Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938384 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4480 il: 14 Maggio, 2011, 16:24:14 pm »
ovviamente sarebbe un'offerta difficilmente rifiutabile.....ma non credo proprio che lo scialacquone d'oltremanica arrivi a queste cifre, al massimo potrebbe offrire quanto speso per Dzeko (intorno ai 30)
Magari Lavezzi convince Tevez a venire al Napoli e... :sbav:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4481 il: 14 Maggio, 2011, 16:27:20 pm »
20 mln + Dzeko :sbav: ......ma al max offrono uno tra Balotelli e Adebayor :asd:

oppure 50 mln e lo sostituisci con uno tra Maxi Lopez e Borriello, prendi Inler e poi punti a gente come Vargas o Bastos, Diarra o M'vila   :sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #4482 il: 14 Maggio, 2011, 16:29:17 pm »
Magari Lavezzi convince Tevez a venire al Napoli e...

quando Tevez scoprirà l'offerta del burino piglierà una bella paliata  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
« Risposta #4483 il: 14 Maggio, 2011, 16:29:31 pm »
Magari Lavezzi convince Tevez a venire al Napoli e... :sbav:
a me tevez ha sempre fatto cacare,non lo vorrei al posto di cavani
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4484 il: 14 Maggio, 2011, 16:31:58 pm »
ovviamente sarebbe un'offerta difficilmente rifiutabile.....ma non credo proprio che lo scialacquone d'oltremanica arrivi a queste cifre, al massimo potrebbe offrire quanto speso per Dzeko (intorno ai 30)

ma infatti non c'è alcun motivo per cui Cavani debba essere valutato il doppio o quasi di Dzeko
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #4485 il: 14 Maggio, 2011, 17:41:50 pm »
domandina...
dopo chi ti prendi ? chi ti dice che il tuo obiettivo voglia venire ? :boh:

cos'è, una battuta? con 50 mln chi prendi? Una dirigenza con le palle per 50 mln prende un altro Cavani (20 mln) più tre potenziali Cavani.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4486 il: 14 Maggio, 2011, 18:10:41 pm »
cos'è, una battuta? con 50 mln chi prendi? Una dirigenza con le palle per 50 mln prende un altro Cavani (20 mln) più tre potenziali Cavani.

ma già Cavani a 20 milioni è un potenziale Cavani :look:

lascio a djcarmine l'interpretazione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4487 il: 14 Maggio, 2011, 19:10:03 pm »
Con 50 milioni io mi compro Borriello (10), Inler (15), Borja Valero (15) e Ramirez (10).

Il tesoretto-Champions lo uso per andare a pigliarmi Sanchez  :smoke:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4488 il: 14 Maggio, 2011, 19:20:16 pm »
Con 50 milioni io mi compro Borriello (10), Inler (15), Borja Valero (15) e Ramirez (10).

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4489 il: 14 Maggio, 2011, 19:45:27 pm »
Ramirez (10).
Ja  :nono:

Edito per dire che quei 10 mln al posto di Ramirez mi piglierei Vargas (pure risparmiando direi) :sisi:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2011, 19:46:58 pm da Jena Plissken »

Offline noel

• *
« Risposta #4490 il: 14 Maggio, 2011, 19:58:48 pm »

In una situazione simile la dipartita del Matador sarebbe accettabile.
Non per meno,ovviamente.

Offline Puck

• *
« Risposta #4491 il: 14 Maggio, 2011, 23:09:51 pm »
imho una squadra che vuole fare sul seio non può certo vendere cavani
se lo tiene e spende comunque 50 milioni in giocatori da affiancargli
le possibilità le abbiamo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4492 il: 15 Maggio, 2011, 09:13:16 am »
Con tutto l'amore per Cavani, ma nessuno ci darà 50mln per Cavani perchè non li vale.......io resto convinto, magari sbagliando, che el Matador è un giocatore fortissimo che ha ingarrato la stagione della vita, con ciò non volgio dire che dall'anno prossimo sarà un pacco (sia chiaro) ma che bisogna aspettarselo al 80% di quest'anno e già essere contenti.

