Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 940681 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8600 il: 28 Aprile, 2012, 23:59:10 pm »
che esagerazione, Cavani è fortissimo ma non so so se avrebbe gli stessi numeri senza certi compagni e sistemi di gioco eh...

(non sto dicendo che è una lota miracolata da mazzarri)

è tutto l'attacco del napoli che funziona alla grande ben amalgamato.
con denis al suo posto la musica era ben diversa...
prima di cavani l'ultimo bomber così prolifico che ricordo e schwoch,in serie a addirittura fonseca....facciamoci un pò i conti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8601 il: 29 Aprile, 2012, 00:01:46 am »
che esagerazione, Cavani è fortissimo ma non so so se avrebbe gli stessi numeri senza certi compagni e sistemi di gioco eh...

(non sto dicendo che è una lota miracolata da mazzarri)

è tutto l'attacco del napoli che funziona alla grande ben amalgamato.

farebbe la fortuna di qualsiasi top club, qualunque sia il sistema di gioco utilizzato
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 00:04:30 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8602 il: 29 Aprile, 2012, 00:02:18 am »
con denis al suo posto la musica era ben diversa...
prima di cavani l'ultimo bomber così prolifico che ricordo e schwoch,in serie a addirittura fonseca....facciamoci un pò i conti
ma cavani è fortissimo. Ma da qui a dire che è tutto merito suo. Non penso che nel novara faceva 20 gol, mentre nel real ne faceva 60 probabilmente.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8603 il: 29 Aprile, 2012, 00:12:52 am »
gran gol ma deve essere meno egoista, tra l'altro non ne ha neanche bisogno visto che di gol ne fa tanti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #8604 il: 29 Aprile, 2012, 00:32:30 am »
comunque chist s'è ncazzat alla sostituzione. Prevedo altre grane nello spogliatoio.

Online vampyr8

• *
« Risposta #8605 il: 29 Aprile, 2012, 00:35:01 am »
comunque chist s'è ncazzat alla sostituzione. Prevedo altre grane nello spogliatoio.

mò vatt a Fernandez e a Zuniga

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8606 il: 29 Aprile, 2012, 00:36:46 am »
mò vatt a cannavaro e a Zuniga
Così è meglio....

Offline Apollo

• *
« Risposta #8607 il: 29 Aprile, 2012, 00:39:49 am »
ma cavani è fortissimo. Ma da qui a dire che è tutto merito suo. Non penso che nel novara faceva 20 gol, mentre nel real ne faceva 60 probabilmente.
Dico io: la storia del Napoli la conoscete??? In ottantasei anni mai nessuno e dico NESSUNO ha avuto una media gol così alta nel Napoli. Eppure qualche buon attaccante in ottantasei anni l'abbiamo avuto, o no? Tanto per ricordarvene qualcuno: Vojak, Sallustro, Amadei, Vinicio, Sivori, Altafini, Hamrin, Barison, Clerici, Savoldi, Maradona, Giordano, Carnevale, Careca, Fonseca, Zola e molti altri.....Nessuno ha segnato quanto il Matador. E' un mostro e vi permettete anche di criticarlo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8608 il: 29 Aprile, 2012, 00:41:29 am »
Dico io: la storia del Napoli la conoscete??? In ottantasei anni mai nessuno e dico NESSUNO ha avuto una media gol così alta nel Napoli. Eppure qualche buon attaccante in ottantasei anni l'abbiamo avuto, o no? Tanto per ricordarvene qualcuno: Vojak, Sallustro, Amadei, Vinicio, Sivori, Altafini, Hamrin, Barison, Clerici, Savoldi, Maradona, Giordano, Carnevale, Careca, Fonseca, Zola e molti altri.....Nessuno ha segnato quanto il Matador. E' un mostro e vi permettete anche di criticarlo.
si ma qui nessuno dice che non è un padreterno.

Ma dire che tutto merito suo è sbagliato, lo troverei sbagliato riferito pure a Messi e Ronaldo figuriamoci a CAvani.

Offline Apollo

• *
« Risposta #8609 il: 29 Aprile, 2012, 00:50:36 am »
si ma qui nessuno dice che non è un padreterno.

Ma dire che tutto merito suo è sbagliato, lo troverei sbagliato riferito pure a Messi e Ronaldo figuriamoci a CAvani.
Hai scritto una cosa sacrosanta: nessuno vince da solo nel calcio, è impossibile. Infatti Messi e Ronaldo hanno dei campioni accanto, Cavani no. Questa è la differenza ed è per questo che lui si sta stancando, si sta scassando il cazzo di vedere che tutto quanto di buono riesce a fare viene sistematicamente rovinato dagli altri. Ribadisco: Cavani è l'unico fuoriclasse che abbiamo e se lui vuole vincere o il pappone si decide a fargli una squadra veramente competitiva e in grado di fare il salto di qualità oppure dovremo rassegnarci a vederlo partire.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8610 il: 29 Aprile, 2012, 01:38:56 am »
Fatte le.debite proporzioni, dico che dopo Diego il.Napoli non ha mai avuto un giocatore così determinante, catapultato da queste parti, é bene sempre ricordarlo, per merito di un rifiuto di Lo Monaco.
Per il resto quoto apollo, un campione, prima o poi, ne avrà le palle piene se si continua a circondarlo di medioman

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8611 il: 29 Aprile, 2012, 01:40:15 am »
Fatte le.debite proporzioni, dico che dopo Diego il.Napoli non ha mai avuto un giocatore così determinante, catapultato da queste parti, é bene sempre ricordarlo, per merito di un rifiuto di Lo Monaco.
Per il resto quoto apollo, un campione, prima o poi, ne avrà le palle piene se si continua a circondarlo di medioman
:sisi:

Stasera secondo me ha sfiasciato lo spogliatoio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8612 il: 29 Aprile, 2012, 02:06:49 am »
Pure a me durante la gara da fastidio a volte vedere lui che cazzea il compagno che non gli passa la palla o sbaglia la misura del passaggio.
Però poi vedo la rabbia che ci mette in tante cose,dalla rincorsa dell avversario al recupero in difesa fino al gol fantastico in cui sembrava credere dal primo momento che ha ricevuto palla da Pandev.
Allora mi viene da pensare perché non si dannano l anima pure i compagni quando sbagliano i passaggi elementari,fanno delle pisciate ridicole in difesa e si adagiano sul fatto dell errore individuale,che per l amor del cielo ci può tranquillamente stare perché non si parla di fenomeni,ma almeno quella cazzo di voglia di vincere e di dannarsi l anima per un passaggio o uno stop come fa Cavani,soprattutto dopo che ha sbagliato un gol o una conclusione o un passaggio lui ci crede sempre.

Senza mia intenzione di fare  paragoni ridicoli,ma il Napoli che era grande oltre venti anni fa non era solo la grandezza di Diego o i colpi di Giordano Carnevale e Careca.
Era quella volontà e quella cazzimma odiosa per gli avversari,quando i nostri pure per una merdosa rimessa laterale o una punizione se magnaven l arbitro o il guardalinee.
E quella mentalità la tenevano pure Bruscolotti Ferrario Volpecina o Muro quando subentravano,non solo i più forti tecnicamente.

Questa cosa(ripeto senza paragoni)io la rivedo in Cavani e la vorrei rivedere pure in giocatori di ruolo differente e pure scarsi tecnicamente,ma almeno ca jettassen ò sang se fanno un errore senza acalà a capa come spesso fanno.

E mo che mi sono sfogato me lo dico da solo: "a chi e cacat ò cazz?"  :look:
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 02:08:02 am da Trenz »

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8613 il: 29 Aprile, 2012, 02:24:13 am »
Pure a me durante la gara da fastidio a volte vedere lui che cazzea il compagno che non gli passa la palla o sbaglia la misura del passaggio.
Però poi vedo la rabbia che ci mette in tante cose,dalla rincorsa dell avversario al recupero in difesa fino al gol fantastico in cui sembrava credere dal primo momento che ha ricevuto palla da Pandev.
Allora mi viene da pensare perché non si dannano l anima pure i compagni quando sbagliano i passaggi elementari,fanno delle pisciate ridicole in difesa e si adagiano sul fatto dell errore individuale,che per l amor del cielo ci può tranquillamente stare perché non si parla di fenomeni,ma almeno quella cazzo di voglia di vincere e di dannarsi l anima per un passaggio o uno stop come fa Cavani,soprattutto dopo che ha sbagliato un gol o una conclusione o un passaggio lui ci crede sempre.

Senza mia intenzione di fare  paragoni ridicoli,ma il Napoli che era grande oltre venti anni fa non era solo la grandezza di Diego o i colpi di Giordano Carnevale e Careca.
Era quella volontà e quella cazzimma odiosa per gli avversari,quando i nostri pure per una merdosa rimessa laterale o una punizione se magnaven l arbitro o il guardalinee.
E quella mentalità la tenevano pure Bruscolotti Ferrario Volpecina o Muro quando subentravano,non solo i più forti tecnicamente.

Questa cosa(ripeto senza paragoni)io la rivedo in Cavani e la vorrei rivedere pure in giocatori di ruolo differente e pure scarsi tecnicamente,ma almeno ca jettassen ò sang se fanno un errore senza acalà a capa come spesso fanno.

Quoto TUTTO

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8614 il: 29 Aprile, 2012, 02:34:09 am »
@Trenzolo: Ma vedi che l'anno scorso era così, se ti ricordi proprio dello 0 - 2 con la riomma... borriello che usciva dall'area palla al piede e si ritrovò tre bestie dietro, l'anno scorso stavamo come bestie assatanate e lo erano tutti, da Cavani a Yebda e Cribari, parlo proprio di atteggiamento... quest'anno alcuni sono fin troppo rilassati in questo senso... la "voglia di vincere"...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8615 il: 29 Aprile, 2012, 04:40:04 am »

:alla: :alla: :alla:

Comunque io fossi in Cavani già comincerei a scegliere la destinazione per la prossima stagione..ma ha ragione, perchè deve giocare con delle latrine che gli rovinano tutto il lavoro che fa? Io mi incazzerei il triplo di lui.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8616 il: 29 Aprile, 2012, 09:22:34 am »
nervoso ma ancora a segno  :brà:

Offline mk89

• *
« Risposta #8617 il: 29 Aprile, 2012, 09:57:44 am »
@Trenzolo: Ma vedi che l'anno scorso era così, se ti ricordi proprio dello 0 - 2 con la riomma... borriello che usciva dall'area palla al piede e si ritrovò tre bestie dietro, l'anno scorso stavamo come bestie assatanate e lo erano tutti, da Cavani a Yebda e Cribari, parlo proprio di atteggiamento... quest'anno alcuni sono fin troppo rilassati in questo senso... la "voglia di vincere"...

Concordo. Manco fossimo l'inter del triplete  :asd: Ma jatevenn a fanculo, gentaglia!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8618 il: 29 Aprile, 2012, 11:21:34 am »
Io Non capisco perché si incazza quando un suo compagno palesa un limite non servendolo o servendolo male mentre, quando lui sbaglia stop e passaggi elementari o da delle palle di merda o peggio quando si incapa a tirare da posizioni defilate ignorando i compagni piazzati meglio, fa' fint e niente
Tipico del cattolico osservante " fate come dico io ma non fate come faccio io "
Ricordo anche a tutti voi che IL PIÙ GRANDE DI SEMPRE circondato dai celestini e caffarelli non ha mai avuto un gesto di stizza anzi si prendeva pure a loro sulle spalle e via, quindi per cortesia non mi fate sentire più certi paragoni
Concludo dicendo che e' un mostro assoluto e che sono convinto che dietro questi suoi atteggiamenti ci sia qualche viscidone che lo fomenta
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 11:26:09 am da F&Marcello »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8619 il: 29 Aprile, 2012, 11:24:53 am »
Pure Gesù Cristo jastemmerebbe la mamma ed il padre, se giocasse in squadra con tumori come Capitan Latrina, Saponetta contrattino e Mondonico bis in panchina.