Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 923545 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17680 il: 04 Luglio, 2013, 23:37:38 pm »
Perchè due animali da goal come loro non possono coesistere a meno che uno non si sacrifica per l'altro.... o vada in panca. La vedo difficile come cosa.
'E denari fanno veni' 'a vista 'e cecati...

E comunque, se anche Ibra chiedesse di essere ceduto, quante probabilità ci sono che venga proprio al Napoli? Boh!!?  :scratch:Cerco di estraniarmi e vederla da non tifoso del Napoli ed ho paura che tanti di noi si stiano soltanto illudendo.  :look:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17681 il: 04 Luglio, 2013, 23:37:51 pm »
Assafà, mò c'accattammo tutt' a maronna :ruoss:

bah la cosa divertente è che voi credete che 60 milioni sono una cifra esagerata....

io dico che non ci compriamo manco il cazzo. tra l'altro vi ricordo che li mettiamo in mano a bidon e al mirabolante team scouting.

ma gli ultimi mercati ve li siete scordati?

bah.

da sta cessione ci abbiamo solo perso.

Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17682 il: 04 Luglio, 2013, 23:37:57 pm »
ma al di la' degli aspetti tattici è proprio Ibrahimovic che chiede di andar via se arriva Cavani....

Ma figurati, o pigl pe capill e lo sbatte a fare il terzino  :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17683 il: 04 Luglio, 2013, 23:39:07 pm »
Tiferò Monaco  :mhh:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17684 il: 04 Luglio, 2013, 23:42:11 pm »
Avete già aperto in uncesored vero?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17685 il: 04 Luglio, 2013, 23:42:52 pm »
Tiferò Monaco  :mhh:

brava. Poi quando questi l'anno prossimo s'accattene Hamsik come la metti? non fai prima a schifare tutti i maomettani da quel del city al kebbabbaro sotto casa?

Offline madBoy

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17686 il: 04 Luglio, 2013, 23:43:12 pm »
bah la cosa divertente è che voi credete che 60 milioni sono una cifra esagerata....

io dico che non ci compriamo manco il cazzo. tra l'altro vi ricordo che li mettiamo in mano a bidon e al mirabolante team scouting.

ma gli ultimi mercati ve li siete scordati?

bah.

da sta cessione ci abbiamo solo perso.
A magra consolazione diciamo che in mano a Bigon ne metteremo al massimo 40 di milioni (il 70% dei 60 incassati). Il restante 30% andrà in accantonamento...  :cazzimm:  :cazzimm: :cazzimm:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Raffaele83

« Risposta #17687 il: 04 Luglio, 2013, 23:44:10 pm »
Tranquilli torna Vargas

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17688 il: 04 Luglio, 2013, 23:47:38 pm »
è la merda degli uomini se va al psg.

Se va al psg verrò meno ai miei principi morali e il 30 luglio me vac a verè a partita armato con buste di pisciazza e merda ke comincerò a raccogliere già da ora...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17689 il: 04 Luglio, 2013, 23:50:15 pm »
Ma magari arriva gomez e siamo tutti più sereni, su....
Mica può succedere che:
-donadel rifiuti il trasferimento per convincere benitez;
-che vargas ritorni dal prestito per giocarsi il posto
-che alla fine salti l'arrivo di rafael e de sanctis resti titolare inamovibile;
- che hernandez e destro sostituiscano cavani
- che in difesa prendiamo un solo centrale "tanto ci sono britos e cannavaro"
-che inler sia titolare con behrami
- che gargano sia la loro riserva
Tutto questo non può succedere ....o no? :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17690 il: 04 Luglio, 2013, 23:51:03 pm »
Ci poteva essere una sola ed unica spiegazione alla convinzione assoluta con cui tutti davano Cavani al 100% via da Napoli e cioè il fatto che il giocatore stesso avesse detto e fatto dire al suo procuratore che voleva andare via ad ogni costo, ovunque. E lo conferma il caro Marco Azzi:

Marco Azzi

Avrei capito il #Real, forse pure il #Chelsea. Ma al #Psg non va per ambizione, ci va per i soldi. E soprattutto per andare via da #Napoli

Non so se per ragioni sportive o personali, ma lui voleva andarsene a prescindere, al di là della destinazione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #17691 il: 04 Luglio, 2013, 23:51:25 pm »
Ma magari arriva gomez e siamo tutti più sereni, su....
Mica può succedere che:
-donadel rifiuti il trasferimento per convincere benitez;
-che vargas ritorni dal prestito per giocarsi il posto
-che alla fine salti l'arrivo di rafael e de sanctis resti titolare inamovibile;
- che hernandez e destro sostituiscano cavani
- che in difesa prendiamo un solo centrale "tanto ci sono britos e cannavaro"
-che inler sia titolare con behrami
- che gargano sia la loro riserva
Tutto questo non può succedere ....o no? :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

No. Vargas non torna :look:

Raffaele83

« Risposta #17692 il: 04 Luglio, 2013, 23:53:13 pm »
Vabbuò ma senza essere Marco Azzi l'avevo capito anche io che Cavani a Napoli non voleva proprio tornare.....

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #17693 il: 04 Luglio, 2013, 23:53:44 pm »
Avete già aperto in uncesored vero?

Colgo l'occasione per sollecitare i cortesi amministratori affichè producano una qualche sorta di regolamento attraverso il quale io possa almeno candidarmi a rientrare nell'uncensored, dal quale mi hanno cancellato proditoriamente per colpe di altri.

Ma si sa, pagano sempre qualli che non c'entrano; il solito malcostume italiano...  :mhh:

Si scherza, eh? Mi fate rientrare? Eh? Posso? E su...  :buondio:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #17694 il: 04 Luglio, 2013, 23:54:49 pm »
è la merda degli uomini se va al psg.

Se va al psg verrò meno ai miei principi morali e il 30 luglio me vac a verè a partita armato con buste di pisciazza e merda ke comincerò a raccogliere già da ora...

Così fermenta per bene...  :ok:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17695 il: 04 Luglio, 2013, 23:55:54 pm »
Vabbuò ma senza essere Marco Azzi l'avevo capito anche io che Cavani a Napoli non voleva proprio tornare.....

Sì sì, ma io sono settimane che dico che se ne va sicuro. Era chiaro come il sole :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #17696 il: 04 Luglio, 2013, 23:58:34 pm »
Sì sì, ma io sono settimane che dico che se ne va sicuro. Era chiaro come il sole :boh:
infatti
Io onestamente stasera non mi sono meravigliato, ora bisogna essere bravi a saper spendere i soldi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17697 il: 04 Luglio, 2013, 23:58:48 pm »
Colgo l'occasione per sollecitare i cortesi amministratori affichè producano una qualche sorta di regolamento attraverso il quale io possa almeno candidarmi a rientrare nell'uncensored, dal quale mi hanno cancellato proditoriamente per colpe di altri.

Ma si sa, pagano sempre qualli che non c'entrano; il solito malcostume italiano...  :mhh:

Si scherza, eh? Mi fate rientrare? Eh? Posso? E su...  :buondio:

hanno aumentato la soglia dei messaggi...

Offline madBoy

• *
« Risposta #17698 il: 04 Luglio, 2013, 23:59:06 pm »
Ci poteva essere una sola ed unica spiegazione alla convinzione assoluta con cui tutti davano Cavani al 100% via da Napoli e cioè il fatto che il giocatore stesso avesse detto e fatto dire al suo procuratore che voleva andare via ad ogni costo, ovunque. E lo conferma il caro Marco Azzi:

Marco Azzi

Avrei capito il #Real, forse pure il #Chelsea. Ma al #Psg non va per ambizione, ci va per i soldi. E soprattutto per andare via da #Napoli

Non so se per ragioni sportive o personali, ma lui voleva andarsene a prescindere, al di là della destinazione.
Era chiaro e lampante ed anche l'introduzione della clausola rescissoria non faceva altro che confermare l'ipotesi.

Sul perchè e per come una società che si autodefinisce "ricca" cede, in due anni, due dei tre top player che ha in rosa ci sarebbe da fare più di qualche riflessione. Ma questa è un'altra storia...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17699 il: 05 Luglio, 2013, 00:00:53 am »
Comunque voglio far presente che la storia delle corna alla moglie ha influito parecchio.
I napoletani pure ci hanno messo del suo con le loro rivelazioni e gossip.  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL