Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (18/126) > >>

djcarmine:
donadoni già  si era fatto il film in testa di venire al s.paolo, eliminare il napoli, mentre dela si inginocchiava a chiedere perdono  :patt:

Piskyno89:

--- Citazione da: Manny Calavera - 25 Novembre, 2010, 22:55:38 pm ---indi 12 gennaio Napoli - Bologna

tre gare di fila in una settimana al San Paolo :look:

--- Termina citazione ---
e considerando le squadre avremmo il sold out il 9, il 12 il minimo storico, e il 16 la sfuriata di dela sui soli 20.000 tifosi presenti :sisi:

meno male cmq, questo significa che napoli-juve non verrà  posticipata al lunedì e quindi ci sarò :compagni:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Novembre, 2010, 10:50:16 am ---e considerando le squadre avremmo il sold out il 9, il 12 il minimo storico, e il 16 la sfuriata di dela sui soli 20.000 tifosi presenti :sisi:

meno male cmq, questo significa che napoli-juve non verrà  posticipata al lunedì e quindi ci sarò :compagni:

io ci sarò per napoli-bologna, passo a prendere batman e veniamo direttamente per il calcio d'inizio :look:

Gabbie:

--- Citazione da: bart - 26 Novembre, 2010, 01:21:08 am ---buon per noi che agli ottavi affronteremo quella banda di musica, ja...

Io praticamente sono stata l'unica che domenica scorsa ha visto una buona squadra :peppe:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Novembre, 2010, 11:06:43 am ---Io praticamente sono stata l'unica che domenica scorsa ha visto una buona squadra :peppe:

io l'ho detto, certamente non peggiore delle dirette concorrenti, tra cui Parma e Cesena

abbiamo avuto il vantaggio di sbloccare subito e di affrontare la partita in un momento meno "caotico"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa