Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (28/126) > >>

bender89:
Ma il Genoa quanti punti tiene in classifica? :look:

peppe9:

--- Citazione da: Manny Calavera - 12 Gennaio, 2011, 21:48:59 pm ---ma mi stavo in effetti chiedendo che turnover abbiano fatto stasera. Chi hanno attualmente in attacco da schierare al posto del nulla cosmico che sta facendo sembrare vivo Materazzi? Perchè negli altri reparti mi pare che i titolari (o almeno i giocatori migliori) ci siano quasi tutti

--- Termina citazione ---
Il nulla anche in panca eh :asd:
Ah c'è Destro, ma non credo si possa ritenere una certezza o giocatore già pronto per una squadra di medio alto livello :boh:
Preziosi continua così :sad:

domyssj:
cmq la frase incapibile di bagni dovrebbe essere "bigon è a san siro a vedere la partita"

Quindi starà dando un occhio a criscito e kharja forse.

Se è così, crisicto non arriverà mai più dopo quelli che gli ha fatto eto  :maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2011, 21:50:20 pm ---Ma il Genoa quanti punti tiene in classifica? :look:

Effettivamente,se le altre non fossero così indegne,rischierebbero la retrocessione :sisi:

peppe9:

--- Citazione da: domyssj - 12 Gennaio, 2011, 21:51:32 pm ---cmq la frase incapibile di bagni dovrebbe essere "bigon è a san siro a vedere la partita"

Quindi starà dando un occhio a criscito e kharja forse.

Se è così, crisicto non arriverà mai più dopo quelli che gli ha fatto eto  :maronn:

No ha detto che Bigon è allo stadio per vedere la nostra prossima avversaria se passiamo...
1) i c secc  :maronn:
2) c'è l'esigenza di vedere 2 squadre che vediamo giocare davvero raramente visto che militano in altri campionati :look:
 :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa