Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 11 Maggio, 2011, 00:39:49 am ---comunque ritornando a cesare "the brain" bovo...
buon fallo eh, bravo !
peccato che abbia una testa completamente disabilitata, poteva venirne fuori un difensore di altissimo livello.
ezequiel munez titolare in finale...negro'o è già barzotto.
--- Termina citazione ---
vabbè alla fine è un errore tecnico perchè è andato fuori tempo, non voleva attentare ai passatempi sessuali di barbara.
Genny Fenny:
Il tridente Pastore, Hernandez, Pinilla sarà tra i più forti e meglio assortiti dell'anno prossimo, salute permettendo. Per la gioia di mister Malesani.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 22:25:02 pm ---ma ho sentito male o i palermitani hanno appena cantato "oje vita oje vita mia"? :look:
A fine partita sciolgono la colonna sonora del Gladiatore. :ruoss:
bat86:
--- Citazione da: moleman - 10 Maggio, 2011, 23:20:47 pm ---mah, in questo finale di campionato, se avessimo dovuto pensare pure alla Coppa Italia avremmo avuto ancora meno forze (e già mò non è che ne abbiamo così tante) per lottare per il terzo posto.
onestamente, se arriva la qualificazione diretta in Champion's, a me non interessa proprio niente della possibilità di andare avanti in Coppa (che poi, non è detto che battevamo la Roma in semifinale, soprattutto nelle condizioni in cui siamo adesso). quindi tutto sto rammarico per non aver superato un turno in Coppa, quando stiamo per accedere direttamente alla Champion's non li capisco proprio :boh:
disputare una finale è sempre un grande evento..saremmo andati in massa a roma..vedrai il 29 i palermitani come si mobiliteranno..e cmq nell' ultimo mese abbiamo fatto 3 punti soltanto e nelle 2 partite tra la semifinale d'andata abbiamo raccolto nulla..per me ce la potevamo giocare (la roma non è in questa gran forma)e onestamente ce la saremmo meritata contro l'inter..ed infine mazzarri secondo il mio parere non avrebbe fatto quelle dichiarazioni poichè c'era ancora una competizione in ballo pienamente..mia modesta opinione..
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 11 Maggio, 2011, 09:34:32 am ---disputare una finale è sempre un grande evento..saremmo andati in massa a roma..vedrai il 29 i palermitani come si mobiliteranno..e cmq nell' ultimo mese abbiamo fatto 3 punti soltanto e nelle 2 partite tra la semifinale d'andata abbiamo raccolto nulla..per me ce la potevamo giocare (la roma non è in questa gran forma)e onestamente ce la saremmo meritata contro l'inter..ed infine mazzarri secondo il mio parere non avrebbe fatto quelle dichiarazioni poichè c'era ancora una competizione in ballo pienamente..mia modesta opinione..
quoto tutto, quest'anno visto il tabellone e il regolamento era un'occasione d'oro per aggiudicarsi un trofeo, l'ho scritto sin dalla prima pagina di questo stesso topic
ora dovremo avere di nuovo fortuna col sorteggio (sempre che non cambi il regolamento) per sperare di replicare nelle prossime edizioni
ovviamente la stagione resta straordinaria e strepitosa anche così, intendiamoci (sempre in caso di terzo posto)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa