi con il morale definitvamente salato e addio juve.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #371 il: 28 Gennaio, 2011, 13:22:57 pm »
Mo domenica cappettone di Di Natale e friends vanno settimi con il morale definitvamente salato e addio juve.

Su questo non ci giurerei affatto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #372 il: 28 Gennaio, 2011, 13:44:08 pm »
Su questo non ci giurerei affatto.
può steccare solo l'udinese. Se semplicemente giocano (non bene, giocano) la juve non capirà nella.

Ho le stesse sensazioni di napoli juve. Loro stanno troppo a pezzi, e gli avversari sono per caratteristiche perfetti per massacrarli.

Pure l'anno scorso non si voleva credere che fossero così scarsi, e poi hanno perso con bari catania etc, tutte le squadra con brevilineei veloci.

Faranno la stessa fine.

Offline domyssj

• *
Re:Coppa Italia 2010/11 [Semifinali]
« Risposta #373 il: 28 Gennaio, 2011, 13:47:26 pm »
P.S: settimana prossima VANNO A PALERMO, nelle prossime 2 massimo 1 punto.. depressione massima, addio juve.

Marò sto gongolando :jump:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #374 il: 28 Gennaio, 2011, 13:49:44 pm »
P.S: settimana prossima VANNO A PALERMO, nelle prossime 2 massimo 1 punto.. depressione massima, addio juve.

Marò sto gongolando :jump:

vediamo prima cosa riusciamo a fare noi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #375 il: 28 Gennaio, 2011, 13:50:29 pm »
con i paracarri che si trovano in difesa, di natale e sanchez fanno il cazzo che gli pare

un altro risultato interessante per me può sempre venire da palermo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #376 il: 28 Gennaio, 2011, 13:53:20 pm »
Pensiamo a noi, state appestando.

Offline domyssj

• *
« Risposta #377 il: 28 Gennaio, 2011, 13:53:32 pm »
con i paracarri che si trovano in difesa, di natale e sanchez fanno il cazzo che gli pare

un altro risultato interessante per me può sempre venire da palermo
purtroppo è inter palermo  e non palermo inter. Cmq un X ci può uscire.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #378 il: 28 Gennaio, 2011, 13:58:40 pm »
visto ora il calendario si direbbe proibitivo nelle ultime 4 trasferte a Palermo e Torino e in casa Inter e soltanto quella col Genoa apparentemente più morbida...poi tra aprile e maggio la speranza è che almeno una delle 3 sia fuori dai giochi

Offline domyssj

• *
« Risposta #379 il: 28 Gennaio, 2011, 14:09:13 pm »
visto ora il calendario si direbbe proibitivo nelle ultime 4 trasferte a Palermo e Torino e in casa Inter e soltanto quella col Genoa apparentemente più morbida...poi tra aprile e maggio la speranza è che almeno una delle 3 sia fuori dai giochi
se facciamo bottine quasi sempre pieno con le piccole e facciamo schifo negli scontri diretti secondo me andremo benissimo.

I piazzamenti si fanno con le piccole.

CMq a Torino vinciamo all'ultima segnatevelo.