Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (39/126) > >>

diciassette:

--- Citazione da: Guallera - 14 Gennaio, 2011, 01:17:38 am ---Mannaccia sanpizz, mo inta a tutti sti sfaccimme e topic stu cazz e forum ra Juventus....e nu cazz e guaio passate, mannaccia chillu puorco e giuda!

--- Termina citazione ---
giovà e sfugà n poc  :look: e so ragazzi  :look:

guallera:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Gennaio, 2011, 01:18:43 am ---giovà e sfugà n poc  :look: e so ragazzi  :look:

Voi state facendo diventà stu forum na succursale e vecchiasignora, azz poi song io chessà sfugà ?? Vuie manc nu pesce man ve facite, se no nun stisseve ra matina a sera là ncopp...

diciassette:

--- Citazione da: Guallera - 14 Gennaio, 2011, 01:20:16 am ---Voi state facendo diventà stu forum na succursale e vecchiasignora, azz poi song io chessà sfugà ?? Vuie manc nu pesce man ve facite, se no nun stisseve ra matina a sera là ncopp...

io non ci vado  :look: sinceramente non ricordo nemmeno il nome del forum, vado sui link che postano  :asd:

bart:
invece di 'sto cazzo di vecchiosignara postate qualche link di j1897 ogni tanto, cribbio... :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera - 14 Gennaio, 2011, 01:17:38 am ---Mannaccia sanpizz, mo inta a tutti sti sfaccimme e topic stu cazz e forum ra Juventus....e nu cazz e guaio passate, mannaccia chillu puorco e giuda!
Ma state sempe lancopp ma nun ve mittete scuorne ?? Ma io nun me ne capacito, ma faciteme 'o piacere apritevi una sottosezione a parte ma facitece sta cuiete vuie e stu schifo e forum. Ma cose e pazze...

adesso faccio una cosa Giovanni per nn te fa venì n'infarto apro un topic tutto dedicato a vencchiabaldracca e tutti postano i lnink solo li, così tu ti calmi e niscune te romp 'o cazz :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa