Autore Topic: californication  (Letto 2584 volte)  Share 

SpamMattia

californication
« il: 19 Luglio, 2010, 18:03:49 pm »
sapete ocme si chiama l'episodio di californicaTION DOVE  c'è la bambina de LA TATA che chiava? :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:californication
« Risposta #1 il: 19 Luglio, 2010, 18:36:26 pm »
 :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 19 Luglio, 2010, 18:37:58 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3 il: 19 Luglio, 2010, 18:42:01 pm »
Da quando Giuly non scrive + sul forum, si sta allargando alla grande :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 19 Luglio, 2010, 19:17:10 pm »
Da quando Giuly non scrive + sul forum, si sta allargando alla grande :look:

si ma mo pure la pedofilia  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5 il: 19 Luglio, 2010, 19:20:13 pm »
Le fantasie di Mattia sono terribili :brr:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 19 Luglio, 2010, 19:23:22 pm »
si ma mo pure la pedofilia  :maronn:

o cazz, è un femminone!

comunque è tipo il primo o il secondo della prima stagione.

SpamMattia

« Risposta #7 il: 19 Luglio, 2010, 20:01:20 pm »
ma nun è pe mmé(cit.) :look:

guallera

« Risposta #8 il: 19 Luglio, 2010, 20:04:10 pm »
o cazz, è un femminone!

comunque è tipo il primo o il secondo della prima stagione.
Quoto in toto, sopratutto sul femminome ma sti farisei che cazzo devono capire, che non sanno che gli anni passano e quando faceva La tata aveva 10-15 anni in meno.
L'episodio è il primo della prima stagione

SpamMattia

« Risposta #9 il: 19 Luglio, 2010, 20:05:03 pm »
Quoto in toto, sopratutto sul femminome ma sti farisei che cazzo devono capire, che non sanno che gli anni passano e quando faceva La tata aveva 10-15 anni in meno.
grazie giovà 
potete chiudere :patt:
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2010, 20:13:36 pm da SpamMattia »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 19 Luglio, 2010, 20:34:01 pm »

vabbè ma te la immagini ancora bambina e innocente

abbuò agg capit...........arrattiamoci e basta

foto  :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 19 Luglio, 2010, 20:35:07 pm »
comunque californication è una sfaccimma di serie......la trasmetteva quando la sera lavoravo e spesso me la perdevo, mo che ho scoperto le gioie dello streaming però ma pozz verè  :lsd:

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12 il: 19 Luglio, 2010, 20:39:03 pm »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #13 il: 19 Luglio, 2010, 20:42:58 pm »
video :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14 il: 19 Luglio, 2010, 20:54:06 pm »
uagliù aspett o mument ca ven cocc bel morocho e vi mette a culo la sua bella vuvuzzela, accussì sfugat nu poc sta band e sfigat ricchiun...
 :sisi:

Offline themast

• *
« Risposta #15 il: 19 Luglio, 2010, 21:44:08 pm »
video :look:
quoto, cacciate sto video  :mangia:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16 il: 19 Luglio, 2010, 21:47:29 pm »
tenete pischelli...
Madeline Zima - Californication

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 19 Luglio, 2010, 23:30:51 pm »
mi avete fatto venire lo sfizio di riviedere le prime 2 puntate.......a parte la zizza della bambina  :look: devo dire che david duchovny rende meglio in un ruolo da mastro chiavettiere che come l' agente fbi azzeccato che ce lo ha fatto conoscere

C. Pazzo 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #18 il: 19 Luglio, 2010, 23:34:02 pm »
mi avete fatto venire lo sfizio di riviedere le prime 2 puntate.......a parte la zizza della bambina  :look: devo dire che david duchovny rende meglio in un ruolo da mastro chiavettiere che come l' agente fbi azzeccato che ce lo ha fatto conoscere
veramente il ruolo è più di uno alla "bukowski" ma se ti fa piacere pensala come vuoi...  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #19 il: 19 Luglio, 2010, 23:46:52 pm »
Mai visto Californication, ma vorrei iniziare. Però prima volevo chiedere: scopano molto e si vede qualcosa?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.