Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937896 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7540 il: 24 Febbraio, 2012, 00:17:56 am »
non ce la faccio a vederti moderatore, sto male. Sento che anche tu soffri nel tuo cuore :look:

ma quann è succiess? uh Gesù :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7541 il: 24 Febbraio, 2012, 00:19:02 am »
abbiamo approfittato della situazione politica per far passare sotto traccia l'elezione di suker
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #7542 il: 24 Febbraio, 2012, 00:19:31 am »

almeno da un paio di settimane :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7543 il: 24 Febbraio, 2012, 00:20:57 am »
ma chi cazz te sap? non voglio fare il simpatico e manco me ne fotte e fa o simpatic cu te, semplicemente hai detto nu cuofano e strunzate che vanno al di la delle opinioni. Puoi dire che preferisci Cavani ad Ibrahimovic perchè tiene il capello più bello, perchè ti piace di più per caratteristiche...ma se dici che Cavani sposta gli equilibri più di ibrahimovic è semplicemente UNA CAZZATA, senza nemmeno discutere il perchè, sarebbe offensivo dover motivare.

appunt perchè ij e te nn amm maj mangiat assiem nn m so maj prmis e ricer che itt na strunzat...
o primm a spusta ca vocc si stat tu e mo l e fatt n ata vot...
kell c agg itt p te è na strunzat, bene, tienatell cara cara p te vist ca nn m par ca stev avenn cu te...
o simapatic o faj nel momento in cui entri in discussione facenn o bellill, come tuo solito, solo ca o bellil nn o vien a fà cu me, c stann tant ati utenti cca ngopp...
la storia che tu sei un grande calciatore inesploso causa infortuni etc etc penso la conoscano pure su udineseblog e vecchiasignora, quindi spesso pensi di poter dare lezioni tecnico tattiche di pallone aggratis, ma nn è che sei il calcio fatto persona, ogn uno ha una propria idea, la tua per me nn è na strunzat, e proprij na granda strunzat, ma nn è che te lo vengo a dire di punto in bianco senzza avere confidenza con te.
ammsurt a pall primm e ricere cierti cos, perche nn è che so tutti avvezzi a dirti si sei bravo sei forte sai tutto tu...
cm si dice il pensiero è tuo, ben venga, ma nn tutti la pensano come te fortunatamente...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7544 il: 24 Febbraio, 2012, 00:20:59 am »
Ora flammo soltanto il 98% del tempo :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7545 il: 24 Febbraio, 2012, 00:23:33 am »
non ce la faccio a vederti moderatore, sto male. Sento che anche tu soffri nel tuo cuore :look:
Uà ma tu lo sai che io mò me ne accorgo? Come abbiamo potuto fargli questo? :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7546 il: 24 Febbraio, 2012, 00:23:57 am »
appunt perchè ij e te nn amm maj mangiat assiem nn m so maj prmis e ricer che itt na strunzat...
kell c agg itt p te è na strunzat, bene, tienatell cara cara p te vist ca nn m par ca stev avenn cu te...
o simapatic o faj nel momento in cui entri in discussione facenn o bellill, come tuo solito, solo ca o bellil nn o vien a fà cu me, c stann tant ati utenti cca ngopp...
la storia che tu sei un grande calciatore inesploso causa infortuni etc etc penso la conoscano pure su udineseblog e vecchiasignora, quindi spesso pensi di poter dare lezioni tecnico tattiche di pallone aggratis, ma nn è che sei il calcio fatto persona, ogn uno ha una propria idea, la tua per me nn è na strunzat, e proprij na granda strunzat, ma nn è che te lo vengo a dire di punto in bianco senzza avere confidenza con te.
ammsurt a pall primm e ricere cierti cos, perche nn è che so tutti avvezzi a dirti si sei bravo sei forte sai tutto tu...
cm si dice il pensiero è tuo, ben venga, ma nn tutti la pensano come te fortunatamente...
Però adesso finitela e ignoratevi,visto che avete posizioni inconciliabili ed è inutile che continuate ad offendervi :look:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7547 il: 24 Febbraio, 2012, 00:25:36 am »
Uà ma tu lo sai che io mò me ne accorgo? Come abbiamo potuto fargli questo? :fuga:
Non ti preoccupare,tanto il giorno in cui verrò bannato arriverà comunque  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7548 il: 24 Febbraio, 2012, 00:25:52 am »
Però adesso finitela e ignoratevi,visto che avete posizioni inconciliabili ed è inutile che continuate ad offendervi :look:
:peppewendell:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7549 il: 24 Febbraio, 2012, 00:26:57 am »
ma oggi c'è il virus di starfred in giro :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #7550 il: 24 Febbraio, 2012, 00:27:19 am »

è terribile, è come vedere regista scrivere alla nando.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7551 il: 24 Febbraio, 2012, 00:27:35 am »

dici la verità, quant e pavat p addiventà mod???
in natura o altro???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7552 il: 24 Febbraio, 2012, 00:27:54 am »
:asd:

Ah se io e micoste fossimo quelli di un tempo sì che ci si divertirebbe :troll:

Offline Moebius

• *
« Risposta #7553 il: 24 Febbraio, 2012, 00:29:17 am »
è tutta colpa di crippler,provocando sipenze spera che non pensiamo più a osvaldo matri e amauri

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7554 il: 24 Febbraio, 2012, 00:30:01 am »
non ci arrivi col cervello volpone eh? Del fatto che ci sia confidenza o meno tra me e te me ne passa ampiamente po cazz, e non ci vuole uno che ha giocato a pallone o che ne capisca di pallone per dire (e RIBADISCO) che hai detto delle GRANDISSIME STRONZATE perchè te lo direbbe anche un bambino di 9 anni. O confondi il "mi piace di più cavani di Ibra" dal "Cavani è più forte e decisivo, sposta gli equilibri più di Ibra" oppure o pallon p diventat a cors re cavall.

Ripeto (e nun t'attiggià, senza ca fai o buffunciell :rotfl: ) la tua non è una opinione ("mi piace di più tizio.." es.) ma una STRONZATA GROSSOLANA CON LE SEMBIANZE DI UNA CONSTATAZIONE ("Cavani sposta gli equilibri più di ibra" "ibra nun è nisciun" ecc)

E' diverso. :patt:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7555 il: 24 Febbraio, 2012, 00:30:21 am »
è tutta colpa di crippler,provocando sipenze spera che non pensiamo più a osvaldo matri e amauri
:troll:

Starfred

« Risposta #7556 il: 24 Febbraio, 2012, 00:30:34 am »
ma veramente io sono uno dei meno incazzosi del forum, pe piacer :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7557 il: 24 Febbraio, 2012, 00:30:59 am »
ho chiesto di diventare mod soltanto per far bannare Capetiello e Bender :look:
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #7558 il: 24 Febbraio, 2012, 00:31:18 am »
ma veramente io sono uno dei meno incazzosi del forum, pe piacer :look:
ma pe piacer veramente
 :patt:

Starfred

« Risposta #7559 il: 24 Febbraio, 2012, 00:32:29 am »
:asd: ma diciamo che io mi sono abituato a questo vostro sfizio di chiavarmi in mezzo anche se non sono per nulla irascibile...però prima o poi pure io me romp o cazz, non vi preoccupate :look: