Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 914236 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1560 il: 02 Dicembre, 2010, 23:44:09 pm »
la gigantografia di cavani stasera mi ha sorriso indicando il tre  con la mano :)
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1561 il: 02 Dicembre, 2010, 23:44:26 pm »
Angiolè,ma a vuò fernì.
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1562 il: 02 Dicembre, 2010, 23:44:46 pm »
cmq volevo informarvi che ho corretto la previsione, la reinterpretazione delle sestine con l'ausilio della chiave detta di "Wendell" ha dato la data esatta...  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1563 il: 02 Dicembre, 2010, 23:46:06 pm »
Si ma chi sarebbe più forte? Van Carecan ha un buon tiro da fuori, gran fiuto del goal...ma Cavani ha dimostrato di avere un tiro e una tecnica di tiro eccezionali, Quagliarella c'adda fa nu chionzo. Inoltre pure tecnicamente Cavani mi sembra un pelo superiore a van carecan, fa degli stop a seguire alla roby baggio :sisi:

ma ce vulev assai a dicere "Cavani ha fatto un gran gol anche se io resto sempre della mia idea"  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1564 il: 02 Dicembre, 2010, 23:47:09 pm »
ma ce vulev assai a dicere "Cavani ha fatto un gran gol anche se io resto sempre della mia idea"  :maronn:
angioletto?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1565 il: 02 Dicembre, 2010, 23:47:52 pm »
Angiolè,ma a vuò fernì.
Ma iss scagnat a Cavani per Gesu Cristo o la madonna? Sto dicendo delle cose TALMENTE OVVIE che quasi mi metto scuorno di essere cosi banale e ripetitivo, e questo perchè siete talmente cosi poco obiettivi che parit quas strunz.  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1566 il: 02 Dicembre, 2010, 23:49:29 pm »
Ma io ho scritto che ha fatto un goal stupendo e fortunoso, cosa ho detto di sbagliato? Me vuliss ricer che non è stato nemmeno un pò fortunato con quel goal? Nemmeno Messi se lo prova intenzionalmente lo ingarra, mi ci gioco pesce palle e lengua.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1567 il: 02 Dicembre, 2010, 23:49:29 pm »
Ma iss scagnat a Cavani per Gesu Cristo o la madonna? Sto dicendo delle cose TALMENTE OVVIE che quasi mi metto scuorno di essere cosi banale e ripetitivo, e questo perchè siete talmente cosi poco obiettivi che parit quas strunz.  :look:
me par a barzelletta di quello che mentre guida sente alla radio:
"c'è un pazzo che guida contromano in autostrada!!!!"
e lui:
"uno?!?! qui so tutti pazzi!"

:look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1568 il: 02 Dicembre, 2010, 23:49:51 pm »
Angiolè,ma  è proprio per questo che ti dico di non continuare,perchè abbiamo capito come la pensi e la tua opinione è rispettabilissima!Lo sai che per me tu ne capisci di calcio,anche se su Cavani non mi trovi d'accordo  :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1569 il: 02 Dicembre, 2010, 23:51:15 pm »
me par a barzelletta di quello che mentre guida sente alla radio:
"c'è un pazzo che guida contromano in autostrada!!!!"
e lui:
"uno?!?! qui so tutti pazzi!"

:look:
:rofl:

Era la stessa cosa quando si parlava di Mannini e Calaiò... :patt:
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1570 il: 02 Dicembre, 2010, 23:53:48 pm »
Ma io ho scritto che ha fatto un goal stupendo e fortunoso, cosa ho detto di sbagliato? Me vuliss ricer che non è stato nemmeno un pò fortunato con quel goal? Nemmeno Messi se lo prova intenzionalmente lo ingarra, mi ci gioco pesce palle e lengua.

è stata un'esecuzione cercata, voluta e perfetta, poi ovviamente la componente fortuna ci vuole per ogni tiro del genere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1571 il: 02 Dicembre, 2010, 23:54:34 pm »
Angiolè,ma  è proprio per questo che ti dico di non continuare,perchè abbiamo capito come la pensi e la tua opinione è rispettabilissima!Lo sai che per me tu ne capisci di calcio,anche se su Cavani non mi trovi d'accordo  :bacino:
Io cerco sempre di far combaciare opinioni e fatti. Cavani sta dimostrando di essere un ottimo giocatore, l'ho detto 3 mesi fa e lo ripeto adesso. Per me è un ottimo giocatore, non ho MAI detto o scritto che è scarso, ho semplicemente detto che come tipologia di giocatore preferisco altro. E fuori dubbio che Cavani abbia mostrato tanta corsa, resistenza, fiuto del goal, spirito di sacrificio...ma farlo passare per un mostro di tecnica che van basten in confronto era gionatha spinesi...nun se pò senti. Io cerco sempre di essere obiettivo nelle valutazioni. chest è.
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #1572 il: 02 Dicembre, 2010, 23:54:49 pm »
la componente fortuna ci vuole per ogni tiro del genere
Tranne quelli fatti dai numero 27 a Bergamo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1573 il: 02 Dicembre, 2010, 23:57:33 pm »
è stata un'esecuzione cercata, voluta e perfetta, poi ovviamente la componente fortuna ci vuole per ogni tiro del genere
Non è cosi e non posso nemmeno crederlo perchè Cavani non ci ha abituati a goal del genere. L'unica cosa che posso credere è che abbia calciato e gli sia venuta fuori una parabola impensabile. Cmq alla fin fine anche tu stai ammettendo che il fattore fortuna c'è. Io ho scritto "stupendo e fortunoso" non ho scritto "puramente fortunoso"...o mi devo andare a riquotare? :zzz:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1574 il: 02 Dicembre, 2010, 23:58:18 pm »
Tranne quelli fatti dai numero 27 a Bergamo :look:
pure a verona e a genova, lo stesso numero 27 :patt:
Spoiler

Spoiler

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1575 il: 02 Dicembre, 2010, 23:58:25 pm »
Non è cosi e non posso nemmeno crederlo perchè Cavani non ci ha abituati a goal del genere. L'unica cosa che posso credere è che abbia calciato e gli sia venuta fuori una parabola impensabile. Cmq alla fin fine anche tu stai ammettendo che il fattore fortuna c'è. Io ho scritto "stupendo e fortunoso" non ho scritto "puramente fortunoso"...o mi devo andare a riquotare? :zzz:
ma non sei stato tu che hai scritto che era un cross sbagliato?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1576 il: 02 Dicembre, 2010, 23:58:46 pm »
Io non ho visto la partita, ho visto solo la sintesi. Quando ho visto il gol di Cavani, il primo intendo, ho avuto orgasmi multipli che ho bagnato le mie mutande e quelle di chi mi stava vicino per un raggio di sette virgola tre metri.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1577 il: 02 Dicembre, 2010, 23:59:58 pm »
Io non ho visto la partita, ho visto solo la sintesi. Quando ho visto il gol di Cavani, il primo intendo, ho avuto orgasmi multipli che ho bagnato le mie mutande e quelle di chi mi stava vicino per un raggio di sette virgola tre metri.

non hai visto la partita? :eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1578 il: 03 Dicembre, 2010, 00:00:48 am »
ma non sei stato tu che hai scritto che era un cross sbagliato?

Cavani 7,5
Primo goal stupendo e fortunoso.
Spoiler

Spoiler

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1579 il: 03 Dicembre, 2010, 00:00:50 am »
non hai visto la partita? :eek:
ma chill è ricchion!  :patt: