Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 956598 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5100 il: 21 Settembre, 2011, 15:48:39 pm »
Non date più retta a Moggi, io 2 anni fa lo consideravo ancora, ma invece ora si è rincoglionito totalmente e dice più cazzate che cose giuste. In estate riempì di complimenti l'Inter e perfino Moratti per l'acquisto di Gasperini.. :asd: :asd: :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5101 il: 21 Settembre, 2011, 16:04:06 pm »
Per me questa dichiarazione gli fa solo onore...
:sad:

edi :love:

Offline mk89

• *
« Risposta #5102 il: 21 Settembre, 2011, 16:11:05 pm »
Uà Donadoni seccia pure il Barcellona  :buondio:

Usando Google translate:

Solo una manciata di partite e quattro gol di Serie A e Champions League, si sono trasferiti a Edinson Cavani alla ribalta.

Dopo la sua brillante performance contro il Milan, tre gol e un gioco eccezionalmente grande, il nome di Salta riacquistato forza nelle agende dei più grandi club del mondo.

Ora è il Barcellona, ??attraverso l'allenatore Josep Guardiola, che desidera avere i servizi di Uruguay, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo "Sport" e il portale italiano "Itasportpress".

Dalla Spagna, dice che i catalani progredirà Cavani in questa stagione.

Consapevole di interesse, l'attaccante era felice, ma ha detto che pensa ormai solo della sua squadra.

"Sono entusiasta che un tecnico riconosciuto come Guardiola mi parla. E 'un onore, ma ora penso alla mia squadra", ha detto a "Radio Marca" in Spagna.

"Se in seguito per quella opzione sarà qualcosa che ha a che fare con il mio club. Sto molto bene qui, ma l'illusione di un gran finale è sempre lì," ha detto.

Parlando Sport 890, "7" Napolitano ha detto che vuole giocare in Spagna o in Inghilterra, invece di Italia, se si arriva a marzo dal Napoli. Spiegare il perché.

"Mi piace giocare in Spagna o in Inghilterra, è difficile passare da una squadra d'Italia ad un altro nello stesso paese quando sono ricordi molto bello aver giocato, nel mio caso, a Napoli. Inoltre, non si sa mai cosa può succedere", ha detto .

Gateway ¿a Barcellona?

Dall 'Italia, l'ex allenatore del Napoli, Roberto Donadoni, vista in "Edi" un giocatore perfetto per il Barcellona.

"Cavani ha tutte le capacità e gioca per la squadra. E questa è una grande differenza con gli altri giocatori. Egli, come i giocatori Barca, è la squadra. Tutti i vincitori, tutti sono morti", ha detto a parole suona il portale "Sport".

Ricordiamo che, in precedenza, il nome suonava Cavani per rafforzare il Real Madrid e lui è un giocatore di gradimento di Josè Mourinho.

Più lode. Il leggendario Dino Zoff, giocatore, allenatore e campione del mondo in Italia, non ha dubbi: "Cavani è un fenomeno reale." Così ha detto a "La Gazzetta dello Sport".

http://www.ovaciondigital.com.uy/110920/futinter-594552/futbolinternacional/el-barcelona-mira-con-carino-a-cavani/

Cmq uagliù le solite interviste. E' chiaro che il Barcellona o il Man. United siano il sogno di tutti i calciatori... Quagliarella c'ha lasciato per molto meno  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5103 il: 26 Settembre, 2011, 20:37:38 pm »
CALCIONAPOLI24.IT - Portiere funambolo a Castel Volturno... è il Matador!

anche portiere  :sad:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5105 il: 26 Settembre, 2011, 21:29:28 pm »
Cavani è comm a chilli nire che durante la vendemmia si pigliano aggratis la briga di svuotare i secchi altrui.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5106 il: 26 Settembre, 2011, 22:24:32 pm »

ieri, oggi e domani para sempre matador Cavani

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5107 il: 27 Settembre, 2011, 21:39:52 pm »
5?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5108 il: 27 Settembre, 2011, 22:45:04 pm »
speriamo nn sia grave :sad:
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5109 il: 27 Settembre, 2011, 22:45:17 pm »
da come ho visto in TV, distorsione alla Caviglia uguale a quella che si fece il pocho, 10-15 giorni grazie alla sosta magari salta solo l'inter.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5110 il: 27 Settembre, 2011, 22:47:00 pm »
10-15 giorni grazie alla sosta magari salta solo l'inter.
e che cazzo,spero proprio di no
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5111 il: 27 Settembre, 2011, 22:53:06 pm »
da come ho visto in TV, distorsione alla Caviglia uguale a quella che si fece il pocho, 10-15 giorni grazie alla sosta magari salta solo l'inter.

completamente d'accordo, penso che sia veramente impossibile vederlo con l'Inter, speriamo che Pandev si dia una svegliata altrimenti sabato sono azzi amari

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5112 il: 27 Settembre, 2011, 22:58:48 pm »
Al di là del rigore (calciato benissimo e importantissimo per la partita) , ha fatto abbastanza maluccio, ma il suo solito spirito di sacrificio non è mancato..probabilmente la forma non lo assiste, aspettando il miglior Cavani, comunque nonostante non sia al meglio ha già chiavato 5 goal in 6 partite complessive.. :ruoss:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5113 il: 27 Settembre, 2011, 23:10:48 pm »
rigore tirato sempre lì :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5114 il: 27 Settembre, 2011, 23:13:02 pm »
Doveva fermarsi e non continuare a correre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5115 il: 27 Settembre, 2011, 23:22:37 pm »
ormai il mio amore per lui è incommensurabile  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #5116 il: 27 Settembre, 2011, 23:25:42 pm »
maronn cava' m'e ntussecat a serat  :brr:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5117 il: 27 Settembre, 2011, 23:25:45 pm »
Mazzarri non appena è arrivato ai microfoni di Radiomarte ha detto: "peccato per l'infortunio di Aronica"
Cavani non l'ha nominato... quindi...

Offline mk89

• *
« Risposta #5118 il: 27 Settembre, 2011, 23:26:36 pm »
Mazzarri non appena è arrivato ai microfoni di Radiomarte ha detto: "peccato per l'infortunio di Aronica"
Cavani non l'ha nominato... quindi...

ha detto anche "quelli di maggio, ..." e gli altri. però cavani era evidente. avrà avuto una distorsione alla caviglia, maronn speriamo di no :pianto:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5119 il: 27 Settembre, 2011, 23:29:12 pm »
ha detto anche "quelli di maggio, ..." e gli altri. però cavani era evidente. avrà avuto una distorsione alla caviglia, maronn speriamo di no :pianto:

io ho avuto la netta sensazioni che si trattasse di una distorsioni, per come è uscito dal campo non penso che sia recuperabile per sabato