Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 940252 volte)  Share 

Raffaele83

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8620 il: 29 Aprile, 2012, 11:39:37 am »
infatti non gli direi nulla se volesse andare via
ha pienamente ragione

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8621 il: 29 Aprile, 2012, 12:30:55 pm »
Il Matador non si tocca.
Per me potrebbe anche campare di rendita per quanto fatto con questa maglia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8622 il: 29 Aprile, 2012, 13:07:58 pm »
Forse qualcuno lo capirà perché è così frustrato in campo....circondato da mestieranti senza arte né parte.

in quest'ottica Jovetic aessa jucà su una sedia nella trequarti avversaria fumandosi una winston blu
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #8623 il: 29 Aprile, 2012, 13:10:29 pm »
in quest'ottica Jovetic aessa jucà su una sedia nella trequarti avversaria fumandosi una winston blu
:asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8624 il: 29 Aprile, 2012, 13:11:50 pm »
Io Non capisco perché si incazza quando un suo compagno palesa un limite non servendolo o servendolo male mentre, quando lui sbaglia stop e passaggi elementari o da delle palle di merda o peggio quando si incapa a tirare da posizioni defilate ignorando i compagni piazzati meglio, fa' fint e niente
Tipico del cattolico osservante " fate come dico io ma non fate come faccio io "
Ricordo anche a tutti voi che IL PIÙ GRANDE DI SEMPRE circondato dai celestini e caffarelli non ha mai avuto un gesto di stizza anzi si prendeva pure a loro sulle spalle e via, quindi per cortesia non mi fate sentire più certi paragoni
Concludo dicendo che e' un mostro assoluto e che sono convinto che dietro questi suoi atteggiamenti ci sia qualche viscidone che lo fomenta

Sono completamente d'accordo.

Ovviamente ri-sottolineo che non stiamo discutendo le prestazioni.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8625 il: 29 Aprile, 2012, 13:25:35 pm »
Io Non capisco perché si incazza quando un suo compagno palesa un limite non servendolo o servendolo male mentre, quando lui sbaglia stop e passaggi elementari o da delle palle di merda o peggio quando si incapa a tirare da posizioni defilate ignorando i compagni piazzati meglio, fa' fint e niente
Tipico del cattolico osservante " fate come dico io ma non fate come faccio io "
Ricordo anche a tutti voi che IL PIÙ GRANDE DI SEMPRE circondato dai celestini e caffarelli non ha mai avuto un gesto di stizza anzi si prendeva pure a loro sulle spalle e via, quindi per cortesia non mi fate sentire più certi paragoni
Concludo dicendo che e' un mostro assoluto e che sono convinto che dietro questi suoi atteggiamenti ci sia qualche viscidone che lo fomenta
Azz e e menu mal che avevo fatto la premessa"non voglio fare paragoni ridicoli"  :asd:
Cavani di cacate ne fa tantissime,e qualche partita la sbaglia pure però si danna l anima,va a fare pure il lavoro che dovrebbe fare qualche suo compagno ed insiste pure dopo aver fatto un tiro alle stelle o semplicemente aver sbagliato uno stop elementare.Ma vuole vincere e comunque credo voglia lo stesso impegno che ci mette lui da parte di compagni che magari hanno già dimostrato di poter evitare alcuni errori da terza categoria come sta succedendo un po troppo spesso nell ultimo periodo. :boh:

I Celestini o Caffarelli avevano una grinta esagerata anche se dei mezzi tecnici non eccelsi ed i loro errori si potevano tranquillamente perdonare,io a questo mi riferivo non al paragone tra la squadra dello scudetto e questa(assurdo)poi che Maradona non si arrabbiasse è un altro paio di maniche.Ognuno è fatt e na manera.Poi non ci scordiamo che uno è un devoto e l altro l entità a cui si è votato :look:

P.s.Stamattina ho fatto più o meno lo stesso discorso a mio fratello in macchina e mi ha risposto coi coglioni girati comm e fatt tu...quando nomino QUELLA squadra vi incazzate come bestie,secondo me tenit a stessa età  :look:
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 13:41:04 pm da Trenz »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8626 il: 29 Aprile, 2012, 13:26:52 pm »
e quando sbaglia lui?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8627 il: 29 Aprile, 2012, 15:09:37 pm »
Il Matador non si tocca.
Perchè è peccato  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Concordo. Manco fossimo l'inter del triplete  :asd: Ma jatevenn a fanculo, gentaglia!
Ricordo un passaggio di un post del fu GiggiSuker... "Ringrazio mister e squadra perchè nonostante i limiti tecnici, danno sempre il 100%", sto 100% l'hanno dato solo in CL quest'anno alcuni di loro, poi si dice delle motivazioni... non vedo miglior motivazione di vincere sempre e comunque e ritornare in CL.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 15:15:16 pm da Alex88 »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8628 il: 29 Aprile, 2012, 15:12:52 pm »
e quando sbaglia lui?

Ma sbagliare è umano e ci sta. Cavani sbaglia.
Il problema è la perseveranza dell'errore. E i difensori perseverano ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #8629 il: 29 Aprile, 2012, 18:42:46 pm »
è frustrato perchè è l'unico che ci crede

Offline mk89

• *
« Risposta #8630 il: 29 Aprile, 2012, 19:03:13 pm »

... esattamente ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8631 il: 29 Aprile, 2012, 19:09:37 pm »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #8632 il: 29 Aprile, 2012, 20:10:09 pm »
E' un santo (cit)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8633 il: 29 Aprile, 2012, 20:37:08 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #8634 il: 30 Aprile, 2012, 12:41:06 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8635 il: 30 Aprile, 2012, 12:43:48 pm »
E' un santo (cit)

mamma, pare che sono santo (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8636 il: 30 Aprile, 2012, 13:03:08 pm »
ma questo cammina in mezzo al campo!!!!!!!!!!!!!

però fine e mo a fatt pure 22 gol, si vò o ccumpagn a se fa a camminatell..  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #8637 il: 30 Aprile, 2012, 13:16:08 pm »
mamma, pare che sono santo (cit.)
Questa di chi è?
Padre Maronno?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8638 il: 30 Aprile, 2012, 13:17:06 pm »
Preferirei che invece di alluccare, gli desse direttamente 3-4 paccheri cadauno. Finchè fa 30 gol a stagione può pure chiedere na sedia reale in mezzo al campo, m pass po cazz :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8639 il: 30 Aprile, 2012, 13:18:08 pm »
Preferirei che invece di alluccare, gli desse direttamente 3-4 paccheri cadauno. Finchè fa 30 gol a stagione può pure chiedere na sedia reale in mezzo al campo, m pass po cazz :look:
:rotfl:
mata d'or

:rofl: