ha detto anche "quelli di maggio, ..." e gli altri. però cavani era evidente. avrà avuto una distorsione alla caviglia, maronn speriamo di no
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
a Premium ha detto che lo preoccupa più Aronica che ha sentito tirare, per Cavani si vede domattina come reagisce la caviglia ma a finale è una botta potente.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Cavani non ha avuto affatto una botta, è quello che mi preoccupa.Cavani in pratica preme il piede d'appoggio sul piede del difensore che gli ruba il tempo e fa una torsione alla caviglia non indifferente...
mannagg o bucchin, distorsione alla caviglia.... comm s adda fà....o teng pur o fantacalcio...
sei sicuro che è una distorsione???
TN purtroppo cs dice...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Mi spiace per Cavani, ma se questo servirà a evitargli le inutili amichevoli del cazzo con l'Uruguay e riprendersi, allora va bene. Si riposerà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Dipende dal grado. Spero sia un gonfiamento momentaneo. Il cazzo del guaio è che c'ha corso sopra...
Mi spiace per Cavani, ma se questo servirà a evitargli le inutili amichevoli del cazzo con l'Uruguay e riprendersi, allora va bene. Si riposerà. Stasera Pandev mi è piaciuto.
Poi vi faccio vedere.