Con tutto l'amore per Cavani, ma nessuno ci darà 50mln per Cavani perchè non li vale.......io resto convinto, magari sbagliando, che el Matador è un giocatore fortissimo che ha ingarrato la stagione della vita, con ciò non volgio dire che dall'anno prossimo sarà un pacco (sia chiaro) ma che bisogna aspettarselo al 80% di quest'anno e già essere contenti.
Proprio perchè non è un Drogba o un Eto o un David Villa col cuore sanguinate io a 50 mln (ma anche a 40-45) lo darei di corsa......sempre con il patto che tutti quei soldi vadano in un paio (anche tre) giocatori forti e non servano ad arricchire Bob Deniro.
Secondo me Cavani affiancato da uno come Lavezzi li fa tranquillamente anche l'anno prossimo 20/25 gol. Ha 22 anni se non sbaglio, è nel pieno delle forze. Non stiamo parlando di Lucarelli eh.

L'anno scorso era affiancato da Miccoli, Pastore, che IMHO sono completamente diversi dal pocho, con tutto che questo è un caprone, non sa tirare, blabla. Ma senza Lavezzi (e Dossena

) Cavani non sarebbe stato l'attuale Cavani. E infatti a Palermo...
Onestamente poi non mi pare che quest'anno abbia cacciato la scienza rispetto all'anno scorso. Già prima dei mondiali lo ammiravo (anche perchè mi piace il Palermo come squadra, quindi vedevo abbastanza le sue partite) e mi auguravo di vederlo nel napoli. Fortunatamente è andata così.
E' un ragazzo che è migliorato tantissimo, ma senza eccedere, senza strafare. Non ha imparato a fare i dribbling o la giocata raffinata, ma ha continuato per la sua strada: sfondare la rezza in tutti i modi. E gli sforzi l'hanno premiato.
Il potenziale per fare bene c'è. Non vedo perchè dovrebbe avere una digressione. Il problema piuttosto per me è un eventuale "calo" o "cambio" di gioco da parte della squadra, poiché abbiamo visto che quando questa non c'è, Cavani nunn è nisciun.
In pratica io mi preoccuperei più di pigliare un Dossena da 90 minuti che non vendere Cavani. Pigliare un degno sostituto di Lavezzi piuttosto che vendere Cavani ora.