Autore Topic: Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]  (Letto 108293 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Coppa Italia 2010/11 [Quarto turno preliminare]
« Risposta #80 il: 25 Novembre, 2010, 22:55:38 pm »
indi 12 gennaio Napoli - Bologna

tre gare di fila in una settimana al San Paolo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 25 Novembre, 2010, 23:05:09 pm »
Mitico Donadoni che riesce a perder ein casa 0-3 contro i cadaveri bolognesi  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #82 il: 26 Novembre, 2010, 01:21:08 am »
 :imp:

Donadò, t'anna magnà  e' zoccole... ma vafammocc a zit't.

buon per noi che agli ottavi affronteremo quella banda di musica, ja...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #83 il: 26 Novembre, 2010, 09:39:50 am »
CELLINO  :chupa:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Boston George

• *
« Risposta #84 il: 26 Novembre, 2010, 09:45:18 am »

:maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 26 Novembre, 2010, 09:46:58 am »
donadoni già  si era fatto il film in testa di venire al s.paolo, eliminare il napoli, mentre dela si inginocchiava a chiedere perdono  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #86 il: 26 Novembre, 2010, 10:50:16 am »

e considerando le squadre avremmo il sold out il 9, il 12 il minimo storico, e il 16 la sfuriata di dela sui soli 20.000 tifosi presenti :sisi:

meno male cmq, questo significa che napoli-juve non verrà  posticipata al lunedì e quindi ci sarò :compagni:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #87 il: 26 Novembre, 2010, 10:58:21 am »
e considerando le squadre avremmo il sold out il 9, il 12 il minimo storico, e il 16 la sfuriata di dela sui soli 20.000 tifosi presenti :sisi:

meno male cmq, questo significa che napoli-juve non verrà  posticipata al lunedì e quindi ci sarò :compagni:

io ci sarò per napoli-bologna, passo a prendere batman e veniamo direttamente per il calcio d'inizio :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 26 Novembre, 2010, 11:06:43 am »
buon per noi che agli ottavi affronteremo quella banda di musica, ja...

Io praticamente sono stata l'unica che domenica scorsa ha visto una buona squadra :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 26 Novembre, 2010, 11:10:31 am »
Io praticamente sono stata l'unica che domenica scorsa ha visto una buona squadra :peppe:

io l'ho detto, certamente non peggiore delle dirette concorrenti, tra cui Parma e Cesena

abbiamo avuto il vantaggio di sbloccare subito e di affrontare la partita in un momento meno "caotico"

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #90 il: 26 Novembre, 2010, 11:46:36 am »
ma solo io ero ancora convinto che gli ottavi di finale erano andata e ritorno?

ma che questo turno ad eliminazione diretta continuo...  :maronn:

Online vampyr8

• *
« Risposta #91 il: 26 Novembre, 2010, 12:32:54 pm »
Se mi ricordo bene soltanto le semifinali sono andata e ritorno

• *
« Risposta #92 il: 26 Novembre, 2010, 12:44:43 pm »
Si, solo le semi-finali...  ma visto che la Coppa Italia è così snobbata non può essere un torneo per far giocare i giovani e le seconde linee?? e quindi farlo tornare andata e ritorno.. e le big dall'inizio... secondo me sarebbe una bella idea imporre 10 under 21 tra campo e panchina ad ogni squadra... può essere una vetrina per i giovani... io non capisco perchè in Italia non c'è questo bisogno di valorizzare i giovani... capisco in campionato che ci sono troppi interessi.. però visto che in Coppa Italia non ce ne sono...almeno lo fai lì  :rolleyes:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #93 il: 26 Novembre, 2010, 12:48:40 pm »
Si, solo le semi-finali...  ma visto che la Coppa Italia è così snobbata non può essere un torneo per far giocare i giovani e le seconde linee?? e quindi farlo tornare andata e ritorno.. e le big dall'inizio... secondo me sarebbe una bella idea imporre 10 under 21 tra campo e panchina ad ogni squadra... può essere una vetrina per i giovani... io non capisco perchè in Italia non c'è questo bisogno di valorizzare i giovani... capisco in campionato che ci sono troppi interessi.. però visto che in Coppa Italia non ce ne sono...almeno lo fai lì  :rolleyes:
Si così arriviamo ad 80 partite all'anno. Per una squadra piccola il problema non si pone, ma per noi che abbiamo le coppe si pone. L'unica cosa che farei è abolire le teste di serie, modello inglese :sisi:

• *
« Risposta #94 il: 26 Novembre, 2010, 12:57:46 pm »
Si così arriviamo ad 80 partite all'anno. Per una squadra piccola il problema non si pone, ma per noi che abbiamo le coppe si pone. L'unica cosa che farei è abolire le teste di serie, modello inglese :sisi:

Si, però anche le squadre giovani hanno interesse a far giocare i propri giovani o no? Io ancora devo capire questa cosa che ci si lamenta continuamente che in Italia non si fanno giocare i giovani.. e poi la Coppa Italia, che è una chiara opportunità  per farlo, viene bistrattata... mah... io farei così.. alle squadre partecipanti in Coppa Italia imporrei una lista di convocati: 8 over 21+  almeno 10 under 21... fino alla fine del torneo.. compresa la finale... così le grandi possono far giocare i loro giovani migliori.. le piccole possono unire quelli con più esperienza a qualche calciatore interessante ai margini della prima squadra... che poi secondo me l'interesse ci sarebbe lo stesso... perchè vedere giovani di Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma giocare titolari almeno in Coppa Italia... sarebbe una grande occasione sia per l'Under 21 di vedere giovani all'opera in un contesto più credibile... sia alle stesse squadre che potrebbero più velocemente inserire poi in futuro gli stessi giovani nei campionati professionistici senza doverli per forza prestare in Serie C2, che poi scompaiono tra panchina e tribuna..che poi basta una stagione che non giochi neanche in Lega Pro... è finita la tua carriera nel mondo professionistico...
In Spagna, in Inghilterra ed in Germania gli under 21 già  sono titolari.. noi abbiamo timore pure di far giocare loro la Coppa Italia..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #95 il: 27 Novembre, 2010, 15:07:12 pm »
Si, però anche le squadre giovani hanno interesse a far giocare i propri giovani o no? Io ancora devo capire questa cosa che ci si lamenta continuamente che in Italia non si fanno giocare i giovani.. e poi la Coppa Italia, che è una chiara opportunità  per farlo, viene bistrattata... mah... io farei così.. alle squadre partecipanti in Coppa Italia imporrei una lista di convocati: 8 over 21+  almeno 10 under 21... fino alla fine del torneo.. compresa la finale... così le grandi possono far giocare i loro giovani migliori.. le piccole possono unire quelli con più esperienza a qualche calciatore interessante ai margini della prima squadra... che poi secondo me l'interesse ci sarebbe lo stesso... perchè vedere giovani di Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma giocare titolari almeno in Coppa Italia... sarebbe una grande occasione sia per l'Under 21 di vedere giovani all'opera in un contesto più credibile... sia alle stesse squadre che potrebbero più velocemente inserire poi in futuro gli stessi giovani nei campionati professionistici senza doverli per forza prestare in Serie C2, che poi scompaiono tra panchina e tribuna..che poi basta una stagione che non giochi neanche in Lega Pro... è finita la tua carriera nel mondo professionistico...
In Spagna, in Inghilterra ed in Germania gli under 21 già  sono titolari.. noi abbiamo timore pure di far giocare loro la Coppa Italia..
Quotissimo, questo gioverebbe alla Coppa Italia ma anche ai club che così avranno l'occasione di vedere se c'è qualche U21 valido da aggregare alla prima squadra o qualche giocatore ai margini magari giudicato troppo negativamente ma che invece potrebbe servire in un contesto tipo turn-over. Se non erro Paloschi aldilà  del goal contro il Siena si mise proprio in evidenza in Coppa Italia segnando sia all'andata che al ritorno..magari se Paloschi non avesse segnato in CI non sarebbe mai entrato contro il Siena e chissà  ora dove si sarebbe sperduto..

Io farei una cosa come te però più precisizzata tipo metterei qualche obbligazione tipo giocatori over u21 che non hanno giocato nel campionato scorso per un tot. di giornate e ancora in rosa obbligatoriamente convocati + 10 u21 obbligatori e il resto a scelta dalla prima squadra-prime scelte di panchinari..ne gioverebbero tutto e tutti, sia l'importanza della competizione che l'attrattiva (perchè poi al pubblico piacerebbe vedere se ci sono giovani interessanti nelle loro squadre e non e le sfide verranno affrontate seriamente non per formalità  quindi divertirebero di più) che i club..speriamo, come hai detto ti sti ricottari si lamentano solo e poi non fanno un emerita sega per tentare di risolvere o diminuire i problemi del nostro calcio mafioso.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Coppa Italia 2010/11 [Ottavi di finale]
« Risposta #96 il: 09 Dicembre, 2010, 13:42:29 pm »
Napoli-Bologna si giocherà  martedì 18 Gennaio 2011. Il che significa che Napoli-Fiorentina sarà  sicuramente anticipata a Sabato 15

bender89

« Risposta #97 il: 09 Dicembre, 2010, 13:44:19 pm »
Cazzo, vinciamola!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #98 il: 09 Dicembre, 2010, 13:48:01 pm »
Napoli-Bologna si giocherà  martedì 18 Gennaio 2011. Il che significa che Napoli-Fiorentina sarà  sicuramente anticipata a Sabato 15

quindi 3 partite casalinghe consecutive

cacciat e sord  :shh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #99 il: 09 Dicembre, 2010, 13:56:01 pm »
Cazzo, vinciamola!

eh ma sono 150 anni dal 1861,quindi penso che sarà  inventato qualche complotto per non far vincere una squadra borbonica