Staff > Stagione 2010/11
Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 18:32:11 pm ---In questo senso non capisco la moda che porta a sbavare per Traoré e schifare Ciano.
Con questo non voglio insinuare che, dato che non li ho mai visti giocare, ma credo che in quanto a giovani nostrani si dovrebbe essere meno categorici. 'Sta storia delle ossa da fare in campionati da circo funziona (male) solo da noi. I migliori prospetti venuti fuori in Italia negli ultimi anni si sono espressi direttamente in prima squadra.
Parliamo di gente di 20-21 anni. Se vanno via in C sono scarsi, poche storie.
--- Termina citazione ---
Quoto :look:
themast:
--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 18:35:06 pm ---Ciano non ha fatto sfracelli in C anzi, se non erro spesso è partito addirittura dalla panchina..
Quindi..
:nonquoto: in serie C chiavano solo mazzate non si può valutare bene
bart:
il pomiglianese ha detto più volte che nelle nostre giovanili non c'è un solo giovane pronto per la serie A. e che stamm parlann? :popcorn:
Neutrino:
Liccardo-Insigne, 12-0 :sisi:
francescofaber:
--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 18:32:11 pm ---In questo senso non capisco la moda che porta a sbavare per Traoré e schifare Ciano.
Con questo non voglio insinuare che, dato che non li ho mai visti giocare, ma credo che in quanto a giovani nostrani si dovrebbe essere meno categorici. 'Sta storia delle ossa da fare in campionati da circo funziona (male) solo da noi. I migliori prospetti venuti fuori in Italia negli ultimi anni si sono espressi direttamente in prima squadra.
Parliamo di gente di 20-21 anni. Se vanno via in C sono scarsi, poche storie.
concordo pienamente con Bender. e poi la C è assolutamente il campionato meno adatto, fatto di difensori anche 40enni che a un ragazzo con le cattive non gli fanno vedere palla, ma non ne misurano il valore. e lì si perdono.. io sono per il prestito in B per Ciano (non ha giocato sempre lo scorso anno) e panchina da noi per Insigne (vice-Hamsik).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa