Autore Topic: calendari  (Letto 22212 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:calendari
« Risposta #300 il: 28 Luglio, 2010, 22:41:48 pm »
ma io non lo so, correggetemi cazzo :maronn:

è tutta colpa vostra, è palese :look:

cmq fiorentina-napoli sarà  sicuro l'anticipo di domenica alle 18.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #301 il: 28 Luglio, 2010, 22:47:25 pm »
Sinisa Mihajlovic commenta ai microfoni di ViolaChannel l'avvio di campionato contro il Napoli: "Un inizio importante contro una grande squadra. E' fondamentale partire bene, col piede giusto e con il Napoli sarà  subito un bel banco di prova. Siamo contenti di cominciare nel nostro stadio e spero che il Franchi ci dia una grossa carica sin dall'inizio. Sono sicuro che i primi tre punti del nostro cammino li faremo alla prima giornata".

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #302 il: 28 Luglio, 2010, 22:50:56 pm »
Sinisa Mihajlovic commenta ai microfoni di ViolaChannel l'avvio di campionato contro il Napoli: "Un inizio importante contro una grande squadra. E' fondamentale partire bene, col piede giusto e con il Napoli sarà  subito un bel banco di prova. Siamo contenti di cominciare nel nostro stadio e spero che il Franchi ci dia una grossa carica sin dall'inizio. Sono sicuro che i primi tre punti del nostro cammino li faremo alla prima giornata".

e chi ta stamuort, sto zingaro. Peccato che già  ho cagato, se no al pensiero della viola mi veniva lo stimolo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #303 il: 28 Luglio, 2010, 22:52:07 pm »
Sono sicuro che i primi tre punti del nostro cammino li faremo alla prima giornata".

:ahsisi:
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #304 il: 28 Luglio, 2010, 22:53:54 pm »
Non possiamo perdere alla prima. Dopo c'è la sosta. Io non posso intossicarmi per due settimane..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #305 il: 28 Luglio, 2010, 22:56:33 pm »
Non possiamo perdere alla prima. Dopo c'è la sosta. Io non posso intossicarmi per due settimane..
e il giovedì abbiamo pure l'europa league.

vediamo di farcela anticipare al martedì.

e cmq io ho un problema, il 10 gennaio alle 8.30 devo stare in germania. quindi sto già  cominciando a pregare affinché napoli-juve si giochi il 9 alle 12.30, nun scassat o cazz :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #306 il: 28 Luglio, 2010, 22:57:55 pm »
Non mi sembra tanto male sto calendario. Sono bruttine la prima e l'ultima, ma non è detto che saranno decisive. E cmq avrei scommesso i megli renari sul fatto che il 90% dei tifosi avrebbe detto "Che calendario di merda" a prescindere :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #307 il: 28 Luglio, 2010, 23:06:34 pm »
su tuttomercatoweb è possibile stampare il calendario tascabile del Napoli
http://www.tuttomercatoweb.com/storage/download/napoli.pdf
 :clap:

bender89

« Risposta #308 il: 28 Luglio, 2010, 23:07:09 pm »
Albe', da quando a quando stai in Germania?

guallera

« Risposta #309 il: 28 Luglio, 2010, 23:08:15 pm »
Che patetico Merdahjlovic il Merdigno dei poveri. Doveva fare la fine dei suoi amichetti nazionalisti criminali assassini, come la Tigre Arkan, trovarlo con la testa mozzata nel cesso di qualche bettola di Belgrado...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #310 il: 28 Luglio, 2010, 23:08:40 pm »
Albe', da quando a quando stai in Germania?
dal 10 gennaio a giugno. sto sul sito della tui già  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #311 il: 28 Luglio, 2010, 23:13:19 pm »
dal 10 gennaio a giugno

chi mi banca una bella scommessa sul fatto che nel ritorno faremo più punti che all'andata? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #312 il: 28 Luglio, 2010, 23:14:34 pm »
ah cmq pure palermo-samp di nuovo alla penultima :shh:

chi mi banca una bella scommessa sul fatto che nel ritorno faremo più punti che all'andata? :look:
ma non ti preoccupare, starò ogni domenica al san paolo :love: :look:

però non potrò fare pronostici prepartita con nessuno :fuga:

bender89

« Risposta #313 il: 28 Luglio, 2010, 23:16:03 pm »
ma non ti preoccupare, starò ogni domenica al san paolo :love: :look:

Vai in Germania e scinn due volte al mese? Poi dicono che i fiorentini trapiantati vogliono la gente morta. :doh:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #314 il: 28 Luglio, 2010, 23:17:16 pm »
Vai in Germania e scinn due volte al mese? Poi dicono che i fiorentini trapiantati vogliono la gente morta. :doh:
eh :look:

cmq non scenderò sempre, però almeno alle principali vorrei esserci... tipo le gare con fiorentina, GENOA, e inter non me le perdo sicuro.

guallera

« Risposta #315 il: 28 Luglio, 2010, 23:20:06 pm »
Albè ma statt a Germania facce sta cuiete. Ti auguro di beccare una tedescona dalla zizze gigantesche e dalla voglia insaziabile, che ti consuma fino all'ultima linfa vitale e ti fa scordare le vicende di Mazzarri, Lucarelli e soci  :bacino: :look:

bender89

« Risposta #316 il: 28 Luglio, 2010, 23:21:32 pm »
le vicende di Mazzarri, Lucarelli e soci

:rotfl:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #317 il: 28 Luglio, 2010, 23:21:41 pm »
Albè ma statt a Germania facce sta cuiete. Ti auguro di beccare una tedescona dalla zizze gigantesche e dalla voglia insaziabile, che ti consuma fino all'ultima linfa vitale e ti fa scordare le vicende di Mazzarri, Lucarelli e soci  :bacino: :look:
:sbav: :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #318 il: 29 Luglio, 2010, 00:25:34 am »
Ho visto solo ora il calendario: probabilmente il migliore da quando siamo in A con De Laurentiis. E sapete quanto io sia scettico sul Napoli.

Proviamo ad analizzarlo...

Le prime tre sono a Firenze, in casa con il Bari ed a Genova con la Samp.
Partendo dal presupposto che nelle prime partite conta solo la condizione fisica, possiamo farcela anche perchè la Fiorentina non ha un'organizzazione tattica precisa per il fatto che hanno un nuovo allenatore. Quindi è fattibile.
In casa con il Bari è tutto da vedere: il Bari è una squadra ostica, ma può esser stato anche un semplice fuoco di paglia lo scorso anno. Partita ostica.
A Genova per la Samp invece è dura, speriamo solo che la squadra fatichi a far confidenza con Di Carlo.

Poi abbiamo 2 partite tanto facili quanto difficili. Tutte che possiamo sbagliare o meno.
Ovviamente i principali fattori sono: condizione fisica e condizione mentale. La qualità  è dalla nostra parte. E parlo di Chievo in casa e Cesena fuori casa.

Tour de force di 6 partite, l'unica vera striscia difficile di partite: Roma in casa, Catania fuori, Milan in casa, Brescia fuori, Parma in casa, Cagliari e Lazio fuori.
Perfetto sarebbe uscire da queste 6 partite con 9 punti su 18 disponibili. Le più facili sono Parma in casa e Catania fuori casa.
Considerando la nostra attitudine contro le grandi forse anche il Milan è fattibile, ma la Roma e il Cagliari sono la nostra bestia nera e non riesco a riconoscere ancora l'identità  di questa Lazio.

5 partite di difficoltà  media, con Bologna in casa, Udinese fuori, Palermo in casa, Genoa fuori e Lecce in casa.
Dobbiamo sperare soprattutto che siano tutte squadre in una posizione di media classifica con obiettivi positivi lontamente raggiungibili o comunque non a rischio salvezza. Escludendo il Palermo, tutte squadre qualitativamente minori o comunque alla portata.

Chiudiamo con l'Inter fuori e la Juve in casa.
L'Inter in casa è incommentabile, lontano dalla nostra portata. A differenza della Juve, su cui possiamo dire che siamo la loro bestia nera.
Spero con tutto il cuore di arrivare alla 37° giornata con l'obiettivo in cassaforte, perchè giocarselo tutto con l'Inter in casa e la Juve a Torino mi sembra totalmente negativo.

Fiducioso.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline fb23

• *
  • FaraButto23
« Risposta #319 il: 29 Luglio, 2010, 00:31:37 am »
Ho visto solo ora il calendario: probabilmente il migliore da quando siamo in A con De Laurentiis. E sapete quanto io sia scettico sul Napoli.

Proviamo ad analizzarlo...

[...]

Fiducioso.
:popcorn:
Il pi