Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937063 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #440 il: 13 Settembre, 2010, 11:30:06 am »
assolutamente no. se vedi io ho spiegato perchè non ci serve. invece di usare ironia spicciola cerca di capirlo e di discuterne.
Va bene, hai le tue idee. Però dacci il nome dell'attaccante che avresti preso al suo posto.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #441 il: 13 Settembre, 2010, 11:30:37 am »
Il primo che dice di nuovo che non è una prima punta lo prendo a paccheri. Ha fatto dei movimenti sui cross di Dossena da punta navigata. Finta di andare sul secondo e taglio sul primo da  :sbav: Tagli e controtagli che erano na goduria. Questo è una prima punta, che poi corre tanto non significa che in area non ci sa stare :patt:

SpamMattia

« Risposta #442 il: 13 Settembre, 2010, 11:31:20 am »
Va bene, hai le tue idee. Però dacci il nome dell'attaccante che avresti preso al suo posto.
non lo so. le caratteristiche però dovevano essere diverse da queste. volevo un giocatore dotato di buona tecniuca individuale, cosa che al napoli manca. forse da quel poco che ho visto il solo sosa ce l'ha

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #443 il: 13 Settembre, 2010, 11:31:21 am »
mò viene esaltato anche giustamente perchè ha fatto gol in tutte le partite però anche ieri, nonostante la buona prova, ha dimostrato che non è la tecnica la sua qualità  principale ma è la corsa. il napoli di uomini di corsa ne ha a bizzeffe.
secondo me è un giocatore abbastanza completo, il fatto che torre non capisco perchè è un punto a suo sfavore :boh:
gesucrì

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #444 il: 13 Settembre, 2010, 11:31:32 am »
assolutamente no. se vedi io ho spiegato perchè non ci serve. invece di usare ironia spicciola cerca di capirlo e di discuterne.
era x scherzare e nn riferito al tuo intervento precedente  :ok:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

SpamMattia

« Risposta #445 il: 13 Settembre, 2010, 11:32:00 am »
Il primo che dice di nuovo che non è una prima punta lo prendo a paccheri. Ha fatto dei movimenti sui cross di Dossena da punta navigata. Finta di andare sul secondo e taglio sul primo da  :sbav: Tagli e controtagli che erano na goduria. Questo è una prima punta, che poi corre tanto non significa che in area non ci sa stare :patt:
è una prima punta e siamo tutti d'accordo però è un ciuccio di fatica.

SpamMattia

« Risposta #446 il: 13 Settembre, 2010, 11:32:46 am »
secondo me è un giocatore abbastanza completo, il fatto che torre non capisco perchè è un punto a suo sfavore :boh:
non è il fatto che corra ma il fatto che non ha una grossa tecnica individuale. il napoli di gente che corre ne ha eccome, è la gente con i piedi buoni che manca

Offline Puck

• *
« Risposta #447 il: 13 Settembre, 2010, 11:33:19 am »
mò viene esaltato anche giustamente perchè ha fatto gol in tutte le partite però anche ieri, nonostante la buona prova, ha dimostrato che non è la tecnica la sua qualità  principale ma è la corsa. il napoli di uomini di corsa ne ha a bizzeffe.

sono d'accordo,ma dopo 3 anni di nulla finalmente abbiamo un attaccante vero che secondo me diventerà  fortissimo tra un paio d'anni
gli ho visto fare dei movimenti in area che pensavo ormai che a napoli fossero banditi  :asd:
cavani è la dimostrazioni delle scandalose campagne acquisti mariniane:è un buon attaccante ma non certamente un fenomeno,a palermo hanno visto di meglio,ma a noi sembra un fenomeno perchè la cosa più simile ad un centravanti presa da marino è stata calaiò

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #448 il: 13 Settembre, 2010, 11:33:30 am »
non lo so. le caratteristiche però dovevano essere diverse da queste. volevo un giocatore dotato di buona tecniuca individuale, cosa che al napoli manca. forse da quel poco che ho visto il solo sosa ce l'ha
cmq di attaccanti intesi come centravanti dotati di buona tecnica io non è ke ne rikordi tanti...forse van basten, ibra...ma appunto siamo su altri livelli....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #449 il: 13 Settembre, 2010, 11:33:31 am »
è una prima punta e siamo tutti d'accordo però è un ciuccio di fatica.
Ciccuio di fatica e quindi? Ha una forza fisica fuori dal comune :sisi:
Però in area si fa sentire sempre, sa saltare di testa, calcia bene ed ha una buona visione, che ci vuole di +? :boh:

SpamMattia

« Risposta #450 il: 13 Settembre, 2010, 11:34:05 am »
sono d'accordo,ma dopo 3 anni di nulla finalmente abbiamo un attaccante vero che secondo me diventerà  fortissimo tra un paio d'anni
gli ho visto fare dei movimenti in area che pensavo ormai che a napoli fossero banditi  :asd:
cavani è la dimostrazioni delle scandalose campagne acquisti mariniane:è un buon attaccante ma non certamente un fenomeno,a palermo hanno visto di meglio,ma a noi sembra un fenomeno perchè la cosa più simile ad un centravanti presa da marino è stata calaiò
ti dico una cosa che ti sembrerà  un'eresia. hernandez per me era più adatto di cavani al napoli.

SpamMattia

« Risposta #451 il: 13 Settembre, 2010, 11:34:36 am »
cmq di attaccanti intesi come centravanti dotati di buona tecnica io non è ke ne rikordi tanti...forse van basten, ibra...ma appunto siamo su altri livelli....
un nome l'ho detto hernandez

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #452 il: 13 Settembre, 2010, 11:36:25 am »
che giocatore  :sbav: :sbav: lo amo già   :love:

SpamMattia

« Risposta #453 il: 13 Settembre, 2010, 11:36:43 am »
Ciccuio di fatica e quindi? Ha una forza fisica fuori dal comune :sisi:
Però in area si fa sentire sempre, sa saltare di testa, calcia bene ed ha una buona visione, che ci vuole di +? :boh:
staI DICENDO sempre la stessa cosa :asd: su cui io sono pure d'accordo per carità  però continuo a credere che a noi servisse uno che non sbaglia i passaggi a tre metri, che la palla all'88esimo la schiatta in porta, non uno che corre appresso all'avversario. pwer carità , apprezzo questa dote di cavani e con lui nel tridente sicuramente abbiamo guadagnato in tutte le cose che dici tu, ma abbiamo perso in tecnica. paradossalmente, :fuga: , a me ieri è mancato quagliamerda al posto di lavezzi o hamsik

Offline Nadir

• *
« Risposta #454 il: 13 Settembre, 2010, 11:37:07 am »
Da un certo punto di vista quest'idea è condivisibile. Giustamente affermi che abbiamo la squadra piena di scarpari e muli da carico; però secondo me non è in attacco che bisogna aumentare la qualità , ma a centrocampo (la nostra impostazione della manovra di gioco è ridicola).
Comunque credo che Cavani sia un grosso passo avanti rispetto a Quagliarella (inadatto a ricoprire il ruolo di prima punta) e a Denis (l'uruguaiano ha più senso del gol rispetto al Tanque).   

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #455 il: 13 Settembre, 2010, 11:38:42 am »
non è il fatto che corra ma il fatto che non ha una grossa tecnica individuale. il napoli di gente che corre ne ha eccome, è la gente con i piedi buoni che manca
secondo me ha anche buona tecnica, ma cmq se consideri che è stato preso per quagliarella,  manca sempre la punta da 20 gol, e su questo concordiamo, ma andava presa oltre a cavani
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #456 il: 13 Settembre, 2010, 11:38:42 am »
Da un certo punto di vista quest'idea è condivisibile. Giustamente affermi che abbiamo la squadra piena di scarpari e muli da carico; però secondo me non è in attacco che bisogna aumentare la qualità , ma a centrocampo (la nostra impostazione della manovra di gioco è ridicola).
Comunque credo che Cavani sia un grosso passo avanti rispetto a Quagliarella (inadatto a ricoprire il ruolo di prima punta) e a Denis (l'uruguaiano ha più senso del gol rispetto al Tanque).
vbbè ma denis non è un giocatore di pallone :asd:
cmq io se sosa ocme tecnica mantiene le premesse di ieri, sarei contento già  con lui al posto di hamsik

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #457 il: 13 Settembre, 2010, 11:38:56 am »
staI DICENDO sempre la stessa cosa :asd: su cui io sono pure d'accordo per carità  però continuo a credere che a noi servisse uno che non sbaglia i passaggi a tre metri, che la palla all'88esimo la schiatta in porta, non uno che corre appresso all'avversario. pwer carità , apprezzo questa dote di cavani e con lui nel tridente sicuramente abbiamo guadagnato in tutte le cose che dici tu, ma abbiamo perso in tecnica. paradossalmente, :fuga: , a me ieri è mancato quagliamerda al posto di lavezzi o hamsik
Se parliamo di ieri a me è mancato anche Calaiò al posto di Lavezzi :look:
Comunque all'88 con una palla che vedi bene solo alla fine, sei defilato e vedi non tutta, ma uno specchio di porta, io tiro. L'ha presa male ma non sento di farlo martire per quel tiro. Se poi tutti gli attaccanti di serie a concretizzassero il 100% di palle gol avute allora le partite finirebbero stile Zeman TUTTE

Offline Puck

• *
« Risposta #458 il: 13 Settembre, 2010, 11:39:26 am »
ti dico una cosa che ti sembrerà  un'eresia. hernandez per me era più adatto di cavani al napoli.

su questo non sono d'accordo
come caratteristiche a noi serviva un borriello ma non possiamo ancora permetterci ingaggi del genere(o non vogliamo "permetterceli")
come valore cavani secondo me gli è superiore e non di poco a hernandez al momento

secondo me ha anche buona tecnica, ma cmq se consideri che è stato preso per quagliarella,  manca sempre la punta da 20 gol, e su questo concordiamo, ma andava presa oltre a cavani

su cavani sono d'accordo con quello che diceva sconcerti ieri sera:è una punta da 20 gol,non so se li farà  quest'anno,l'anno prossimo o tra 2 anni(è ancora giovane) ma può farli
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 11:41:33 am da Puck »

SpamMattia

« Risposta #459 il: 13 Settembre, 2010, 11:39:36 am »
non vorrei dirlo troppo forte ma questo i gol ce li ha. ripeto, per me il problema è che dei tre là  davanti nessuno è cazzo di mettere una palla decente.