Che schifo...Non ha mandato a fanculo i compagni manco una volta
Palermo, Miccoli: "Cavani? Lasciare Palermo per Napoli non è un salto di qualità "Intervistato dal mensile Calcio2000, l’attaccante del Palermo, Fabrizio Miccoli, ha espresso il suo punto di vista sul trasferimento di Edinson Cavani al Napoli. "Rispetto le decisioni di tutti e gli auguro ogni bene. Ovviamente la scelta è sempre un fattore personale ma, sinceramente, lasciare Palermo per andare al Napoli, non mi sembra proprio un salto di qualità - ha dichiarato l’attaccante pugliese come riporta il sito Calcio3000.it - Comunque, noi abbiamo Hernandez, diventerà un fenomeno".
per me non ha detto niente di strano non mi pare siamo superiori come tipo di squadra al palermo di certo non ha fatto un passo indietro penso sia cambiato poco come livello di squadra
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Palermo, Miccoli: "Cavani? Lasciare Palermo per Napoli non è un salto di qualità "
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Latrina, quest'anno ti ho preso al fantacalcio quindi non farai nemmeno cinque gol, munnezz!
l'unico decente nello schifo generale
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ieri mi faceva tenerezza
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io sinceramente sono dispiaciuto nel vedere un giocatore di questo livello buttare qualche anno della sua carriera qui da noi. Ha sbagliato ad accettare il trasferimento.
andando ad istinto direi che se non a Gennaio, ma a giugno va via...