io voglio pure jastemmarlo, però voglio prima una spiegazione razionale per cui eravate pronti a non farlo nel caso fosse andato al Real Madrid e non al Psg, perchè nunn'aggio capito
anche a st.mark evangelist?
Napoli is not caserta
ahahahahahahah che m'è fatt arricurdà, qualcuno lo riposti
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ha firmato?
più che rabbia,io provo veramente un grande senso di rassegnazione...che vita di merda,mamma ro carmn
non è quindi che il PSG da 70 mln al Napoli e il Napoli poi versa la parte spettante alle altre 2 squadreZamparini chiarisce una volta per tutte che nei soldi che il PSG darà al Napoli non sono compresi quelli che avranno il Palermo e l'altra squadra precedente di Cavani, in poche parole il PSG a noi da 64 mln e per il Napoli finisce là, sarà poi il PSG a contattare il Palermo e l'altra squadra per dare i soldi che spettano a loro
firma per il grumo nevano, la petit paris saint german
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Io l'avrei jastemmato ovunque sarebbe andato, anche nella squadra della schiera degli angeli. Anzi io lo sto jastemmando da quando sono iniziate le voci fastidiose del suo addio, la jastemma maggiore al PSG è più per il pariamento in cuollo agli ingenuotti che decantavano moralità ed abbandono solo per il Real, di sto gesuita fedigrafo. Invece il fatto che va al PSG mi fa imbarzottire, perchè esce fuori la sua natura giudaica, mercenaria e schifosissima. Quindi jastemme a profusione.
il gesuita che si appara coi maomettani è specchio di quanta merda siano queste genti chiesaiuole... non mi stupirebbe scoprire che i lenoni Anellucci e Triulzi siano dei semiti dal naso adunco.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
L'addio di Quagliarella - Esclusiva [url=http://www.calcionapoli24.it]www.calcionapoli24.it[/url]
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza