Io Non capisco perché si incazza quando un suo compagno palesa un limite non servendolo o servendolo male mentre, quando lui sbaglia stop e passaggi elementari o da delle palle di merda o peggio quando si incapa a tirare da posizioni defilate ignorando i compagni piazzati meglio, fa' fint e niente
Tipico del cattolico osservante " fate come dico io ma non fate come faccio io "
Ricordo anche a tutti voi che IL PIÙ GRANDE DI SEMPRE circondato dai celestini e caffarelli non ha mai avuto un gesto di stizza anzi si prendeva pure a loro sulle spalle e via, quindi per cortesia non mi fate sentire più certi paragoni
Concludo dicendo che e' un mostro assoluto e che sono convinto che dietro questi suoi atteggiamenti ci sia qualche viscidone che lo fomenta
Azz e e menu mal che avevo fatto la premessa"non voglio fare paragoni ridicoli"

Cavani di cacate ne fa tantissime,e qualche partita la sbaglia pure però si danna l anima,va a fare pure il lavoro che dovrebbe fare qualche suo compagno ed insiste pure dopo aver fatto un tiro alle stelle o semplicemente aver sbagliato uno stop elementare.Ma vuole vincere e comunque credo voglia lo stesso impegno che ci mette lui da parte di compagni che magari hanno già dimostrato di poter evitare alcuni errori da terza categoria come sta succedendo un po troppo spesso nell ultimo periodo.

I Celestini o Caffarelli avevano una grinta esagerata anche se dei mezzi tecnici non eccelsi ed i loro errori si potevano tranquillamente perdonare,io a questo mi riferivo non al paragone tra la squadra dello scudetto e questa(assurdo)poi che Maradona non si arrabbiasse è un altro paio di maniche.Ognuno è fatt e na manera.Poi non ci scordiamo che uno è un devoto e l altro l entità a cui si è votato

P.s.Stamattina ho fatto più o meno lo stesso discorso a mio fratello in macchina e mi ha risposto coi coglioni girati comm e fatt tu...quando nomino QUELLA squadra vi incazzate come bestie,secondo me tenit a stessa età