Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (91/126) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Moebius - 10 Maggio, 2011, 22:21:39 pm ---sì però il palermo non deve vincere la coppa italia

--- Termina citazione ---
L'importante è che roma e merdan se ne vadano fuori dai maroni  :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
ma ho sentito male o i palermitani hanno appena cantato "oje vita oje vita mia"? :look:

wendell:

--- Citazione da: Moebius - 10 Maggio, 2011, 22:21:39 pm ---sì però il palermo non deve vincere la coppa italia

Anche io di solito faccio questi ragionamenti, perchè sono squadre della fascia nostra e della Roma (o meglio, immediatamente inferiore).
Però questa volta non mi dispiacerebbe se vincessero la prima coppa della loro storia. Sono una realtà del nostro calcio, tutto sommato genuina.

Hwarang:
Bene...la Juve non partecipa alle coppe...l'Inter, vincendo la C.Italia, conferma Leonardo, Delio Rossi viene a Napoli, Mazzarri alla Romerda e Gasp a Palemmo..

:mangia:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 10 Maggio, 2011, 22:25:22 pm ---Anche io di solito faccio questi ragionamenti, perchè sono squadre della fascia nostra e della Roma (o meglio, immediatamente inferiore).
Però questa volta non mi dispiacerebbe se vincessero la prima coppa della loro storia. Sono una realtà del nostro calcio, tutto sommato genuina.

si, ma rosicherei :asd: perchè questo era l'anno buono anche per noi, i prossimi chissà

intanto culo sfondato del Palermo :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa