Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (105/126) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Maggio, 2011, 22:42:25 pm ---palermo ufficialmente in europa league...

--- Termina citazione ---
E mò per la rube sono cazzi da cacare. E io godo.

mk89:

--- Citazione da: Manny Calavera - 11 Maggio, 2011, 22:31:47 pm ---se l'Inter riesce a perdere facendosi rimontare da questa Roma, Leonardo è proprio da  :maronn:

c'era quasi riuscito  :asd:

vampyr8:
è meglio arrivare in ChL o vincere la Coppa Italia?  :dilemma:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Maggio, 2011, 00:32:51 am ---è meglio arrivare in ChL o vincere la Coppa Italia?  :dilemma:

molti mi mangeranno vivo ma io  con piacere baratterei il terzo posto per la coppa italia :sisi:

cicciograna:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Maggio, 2011, 00:32:51 am ---è meglio arrivare in ChL o vincere la Coppa Italia?  :dilemma:

CL tutta la vita.

Però. Se devo andare in CL ci voglio andare dignitosamente: non chiedo di vincerla, ma pretendo di non fare una figura di merda epocale, sbattuto fuori prima di subito da squadrette non irrestistibili tipo il Twente o il Bursaspor, tanto per citarne un paio. Mi sta pure bene uscire abbuscando contro il Barcellona, ma che almeno l'organico cacci le palle.
Però ripeto, da un punto di vista economico e sociale secondo me è meglio la Champions.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa