non ci arrivi col cervello volpone eh? Del fatto che ci sia confidenza o meno tra me e te me ne passa ampiamente po cazz, e non ci vuole uno che ha giocato a pallone o che ne capisca di pallone per dire (e RIBADISCO) che hai detto delle GRANDISSIME STRONZATE perchè te lo direbbe anche un bambino di 9 anni. O confondi il "mi piace di più cavani di Ibra" dal "Cavani è più forte e decisivo, sposta gli equilibri più di Ibra" oppure o pallon p diventat a cors re cavall.
Ripeto (e nun t'attiggià, senza ca fai o buffunciell
) la tua non è una opinione ("mi piace di più tizio.." es.) ma una STRONZATA GROSSOLANA CON LE SEMBIANZE DI UNA CONSTATAZIONE ("Cavani sposta gli equilibri più di ibra" "ibra nun è nisciun" ecc)
E' diverso. 
vabbuò, mo capisco perchè qua sopra nessuno t dice niente, accondiscendere è la parola chiave: HAI RAGIONE TU ANGELO, PERDONAMI, NON LO FACCIO PIU'!
capisco che è deleterio continuare ad innervosirmi, per una cs così, puo essere che lo presa io a male, chissà tutto può essere...
essere flemmato da gigì moderatore è già tutto un che dire, quindi e meglio che la smetto io...
CAVANI SPOSTA GLI EQUILIBRI PIU' DI IBRA