Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 930845 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #1080 il: 13 Novembre, 2010, 16:26:21 pm »
Bojinov fra un mese gli poggia le palle in testa, giusto il tempo di scendere un po' di panza.  :sisi: :look:
:sisi: E' solo questione di forma  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #1081 il: 14 Novembre, 2010, 22:49:23 pm »
io continuo a sostenere dall'inizio che questo qui non è più di un buon giocatore, uno che non ti fa fare il salto di qualità . atleticamente è pauroso, tecnicamente è mediocre. e di gente così ne abbiamo a bizzeffe.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1082 il: 14 Novembre, 2010, 22:49:54 pm »
io continuo a sostenere dall'inizio che questo qui non è più di un buon giocatore, uno che non ti fa fare il salto di qualità . atleticamente è pauroso, tecnicamente è mediocre. e di gente così ne abbiamo a bizzeffe.
:zzz:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1083 il: 14 Novembre, 2010, 22:50:22 pm »

insomma un Maggio un pò più brutto bello :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1084 il: 14 Novembre, 2010, 22:50:54 pm »
insomma un Maggio un pò più brutto bello
vabbè non proprio ma certo per me non vale 18 milioni

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1085 il: 14 Novembre, 2010, 23:01:20 pm »
dovevamo tenerci quagliarella :doh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1086 il: 14 Novembre, 2010, 23:05:32 pm »

farai sempre lo stesso post ogniqualvolta Cavani infilerà  un paio di partite senza segnare?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1087 il: 14 Novembre, 2010, 23:06:39 pm »
 :look:
8 gol su azione,capocannoniere del campionato

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1088 il: 14 Novembre, 2010, 23:07:34 pm »
8 gol su azione,capocannoniere del campionato

ma non stoppa il pallone col tacco e non segna da 40 metri.

SpamMattia

« Risposta #1089 il: 14 Novembre, 2010, 23:08:03 pm »
farai sempre lo stesso post ogniqualvolta Cavani infilerà  un paio di partite senza segnare?
in effetti era una citazione ma non sapevo come inserirla :look:
cmq io lo dico dall'inizio e l'ho detto pure quand segnava a ripetizione proprio per evitare i commenti dei tipi come te. se vuoi discutere di ciòl che ho scritto accomodati. se vuoi solo fare una piccata ironia allora il forum non è il posto giusto

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1090 il: 14 Novembre, 2010, 23:12:25 pm »
O' Cavà , in nazionale non ti spremere mi raccomando, dai pe runa volta non ti impegnare per favore, fallo per te, pure se scendi in campo fatti una passeggiata

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1091 il: 14 Novembre, 2010, 23:13:56 pm »
in effetti era una citazione ma non sapevo come inserirla :look:
cmq io lo dico dall'inizio e l'ho detto pure quand segnava a ripetizione proprio per evitare i commenti dei tipi come te. se vuoi discutere di ciòl che ho scritto accomodati. se vuoi solo fare una piccata ironia allora il forum non è il posto giusto
Ma solo perchè oggi non ne ha azzeccata neanche 1 non è detto che sia un pippone, sennò il 100% dei giocatori lo sarebbe, anche Messi qualche giornata non l'azzecca, anche Ronaldo, Ibrahimovic e compagnia bella. Mah

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1092 il: 14 Novembre, 2010, 23:21:20 pm »
Ma solo perchè oggi non ne ha azzeccata neanche 1 non è detto che sia un pippone, sennò il 100% dei giocatori lo sarebbe, anche Messi qualche giornata non l'azzecca, anche Ronaldo, Ibrahimovic e compagnia bella. Mah
a onor del vero, lo sostiene da sempre :sisi:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1093 il: 14 Novembre, 2010, 23:24:04 pm »
Se solo Jastemmasse...nessuno rimpiangerebbe Lui  :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1094 il: 15 Novembre, 2010, 01:25:02 am »
QUando lo dicevo io (dopo una partita con doppietta tra l'altro :asd: ) stev p succer a disturbat :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Paolo861

« Risposta #1095 il: 15 Novembre, 2010, 07:36:15 am »
Dopo Cannvaro,Grava,Hamsik anche Cavani fu cancellato dalla lista dei giocatori utili

Vuless sapè perchè non ci retrocedono per manifesta inferiorità   :jump:

Offline mk89

• *
« Risposta #1096 il: 15 Novembre, 2010, 09:05:23 am »
E' inconcepibile dover leggere che Cavani non abbia nulla in più rispetto a un giocatore "medio". Questo con tutto che è tornato dai mondiali, stanco eccetera, ha fatto 8 gol in campionato, 1 o più assist e talvolta, quando è in forma, torna pure a difendere e da solo ha evitato almeno 1 gol, e questo è un giocatore che non vale più di uno "medio".
Ma sai quanti gol ha fatto Messi? 10! Cristiano Ronaldo 11! Higuain e Villa 6! Eto'o ha 8 gol, di cui 2 in rigore!

Non so, secondo me pensate troppo a Maradona quando parlate di salto di qualità .  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #1097 il: 15 Novembre, 2010, 09:50:43 am »
QUando lo dicevo io (dopo una partita con doppietta tra l'altro :asd: ) stev p succer a disturbat :rotfl:
io non voglio fare la gara a chi l'ha detto prima ma io lo sostengo da quando è arrivato. per questo mi dà  fastidio leggere che c'è gente che crede che io lo dica solo perchè ha giocato male

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #1098 il: 15 Novembre, 2010, 09:59:52 am »
E' inconcepibile dover leggere che Cavani non abbia nulla in più rispetto a un giocatore "medio". Questo con tutto che è tornato dai mondiali, stanco eccetera, ha fatto 8 gol in campionato, 1 o più assist e talvolta, quando è in forma, torna pure a difendere e da solo ha evitato almeno 1 gol, e questo è un giocatore che non vale più di uno "medio".
Ma sai quanti gol ha fatto Messi? 10! Cristiano Ronaldo 11! Higuain e Villa 6! Eto'o ha 8 gol, di cui 2 in rigore!

Non so, secondo me pensate troppo a Maradona quando parlate di salto di qualità .  :maronn:

quoto tutto

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #1099 il: 15 Novembre, 2010, 10:00:26 am »
vabbè non proprio ma certo per me non vale 18 milioni

Cerchiamo di essere un po equilibrati nei giudizi, please...sia dopo le partite ottime che ha fatto, sia dopo partite come quella di ieri....