Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (96/126) > >>

Gius:
a me invece farebbe piacere che vincesse il Palermo, i merdazzurri non devono vincere una fava quest'anno oltre alle coppette di inizio stagione.....comunque milan  :chupa:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Maggio, 2011, 22:45:21 pm ---ho deciso. voglio delio rossi. almeno vincimm coccos. :look:

ditelo al mister che non ha vinto manco la coppa di toscana che è riuscito a farci fare fuori nell'anno propizio per noi.

--- Termina citazione ---

Lavezzi non ha vinto la Coppa di Toscana? Non so :look:

Moebius:

--- Citazione da: moleman - 10 Maggio, 2011, 22:46:19 pm ---è già stato detto che Pirlo è un giocatore fallito?

fallito no,forse finito

domyssj:
mi sa che ora rossi rimane a palermo.

GOBBACEI FUORI DA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

GOBBACEI FUORI DA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mo senza coppe possono ave massimo 18-19 player + 3 portieri significa che se non vendono (e chi se catt e lor lot? :rotfl:) non possono manco comprare :rotfl:

in finale tifo palermo nessuna invidia, anzi mi fa piacere. Si può dire che magari non ci amano manco a palermo, ma non c'è paragone con milano o roma.

P.S: Grande partita del nuovo regista della juve :rotfl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: moleman - 10 Maggio, 2011, 22:46:19 pm ---è già stato detto che Pirlo è un giocatore fallito?

Che Pirlo da fine 2008 ad oggi sia in netto declino è innegabile, ma stasera nel merdan è stato tra i meno peggio :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa