Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (99/126) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 22:50:55 pm ---comunque i gobbacei sono a tre punti da Roma e Lazio, aspetterei a darli per fuori da tutto anche se molto probabile

da notare anche che la sesta in classifica farà i preliminari di EL di luglio.... non male

--- Termina citazione ---
4 punti. Basta una solo vittoria delle romane ed anche se lajuve fa6 punti è 7ima :sbav:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: cicciograna - 10 Maggio, 2011, 22:48:43 pm ---Che bella squadra questo Palermo. A un certo punto hanno fatto un'azione difensiva da paura, marcati e pressati com'erano, un triangolo perfetto e dopo 5 secondi erano in area avversaria... Ma che rabbia, ma perchè i nostri non possono fare così, perchè perdono sempre tempo, cercano sempre il duello, sprecando tempo, fiato e palloni...

Grande Palermo comunque, vedere il bilan tornarsene con le pive nel sacco (anzi, coi cazzi in culo) è sempre un piacere.

Ma io credo che se il Palermo avesse avuto Pinilla per tutto l'anno ed un minimo di stabilità psicologica (impossibile da avere con quel presidente), avrebbe avuto il quarto posto assicurato.

moleman:

--- Citazione da: Moebius - 10 Maggio, 2011, 22:47:53 pm ---fallito no,forse finito

LOL. volevo dire finito, infatti. sorry :ok:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Maggio, 2011, 22:48:38 pm ---Che Pirlo da fine 2008 ad oggi sia in netto declino è innegabile, ma stasera nel merdan è stato tra i meno peggio :sisi:

non faccio un confronto con gli altri giocatori...semplicemente gioca ad un ritmo 5 volte inferiore a tutti gli altri.
che poi il Palermo correva da matti la si può additare come scusa...ma ormai Pirlo è un giocatore che gioca da fermo. quindi perfetto per la rinascita della Juve :rofl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: moleman - 10 Maggio, 2011, 23:00:05 pm ---LOL. volevo dire finito, infatti. sorry :ok:

non faccio un confronto con gli altri giocatori...semplicemente gioca ad un ritmo 5 volte inferiore a tutti gli altri.
che poi il Palermo correva da matti la si può additare come scusa...ma ormai Pirlo è un giocatore che gioca da fermo. quindi perfetto per la rinascita della Juve :rofl:

Ma appunto Pirlo è finito questo ormai io lo dico da qualche ANNO  :asd:

cicciograna:

--- Citazione da: south - 10 Maggio, 2011, 22:54:29 pm ---ma che senso ha invidiare il palermo?  :suicidio:

Ma io non invidio il Palermo: io mi incazzo per il non-gioco espresso talvolta dai nostri giocatori, quando altre squadre, come il Palermo stasera, sono capaci di azioni che noi ce le sogniamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa