Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937937 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7560 il: 24 Febbraio, 2012, 00:33:04 am »
:asd: ma diciamo che io mi sono abituato a questo vostro sfizio di chiavarmi in mezzo anche se non sono per nulla irascibile...però prima o poi pure io me romp o cazz, non vi preoccupate :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7561 il: 24 Febbraio, 2012, 00:34:30 am »
non ci arrivi col cervello volpone eh? Del fatto che ci sia confidenza o meno tra me e te me ne passa ampiamente po cazz, e non ci vuole uno che ha giocato a pallone o che ne capisca di pallone per dire (e RIBADISCO) che hai detto delle GRANDISSIME STRONZATE perchè te lo direbbe anche un bambino di 9 anni. O confondi il "mi piace di più cavani di Ibra" dal "Cavani è più forte e decisivo, sposta gli equilibri più di Ibra" oppure o pallon p diventat a cors re cavall.

Ripeto (e nun t'attiggià, senza ca fai o buffunciell :rotfl: ) la tua non è una opinione ("mi piace di più tizio.." es.) ma una STRONZATA GROSSOLANA CON LE SEMBIANZE DI UNA CONSTATAZIONE ("Cavani sposta gli equilibri più di ibra" "ibra nun è nisciun" ecc)

E' diverso. :patt:
Ma tu hai veramente la testa dura come il marmo :maronn: :maronn:.Angiolè,le a fernì,altrimenti qualcuno,che non sono io :look:,prenderà dei provvedimenti.Dobbiamo accettare le opinioni di tutti,a parte quelle di Jena :look:,anche se le cataloghiamo come stronzate,perchè pure tu a volte,come tutti,le hai sparate grosse.
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7562 il: 24 Febbraio, 2012, 00:35:37 am »
non ci arrivi col cervello volpone eh? Del fatto che ci sia confidenza o meno tra me e te me ne passa ampiamente po cazz, e non ci vuole uno che ha giocato a pallone o che ne capisca di pallone per dire (e RIBADISCO) che hai detto delle GRANDISSIME STRONZATE perchè te lo direbbe anche un bambino di 9 anni. O confondi il "mi piace di più cavani di Ibra" dal "Cavani è più forte e decisivo, sposta gli equilibri più di Ibra" oppure o pallon p diventat a cors re cavall.

Ripeto (e nun t'attiggià, senza ca fai o buffunciell :rotfl: ) la tua non è una opinione ("mi piace di più tizio.." es.) ma una STRONZATA GROSSOLANA CON LE SEMBIANZE DI UNA CONSTATAZIONE ("Cavani sposta gli equilibri più di ibra" "ibra nun è nisciun" ecc)

E' diverso. :patt:

vabbuò, mo capisco perchè qua sopra nessuno t dice niente, accondiscendere è la parola chiave:  HAI RAGIONE TU ANGELO, PERDONAMI, NON LO FACCIO PIU'!

capisco che è deleterio continuare ad innervosirmi, per una cs così, puo essere che lo presa io a male, chissà tutto può essere...
essere flemmato da gigì moderatore è già tutto un che dire, quindi e meglio che la smetto io...

CAVANI SPOSTA GLI EQUILIBRI PIU' DI IBRA  :troll:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Moebius

• *
« Risposta #7563 il: 24 Febbraio, 2012, 00:36:03 am »
vi meritate murgita

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7564 il: 24 Febbraio, 2012, 00:38:41 am »
Ma tu hai veramente la testa dura come il marmo :maronn: :maronn:.Angiolè,le a fernì,altrimenti qualcuno,che non sono io :look:,prenderà dei provvedimenti.Dobbiamo accettare le opinioni di tutti,a parte quelle di Jena :look:,anche se le cataloghiamo come stronzate,perchè pure tu a volte,come tutti,le hai sparate grosse.
Jamm bell scè, tu sei stato il primo a cominciare :rotfl:

Io accetto le opinioni di tutti.... ad ogni modo non volevo arrivare a tanto, mi ha spiazzato l'atteggiamento da guappetiello di cartone di zipen, ovviamente quando vengo istigato non mi tiro mai indietro :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline sipenze

• *
« Risposta #7565 il: 24 Febbraio, 2012, 00:39:42 am »

Io accetto le opinioni di tutti.... ad ogni modo non volevo arrivare a tanto, mi ha spiazzato l'atteggiamento da guappetiello di cartone di zipen, ovviamente quando vengo istigato non mi tiro mai indietro :asd:

e vabbuò tu insisti, che t dv dire...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7566 il: 24 Febbraio, 2012, 00:40:49 am »
ma veramente io sono uno dei meno incazzosi del forum, pe piacer :look:

no ma infatti. E io domani vado a comprarmi quei jeans taglia 42 che ho visto al negozio sottocasa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7567 il: 24 Febbraio, 2012, 00:40:49 am »
vabbuò, mo capisco perchè qua sopra nessuno t dice niente, accondiscendere è la parola chiave:  HAI RAGIONE TU ANGELO, PERDONAMI, NON LO FACCIO PIU'!

capisco che è deleterio continuare ad innervosirmi, per una cs così, puo essere che lo presa io a male, chissà tutto può essere...
essere flemmato da gigì moderatore è già tutto un che dire, quindi e meglio che la smetto io...

CAVANI SPOSTA GLI EQUILIBRI PIU' DI IBRA  :troll:
No comunque pensandoci hai ragione, sono troppo saccente per leggere questo forum, non posso accettare le opinioni altrui, forse è meglio che mi ritiri un pò. :compagni:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7568 il: 24 Febbraio, 2012, 00:41:01 am »
:asd: ma diciamo che io mi sono abituato a questo vostro sfizio di chiavarmi in mezzo anche se non sono per nulla irascibile...però prima o poi pure io me romp o cazz, non vi preoccupate :look:
Wa, e se vedi a me...pensano che io sia incazzoso quanto te..mi sa che sfogherò tutto assieme e mi farò bannare a vita, per la gioia dei grandi e dei piccini del forum.   :troll:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7569 il: 24 Febbraio, 2012, 00:41:06 am »

Ma io ho espresso la tua stessa opinione,però non ho usato epiteti offensivi ,come continui a fare tu!Mannaggia o pataturo,ma tu pecchè te a perdere sempe pe na strunzata!!Molte volte dici anche cose giuste,però lo fai in una maniera tale,ca te faje schifà e te a fa richiamà a forza e te l'agg itt mille vote!!
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7570 il: 24 Febbraio, 2012, 00:41:48 am »
Wa, e se vedi a me...pensano che io sia incazzoso quanto te..mi sa che sfogherò tutto assieme e mi farò bannare a vita, per la gioia dei grandi e dei piccini del forum.   :troll:
Nun sia mai a Dio!!Tu non verrai mai bannato,nun te preoccupà :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7571 il: 24 Febbraio, 2012, 00:42:03 am »
chiudiamo il topic?
la mia firma nuova

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7572 il: 24 Febbraio, 2012, 00:42:42 am »
Nun sia mai a Dio!!Tu non verrai mai bannato,nun te preoccupà :look:.
Seriamente parlando  :look: , se venissi bannato io la cultura calcistica del forum si abbasserebbe drasticamente  :troll:

Offline Moebius

• *
« Risposta #7573 il: 24 Febbraio, 2012, 00:43:11 am »
tra sipenze angelo alfredo e jena c'è troppa carne al fuoco in questo topic

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7574 il: 24 Febbraio, 2012, 00:43:41 am »
chiudiamo il topic?

nun sia mai ddio, tengo due o tre post astipati da quotare a fine stagione :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7575 il: 24 Febbraio, 2012, 00:44:06 am »
no ma infatti. E io domani vado a comprarmi quei jeans taglia 42 che ho visto al negozio sottocasa
tra quanto tempo hai previsto di indossarlo? 7 anni? :troll:
Spoiler

Spoiler

Offline sipenze

• *
« Risposta #7576 il: 24 Febbraio, 2012, 00:45:50 am »
Ma io ho espresso la tua stessa opinione,però non ho usato epiteti offensivi ,come continui a fare tu!Mannaggia o pataturo,ma tu pecchè te a perdere sempe pe na strunzata!!Molte volte dici anche cose giuste,però lo fai in una maniera tale,ca te faje schifà e te a fa richiamà a forza e te l'agg itt mille vote!!

giggi scusami ti prometto di non farlo più, ma p piacere torna in te, mi fa troppo male leggere cose cosi sagge... :fuga:
ti prego....

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7577 il: 24 Febbraio, 2012, 00:45:53 am »
questa faccina :troll: è malefica e vi ha evidentemente infettati di cacca mentale...torniamo IT per piacere.
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7578 il: 24 Febbraio, 2012, 00:46:40 am »
Seriamente parlando  :look: , se venissi bannato io la cultura calcistica del forum si abbasserebbe drasticamente  :troll:
Ci sarei sempre io a salvare la baracca :troll:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7579 il: 24 Febbraio, 2012, 00:48:33 am »
tra quanto tempo hai previsto di indossarlo? 7 anni? :troll:

ma pure fosse, mettess a' firma :look: