Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (34/126) > >>

bender89:
Tu non fai testo, non ti esponi mai in positivo.  :nono:

bart:

--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2011, 22:08:29 pm ---Tu non fai testo, non ti esponi mai in positivo.  :nono:

--- Termina citazione ---
ma serio... l'ultima volta che avrà parlato bene di un'operazione di calciomercato ce stevn dieguito10 e mojito football club appress a iss.

guallera:
Ma se ve l'ha detto stesso lui che parlò bene di Poulsen quando lo prese la Giuve... :pariamm: :look:

mv80:
Ma quando mai :sospetto:

Su poulsen che ho fatto? Su boselli?e quest'estate dissi prima dell'inizio della premier che era la stagione di carrol del newcastle, un fenomeno. Vattell'a vere' va' :patt:

Io quando non conosco non parlo, quando non mi piace un giocatore lo dico. Nun facc o SCIENZIAT senza aver MAI visto giocare UNO. :look:

guallera:

--- Citazione da: mv80 - 13 Gennaio, 2011, 22:18:01 pm ---Ma quando mai :sospetto:

Su poulsen che ho fatto? Su boselli?e quest'estate dissi prima dell'inizio della premier che era la stagione di carrol del newcastle, un fenomeno. Vattell'a vere' va' :patt:

Io quando non conosco non parlo, quando non mi piace un giocatore lo dico. Nun facc o SCIENZIAT senza aver MAI visto giocare UNO. :look:

--- Termina citazione ---
'O scè e che t'incazza a fa ??  :sospetto: :cazzimm:
Su Poulsen non negare, ricordo benissimo che dicesti che era un ottimo acquisto e criticavi tanto Pedullà, che invece all'epoca pigliava per il culo la Juve per l'acquisto fatto (ed aveva pure ragione visto che dovevano prendere Xabi Alonso...).
Su Boselli non entro nel merito perchè non lo conosco, e non m'interessa manco tanto di ciò che ha fatto in Inghilterra, però ad essere sincero non eri l'unico che parlava bene di lui....tra l'altro sai che risate se questo ripeterà la stagione precedente di Maxi Lopez  :cazzimm: :doh:
Su Carroll non ricordo proprio e non m'interessa, la Premier mi fa cacare....il sabato alle 3 è penichella time.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa