Uà Donadoni seccia pure il Barcellona

Usando Google translate:
Solo una manciata di partite e quattro gol di Serie A e Champions League, si sono trasferiti a Edinson Cavani alla ribalta.
Dopo la sua brillante performance contro il Milan, tre gol e un gioco eccezionalmente grande, il nome di Salta riacquistato forza nelle agende dei più grandi club del mondo.
Ora è il Barcellona, ??attraverso l'allenatore Josep Guardiola, che desidera avere i servizi di Uruguay, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo "Sport" e il portale italiano "Itasportpress".
Dalla Spagna, dice che i catalani progredirà Cavani in questa stagione.
Consapevole di interesse, l'attaccante era felice, ma ha detto che pensa ormai solo della sua squadra.
"Sono entusiasta che un tecnico riconosciuto come Guardiola mi parla. E 'un onore, ma ora penso alla mia squadra", ha detto a "Radio Marca" in Spagna.
"Se in seguito per quella opzione sarà qualcosa che ha a che fare con il mio club. Sto molto bene qui, ma l'illusione di un gran finale è sempre lì," ha detto.
Parlando Sport 890, "7" Napolitano ha detto che vuole giocare in Spagna o in Inghilterra, invece di Italia, se si arriva a marzo dal Napoli. Spiegare il perché.
"Mi piace giocare in Spagna o in Inghilterra, è difficile passare da una squadra d'Italia ad un altro nello stesso paese quando sono ricordi molto bello aver giocato, nel mio caso, a Napoli. Inoltre, non si sa mai cosa può succedere", ha detto .
Gateway ¿a Barcellona?
Dall 'Italia, l'ex allenatore del Napoli, Roberto Donadoni, vista in "Edi" un giocatore perfetto per il Barcellona.
"Cavani ha tutte le capacità e gioca per la squadra. E questa è una grande differenza con gli altri giocatori. Egli, come i giocatori Barca, è la squadra.
Tutti i vincitori, tutti sono morti", ha detto a parole suona il portale "Sport".
Ricordiamo che, in precedenza, il nome suonava Cavani per rafforzare il Real Madrid e lui è un giocatore di gradimento di Josè Mourinho.
Più lode. Il leggendario Dino Zoff, giocatore, allenatore e campione del mondo in Italia, non ha dubbi: "Cavani è un fenomeno reale." Così ha detto a "La Gazzetta dello Sport".
http://www.ovaciondigital.com.uy/110920/futinter-594552/futbolinternacional/el-barcelona-mira-con-carino-a-cavani/ Cmq uagliù le solite interviste. E' chiaro che il Barcellona o il Man. United siano il sogno di tutti i calciatori... Quagliarella c'ha lasciato per molto meno