Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (32/126) > >>

Jethrotull:
Ancora successi per il buon Preziosi, so cunten ca e'pers, e comm te schif   :ciao:

micoste:

--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2011, 22:27:35 pm ---Ma prima era più nero.  :buondio:

--- Termina citazione ---

L'ho pensato anche io, ad ogni inquadratura  :scratch:

--- Citazione da: domyssj - 12 Gennaio, 2011, 22:51:04 pm ---veloso è jucator e pallon

è uno scandalo...gioca al rallentatore e ogni partita tenta conclusioni improbabili. puah

domyssj:

--- Citazione da: micoste - 12 Gennaio, 2011, 23:47:23 pm ---L'ho pensato anche io, ad ogni inquadratura  :scratch:

è uno scandalo...gioca al rallentatore e ogni partita tenta conclusioni improbabili. puah

tecnicamente è fortissimo. Giocasse con un paio di incontristi seri dietro farebbe la differenza

micoste:

--- Citazione da: peppe9 - 12 Gennaio, 2011, 21:35:56 pm ---Stasera fuori lo stadio, anche uno dei 18enni :sisi: :look:

:asd:

--- Citazione da: domyssj - 12 Gennaio, 2011, 23:48:27 pm ---tecnicamente è fortissimo. Giocasse con un paio di incontristi seri dietro farebbe la differenza

Eh ma la tecnica conta solo se associata ad altre caratteristiche

bender89:
Veloso fa parte della categoria dei giocatori ipotetici. Quelli incompiuti che devono essere valorizzati dal modulo, dai compagni... :zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa