Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957757 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5540 il: 24 Ottobre, 2011, 12:58:47 pm »
 :maronn:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5541 il: 24 Ottobre, 2011, 13:04:46 pm »
La colpa del rendimento di Cavani risiede nelle scelte della società.Se invece del morto Lucarelli avessimo preso una parvenza di essere vivente,oggi avremmo la possibilità di farlo rifiatare nelle partite in cui potremmo permettercelo.Poi ovviamente si aggiunge quel chitammuorto di Tabarez che non se lo sparagna mai...ma alla fine si sa,chi compra sudamericani deve mettere in conto queste cose.

Per quanto riguarda il suo modo di giocare (poco presente in area di rigore) è lo stesso dell'anno scorso.Solo che se lo fai in una condizione fisica perfetta allora ti riesce,ma se lo fai quando sei a pezzi come in questo ultimo mese allora non ti riesce di tornare a difesa e poi di fiondarsi in attacco e segnare.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5542 il: 24 Ottobre, 2011, 13:31:51 pm »
Ma queste cose l'anno scorso le ha sempre fatte, non è una cosa che deve imparare ma una cosa su cui deve lavorare

si ma l'anno scorso segnava anche se faceva una scorreggia sul pallone. quest'anno i gol deve guadagnarseli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #5543 il: 24 Ottobre, 2011, 13:40:48 pm »
Il problema è... PERCHE'?!?! Visto che Lavezzi come prima punta fa cacare e Cavani come tornante serve a poco?
Mazzarri di tant in tanto si fa prendere dalle manie di onnipotenza, questa partita ne è una riprova

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5544 il: 24 Ottobre, 2011, 13:41:36 pm »
Ma queste cose l'anno scorso le ha sempre fatte, non è una cosa che deve imparare ma una cosa su cui deve lavorare

Per me nonostante l'anno scorso abbia fatto sfracelli, il suo senso del gol non è ancora cosi sviluppato.

SpamMattia

« Risposta #5545 il: 24 Ottobre, 2011, 13:43:44 pm »
secondo me è solo sfiduciato. non sente più la possibilità di fare gol

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5546 il: 24 Ottobre, 2011, 13:47:05 pm »
è una fase che

Aleandro Baldi - Passerà

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5547 il: 24 Ottobre, 2011, 13:49:31 pm »
premetto che non mi voglio pigliare nessuna questione, però non sono d'accordo sul fatto che Cavani non ce la faccia fisicamente ...

Il problema è che lui è un giocatore utile nei pressi dell'area di rigore, è uno che fa della freddezza e precisione sotto porta la sua arma migliore, altro non ha da offrire.

Tecnicamente non è eccelso, non sa liberarsi in dribbling, non fa da sponda, non si inventa il gol da solo, è ovvio che se lo si fa giocare ala o, peggio ancora, a fare il difensore la sua prestazione ne risente ...

Ma quante occasioni da gol ha avuto Cavani in queste ultime partite? Manco una se non erro ... ma che vogliamo da lui, che prende palla, salta tre o quattro avversari compreso il portiere e mette palla dentro?
Non lo sa fare, non è colpa sua ...

Voglio dire che non è lui che sta giocando male, è il modo in cui viene utilizzato che non va bene e gli crea dei problemi. Il suo nervosismo non vi dice niente?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5548 il: 24 Ottobre, 2011, 13:53:57 pm »
Probabilmente Mazzarri voleva affidarsi al fatto che Lavezzi ha segnato contro il cagliari gli unici gol della sua carriera...e allo stesso tempo si fidava della voglia di riscatto di cavani,che in stato di grazia avrebbe segnato anche se schierato in difesa. Stavolta però non gli è andata bene al mister

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5549 il: 24 Ottobre, 2011, 13:54:47 pm »
Probabilmente Mazzarri voleva affidarsi al fatto che Lavezzi ha segnato contro il cagliari gli unici gol della sua carriera...e allo stesso tempo si fidava della voglia di riscatto di cavani,che in stato di grazia avrebbe segnato anche se schierato in difesa. Stavolta però non gli è andata bene al mister
Purtroppo anche con Parma e Bayern, il genialoide della panchina ha optato per questa tattica da orrore puro.

Offline MarDico

• *
« Risposta #5550 il: 24 Ottobre, 2011, 14:18:28 pm »
è in una fase critica dei grandi attaccanti che non riescono a segnare pure a due passi dalla porta per cui, se tanto mi da tanto, io lo farei riposare al costo di ritrovarlo più incazzato che mai...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5551 il: 24 Ottobre, 2011, 17:41:05 pm »
Purtroppo anche con Parma e Bayern, il genialoide della panchina ha optato per questa tattica da orrore puro.

Lo scorso anno, dopo un paio di partite già giocate così, gli chiesero come mai aveva optato per questa scelta, e Mazzarri rispose che visto che Cavani non era al 100% della forma preferiva farlo giocare in fascia... non chiedetemi il senso di questo ragionamento che io non l'ho mai capito, ma credo sia lo stesso di quest'anno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #5552 il: 25 Ottobre, 2011, 10:49:30 am »
Lo scorso anno, dopo un paio di partite già giocate così, gli chiesero come mai aveva optato per questa scelta, e Mazzarri rispose che visto che Cavani non era al 100% della forma preferiva farlo giocare in fascia... non chiedetemi il senso di questo ragionamento che io non l'ho mai capito, ma credo sia lo stesso di quest'anno.

Forse perchè ha meno pressione addosso. Insomma ciò che in teoria dovrebbe fare giocando così sarebbe più o meno smistare la palla verso il compagno libero. Purtroppo abbiamo visto che anche tale cosa gli risulta difficile e il fatto che il mister riponga fiducia in una persona che è chiaramente sotto sforzo fisico ci fa capire come vede la panchina. Cioè questo chavez veramente è un cesso di giocatore? E' peggio pure di questo Cavani?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5553 il: 25 Ottobre, 2011, 11:13:54 am »
Forse perchè ha meno pressione addosso.

Lo penso anch'io, fare da terminale offensivo è un compito che da le più alte responsabilità, soprattutto in squadre come la nostra dove si macina una mole di gioco notevole.
Il problema è che a questa cosa si dovrebbe provvedere con un sostituto all'altezza e di ruolo...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Alemao

« Risposta #5554 il: 25 Ottobre, 2011, 12:56:59 pm »
Se pensate a quanti danni ha prodotto la Coppa America....

Pato stroppiato per chissà quanto.
Thiago Silva che va a farfalle in area.
Robinho desaparecido.
I Brasiliani dell'Inter tutti fuori forma.
Cavani e Lavezzi irriconoscibili.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5555 il: 25 Ottobre, 2011, 14:41:47 pm »
Salvate il soldato Cavani dalle critiche, cercando possibilmente di fargli tornare il sorriso. Il Matador è in flessione rispetto al rendimento spaventoso della scorsa stagione: non segna da cinque partite, in pratica da un mese. Ma la ragione non è da ricercare nella stanchezza fisica come molti credono in questi giorni. Il problema di Cavani, che in campionato ha segnato solo contro il Milan il 18 settembre, è la rabbia dentro, il senso di malessere che gli hanno procurato le ultime esternazioni di De Laurentiis sul suo utilizzo, considerato eccessivo, con la nazionale uruguaiana.

L'ultima stoccata è arrivata dopo il doppio impegno nella settimana di Napoli-Parma. Cavani non ha digerito l’uscita del presidente, si è sfogato con gli amici più cari e i suoi fidati consiglieri: anche lunedì ha escluso di essere affaticato fisicamente, ha confermato però il suo disagio che parte proprio dalle dichiarazioni del padrone del Napoli.

Cavani sostiene che per un uruguaiano la nazionale è tutto, che lui non si risparmierebbe mai per la sua nazione. Senza peraltro far mancare tutto il suo apporto al Napoli. Concetti che chi non è sudamericano, anzi uruguaiano, forse non può capire. Cavani è un tipo rispettoso e mansueto, ma guai a toccarlo sulle cose più care. In uno sfogo ha detto: se mi hanno preso, mi devono accettare così, io alla nazionale non rinuncerò mai, altrimenti è meglio che mi vendano.

Indiscrezioni che faranno certamente andare in fibrillazione la piazza napoletana. Cavani non è nemmeno contento per le recenti dichiarazioni di alcuni compagni di squadra della linea difensiva, che hanno pubblicamente parlato di un problema in zona gol. Il tipo di gioco poco manovrato di Mazzarri non lo aiuta di certo (domenica a Cagliari lo stesso Cavani si è spesso occupato di frenare Conti…) ma la fiducia dell'attaccante nel suo allenatore in questo momento è ancora una buona medicina per non far suonare troppo l'allarme. Cavani vuole solo giocare e l’utilizzo di domani contro l’Udinese è la speranza migliore per il popolo napoletano.

Bargiggia Crepa

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5556 il: 25 Ottobre, 2011, 15:31:03 pm »
Salvate il soldato Cavani dalle critiche, cercando possibilmente di fargli tornare il sorriso. Il Matador è in flessione rispetto al rendimento spaventoso della scorsa stagione: non segna da cinque partite, in pratica da un mese. Ma la ragione non è da ricercare nella stanchezza fisica come molti credono in questi giorni. Il problema di Cavani, che in campionato ha segnato solo contro il Milan il 18 settembre, è la rabbia dentro, il senso di malessere che gli hanno procurato le ultime esternazioni di De Laurentiis sul suo utilizzo, considerato eccessivo, con la nazionale uruguaiana.

L'ultima stoccata è arrivata dopo il doppio impegno nella settimana di Napoli-Parma. Cavani non ha digerito l’uscita del presidente, si è sfogato con gli amici più cari e i suoi fidati consiglieri: anche lunedì ha escluso di essere affaticato fisicamente, ha confermato però il suo disagio che parte proprio dalle dichiarazioni del padrone del Napoli.

Cavani sostiene che per un uruguaiano la nazionale è tutto, che lui non si risparmierebbe mai per la sua nazione. Senza peraltro far mancare tutto il suo apporto al Napoli. Concetti che chi non è sudamericano, anzi uruguaiano, forse non può capire. Cavani è un tipo rispettoso e mansueto, ma guai a toccarlo sulle cose più care. In uno sfogo ha detto: se mi hanno preso, mi devono accettare così, io alla nazionale non rinuncerò mai, altrimenti è meglio che mi vendano.

Indiscrezioni che faranno certamente andare in fibrillazione la piazza napoletana. Cavani non è nemmeno contento per le recenti dichiarazioni di alcuni compagni di squadra della linea difensiva, che hanno pubblicamente parlato di un problema in zona gol. Il tipo di gioco poco manovrato di Mazzarri non lo aiuta di certo (domenica a Cagliari lo stesso Cavani si è spesso occupato di frenare Conti…) ma la fiducia dell'attaccante nel suo allenatore in questo momento è ancora una buona medicina per non far suonare troppo l'allarme. Cavani vuole solo giocare e l’utilizzo di domani contro l’Udinese è la speranza migliore per il popolo napoletano.

Bargiggia Crepa

Ho visto il servizio su studio sport su Cavani che è scontento per le dichiarazioni della scoietà (:sospetto: ), per le dichiarazioni dei compagnid ella difesa che parlano di un attacco in crisi e ovviamente della rapina a casa se perdiamo con l'Udinese lo danno già al Man.City o al Chelsea :sisi:
gesucrì

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5557 il: 25 Ottobre, 2011, 16:51:12 pm »
Si sa qualcosa? Gioca? Io lo sto preferendo a Osvaldo al fantacalcio... Tengo sensazioni :zen:

Offline joint

• *
« Risposta #5558 il: 26 Ottobre, 2011, 17:06:14 pm »
E' MORTO TABAREZ

AyeyeBrazov

« Risposta #5559 il: 26 Ottobre, 2011, 19:20:07 pm »