Staff > Stagione 2010/11

Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]

<< < (21/42) > >>

wendell:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Luglio, 2010, 18:24:46 pm ---O in B,però se dobbiamo prendere Lucarelli,tanto vale puntare su Ciano.

--- Termina citazione ---
:nonquoto:

In B difficilmente troverebbero spazio con continuità . Ci vuole qualche squadra tranquilla di C, una che non venga costantemente minacciata dai tifosi :look:

In panchina a noi serve qualche giovane più pronto o un vecchio marpione.
Io sto maturando l'idea che Lucarelli anche per una questione di spogliatoio (per la prima volta ci saranno gerarchie meno precise..) non sarebbe male. Probabile che venga a fare il caporale e il leader carismatico. In questa veste non lo vedrei affatto male.
Se verrà , cmq, sarà  a fine agosto.

bender89:

--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 18:28:35 pm ---In panchina a noi serve qualche giovane più pronto.

In questo senso non capisco la moda che porta a sbavare per Traoré e schifare Ciano.
Con questo non voglio insinuare che, dato che non li ho mai visti giocare, ma credo che in quanto a giovani nostrani si dovrebbe essere meno categorici. 'Sta storia delle ossa da fare in campionati da circo funziona (male) solo da noi. I migliori prospetti venuti fuori in Italia negli ultimi anni si sono espressi direttamente in prima squadra.
Parliamo di gente di 20-21 anni. Se vanno via in C sono scarsi, poche storie.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 18:32:11 pm ---In questo senso non capisco la moda che porta a sbavare per Traoré e schifare Ciano.
Con questo non voglio insinuare che, dato che non li ho mai visti giocare, ma credo che in quanto a giovani nostrani si dovrebbe essere meno categorici. 'Sta storia delle ossa da fare in campionati da circo funziona (male) solo da noi. I migliori prospetti venuti fuori in Italia negli ultimi anni si sono espressi direttamente in prima squadra.

Quoto

Dario Uchiha:

--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 18:32:11 pm ---In questo senso non capisco la moda che porta a sbavare per Traoré e schifare Ciano.

Quoto

wendell:
Ciano non ha fatto sfracelli in C anzi, se non erro spesso è partito addirittura dalla panchina..
Quindi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa