Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 911678 volte)  Share 

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1620 il: 03 Dicembre, 2010, 12:30:34 pm »
proprio ieri sul secondo gol ha sbagliato lo stop... poi grazie alla fisicità  riesce a fare gol, ma sbaglia lo stop.... poi ne ha sbagliati tanti in partita, anche ieri... ma non li sbaglia perchè è stanco li sbaglia perchè è un attaccante sporco, PER ORA... anche col bologna sbaglia un gol fatto perchè si allarga sbagliando lo stop... ripeto io lo amo, ma è sporco tecnicamente :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1621 il: 03 Dicembre, 2010, 12:36:16 pm »
quagliarella è sicuramente COMPLESSIVAMENTE più scarso del Matador
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1622 il: 03 Dicembre, 2010, 12:36:20 pm »
Secondo me bisogna mettersi d'accordo sul concetto di "tecnica"  :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1623 il: 03 Dicembre, 2010, 12:36:57 pm »
per prendere più rigori si evolverà  da Van Carecan a Bast Ca Care

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1624 il: 03 Dicembre, 2010, 12:41:31 pm »
per prendere più rigori si evolverà  da Van Carecan a Bast Ca Care

:rotfl:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1625 il: 03 Dicembre, 2010, 13:00:55 pm »
Ha fatto un dribbling nel secondo tempo, al limite dell'area, ca ma rimast 'nderr pur a me :boh:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1626 il: 03 Dicembre, 2010, 13:08:58 pm »
proprio ieri sul secondo gol ha sbagliato lo stop... poi grazie alla fisicità  riesce a fare gol, ma sbaglia lo stop.... poi ne ha sbagliati tanti in partita, anche ieri... ma non li sbaglia perchè è stanco li sbaglia perchè è un attaccante sporco, PER ORA... anche col bologna sbaglia un gol fatto perchè si allarga sbagliando lo stop... ripeto io lo amo, ma è sporco tecnicamente :sisi:

ma non dico che non lo ami, io dico che nella tecnica da centravanti è eccellente, non è affatto sporco. Di ieri non posso giudicare, ho visto solo i gol, sul secondo più che lo stop ha sbagliato il dribbling, comunque non c'è solo lo stop nella tecnica di un centravanti (e ripeto, per me li fa bene sia in area che lontano; non è Lavezzi o Hamsik, ovvio): ha dribbling, rapidità  di esecuzione, tiro (sempre da centravanti d'area, intendo, pur non essendolo), visione, scelta (ma qui si rientra nel dominio della tattica individuale, che è comunque una forma di tecnica).
VEDO TUTTO AZZURRO.

falceEmarcello

« Risposta #1627 il: 03 Dicembre, 2010, 13:10:07 pm »
Ha fatto un dribbling nel secondo tempo, al limite dell'area, ca ma rimast 'nderr pur a me :boh:
:asd: :asd: :asd:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1628 il: 03 Dicembre, 2010, 13:10:28 pm »
Secondo me bisogna mettersi d'accordo sul concetto di "tecnica"  :sisi:

Ma io l'ho chiarito in che senso. Non è che un difensore o un centrocampista deve avere lo stesso tipo di tecnica di una seconda punta alla Lavezzi, per esempio, sarebbe assurdo, oltre che controproducente.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1629 il: 03 Dicembre, 2010, 13:48:11 pm »
Devo dire che questo topic mi piace tantissimo :asd: Non mi facevo cosi tante risate dai topic di calaiò e mannini :rotfl:

Spero continui a cacciare qualche altro goal spettacolare, magari la prossima volta con un goal dalla trequarti :sbav: cosi mi leggo i vostri commenti :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1630 il: 03 Dicembre, 2010, 14:01:02 pm »
Devo dire che questo topic mi piace tantissimo :asd: Non mi facevo cosi tante risate dai topic di calaiò e mannini :rotfl:

Spero continui a cacciare qualche altro goal spettacolare, magari la prossima volta con un goal dalla trequarti :sbav: cosi mi leggo i vostri commenti :sbav:

Saremo soddisfatti solo quando ammetterai che pure quando segna Cavani "non esulto, solo un gridolino..." (cit.) :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1631 il: 03 Dicembre, 2010, 14:04:04 pm »
Saremo soddisfatti solo quando ammetterai che pure quando segna Cavani "non esulto, solo un gridolino..." (cit.) :look:
Mi dispiace ma non è cosi, non ti posso accontentare. :look:

Calaiò mi stava tremendamente sul cazzo, lo schifavo troppo. Cavani mi piace e mi sta simpatico, è nu buono uaglione :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #1632 il: 03 Dicembre, 2010, 14:09:01 pm »

Ma perchè non sei obiettivo?
I dati dicono: Cavani: 21 presenze, 15 gol. Quagliarella: 35 presenze, 13 gol. STOP.

Ora vuoi discutere di tecnica, di altro, vuoi deridere chi lo considera un ottimo calciatore, più forte di quagliarella, ma non puoi non affermare che Cavani sia più efficiente di Quagliarella.

Non so, stai accusando malamente perchè ti sei accorto che hai sbagliato supposizione. Stiamo ai livelli di Marino qua...

Cioè, questo cristo ieri ha pareggiato lui la partita e ancora non lo consideri un giocatore che fa la differenza.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1633 il: 03 Dicembre, 2010, 16:43:08 pm »
Chicos na domanda
Ma secondo voi sul primo goal nu poc e cul l'avut Cavani secondo me vulev fa un cross  :buondio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1634 il: 03 Dicembre, 2010, 16:51:03 pm »
Chicos na domanda
Ma secondo voi sul primo goal nu poc e cul l'avut Cavani secondo me vulev fa un cross  :buondio:
:nonquoto: si vede da come colpisce il pallone che la vuole mettere a giro sul 2° palo  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1635 il: 03 Dicembre, 2010, 17:35:00 pm »
:nonquoto: si vede da come colpisce il pallone che la vuole mettere a giro sul 2° palo  :look:

Quotissimo.

Ci stanno 2 giocatori, due, del Napoli in area di rigore dell' Utrecht e sono entrambi sul 1° palo....a che sarebbe servito un cross sul 2° palo??? :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1636 il: 03 Dicembre, 2010, 17:38:08 pm »
Quotissimo.

Ci stanno 2 giocatori, due, del Napoli in area di rigore dell' Utrecht e sono entrambi sul 1° palo....a che sarebbe servito un cross sul 2° palo??? :boh:

Pe si venev Cribari

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1637 il: 03 Dicembre, 2010, 17:53:49 pm »
Pe si venev Cribari
:asd:

Cmq Cavani alza la testa e punta chiaramente il secondo palo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1638 il: 03 Dicembre, 2010, 18:04:11 pm »
Quotissimo.

lui voleva crossare sul primo palo, ma siccome è scarso gli è uscito un cross sul secondo che in modo fortunoso è finito dentro

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1639 il: 03 Dicembre, 2010, 18:26:14 pm »
Non capisco certe volte
Se un gol così lo fa Ibrahimovic o Quagliarella si dice che lo hanno fatto volutamente, se lo fa Cavani voleva crossare  :asd:
Ci ha provato e ci è riuscito, è un tiro  :sisi: