Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
kurz:
--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Aprile, 2011, 10:51:33 am ---ma la Supercoppa comunque la giocherebbero con la finalista di C.Italia :asd:
--- Termina citazione ---
Io non riuscivo a capire perchè stu strunz sbavava al pensiero del milan doppiete :look: e noi secondi
domyssj:
io spero la vinca il palermo, non rosico assolutamente, anzi squadre minori specie del sud che vanno bene mi fanno solo piacere se non rompono il cazzo a noi.
Jena Plissken:
L'importante è che non la vincano il merdan o la roma..mi farebbe piacere per il Palermo, in tal caso mi accontento dell'Inter..le prime due però no.
Certo che Vucinic a distanza di pochi giorni si è mangiato due goal incredibili..e ieri ha sbagliato anche un paio di passaggi facili ma importanti..a me sinceramente sembra lo stia facendo apposta, d'altronde con la testa di merda che ha pure lui, che sia un segnale di voler essere ceduto? A me pare di si..veramente quei due goal che si è magnato li avrei fatti pure io tranquillamente.
domyssj:
PAAAAAAAAAAAAAASTOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A BUKKIIIIIIIIN E MAMMAT AL FANTA PRENDI SEMPRE 4 e MO SEGNI!
Jena Plissken:
Grandissimo Amelia che non copre il suo palo e Pastore segna, 1-1..c'è da dire che l'argentino con uno scatto si è fumato tutta la difesa merdanista..ah e giusto per precisare, al megafortissimo merdiago silva manca un ammonizione netta per un piede a martello..non solo gli parano il culo sui rigori, ma pure sulle ammonizioni e le espulsioni..bene così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa