era meglio se la invitavi a casa tua e ti facevi trovare nudo nel letto, coperto solo da petali di rosa e con varie candele aromatiche accese nella stanza
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Io sono filoiraniano
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Non eri filofrocio?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Nando si è salassato
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Dalle 15:30 di quest'oggi sarà Dottoressa in Biotecnologie Mediche per la SaluteContinuerà a fare ricerca sui tumori del sangue completamente AGGRATIS ma oggi le sarà data una grande soddisfazione.Volevo condividere anche con voi questo momento felice PS: Nando si è salassato per quest'occasione
Ti condonfi con altri utenti
secondo me a quest'ora nando sta festeggiando... valeria mi raccomando non deludere nando dacci dentro
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
secondo me a quest'ora nando sta festeggiando... nando mi raccomando non deludere valeria dacci dentro
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
nando con una donna...