Proprio perchè non è un Drogba o un Eto o un David Villa col cuore sanguinate io a 50 mln (ma anche a 40-45) lo darei di corsa......sempre con il patto che tutti quei soldi vadano in un paio (anche tre) giocatori forti e non servano ad arricchire Bob Deniro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
« Risposta #4493 il: 15 Maggio, 2011, 09:32:06 am »
Con tutto l'amore per Cavani, ma nessuno ci darà 50mln per Cavani perchè non li vale.......io resto convinto, magari sbagliando, che el Matador è un giocatore fortissimo che ha ingarrato la stagione della vita, con ciò non volgio dire che dall'anno prossimo sarà un pacco (sia chiaro) ma che bisogna aspettarselo al 80% di quest'anno e già essere contenti.

Proprio perchè non è un Drogba o un Eto o un David Villa col cuore sanguinate io a 50 mln (ma anche a 40-45) lo darei di corsa......sempre con il patto che tutti quei soldi vadano in un paio (anche tre) giocatori forti e non servano ad arricchire Bob Deniro.

Secondo me Cavani affiancato da uno come Lavezzi li fa tranquillamente anche l'anno prossimo 20/25 gol. Ha 22 anni se non sbaglio, è nel pieno delle forze. Non stiamo parlando di Lucarelli eh.  :sisi:
L'anno scorso era affiancato da Miccoli, Pastore, che IMHO sono completamente diversi dal pocho, con tutto che questo è un caprone, non sa tirare, blabla. Ma senza Lavezzi (e Dossena  :asd: ) Cavani non sarebbe stato l'attuale Cavani. E infatti a Palermo...

Onestamente poi non mi pare che quest'anno abbia cacciato la scienza rispetto all'anno scorso. Già prima dei mondiali lo ammiravo (anche perchè mi piace il Palermo come squadra, quindi vedevo abbastanza le sue partite) e mi auguravo di vederlo nel napoli. Fortunatamente è andata così.
E' un ragazzo che è migliorato tantissimo, ma senza eccedere, senza strafare. Non ha imparato a fare i dribbling o la giocata raffinata, ma ha continuato per la sua strada: sfondare la rezza in tutti i modi. E gli sforzi l'hanno premiato.

Il potenziale per fare bene c'è. Non vedo perchè dovrebbe avere una digressione. Il problema piuttosto per me è un eventuale "calo" o "cambio" di gioco da parte della squadra, poiché abbiamo visto che quando questa non c'è, Cavani nunn è nisciun.

In pratica io mi preoccuperei più di pigliare un Dossena da 90 minuti che non vendere Cavani. Pigliare un degno sostituto di Lavezzi piuttosto che vendere Cavani ora.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4494 il: 15 Maggio, 2011, 09:37:54 am »
Non riesco a capire su quali basi si presuppone che Cavani non possa piu' ripetere le performances di quest'anno.
E' un mistero... :asd:

Fermo restando che 50 mln sono parecchi, e che nel ruolo c'è vasta scelta di giocatori che potrebbero fare bene allo stesso modo.
Quindi non biasimerei una sua cessione a quella cifra (non di meno).

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4495 il: 15 Maggio, 2011, 09:48:35 am »
per 50 milioni glielo porto in braccio a manchester.
se poi con i soldi della sua cessione prendessimo valero,lukaku e hazard  :sbav: :sbav:

:pazzo:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4496 il: 15 Maggio, 2011, 10:24:02 am »
ma perchè rischiate ernie inguinali a destra e a manca per carriarvi gente in braccio per soldi che manco trasen nelle sacche vostre? guardate che vendere Cavani dopo un anno non vuol dire fare un super napoli, ma avere una società di caciocavallari alle spalle...

nufb valero avessa arrivà a prescindere e dove cacchio sta scritto che lukaku ed hazard ti assicurano lo stesso o più di quel che da cavani? ma a finale chi maronna sono?
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2011, 10:25:40 am da south »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4497 il: 15 Maggio, 2011, 10:26:39 am »
ma perchè rischiate ernie inguinali a destra e a manca per carriarvi gente in braccio per soldi che manco trasen nelle sacche vostre? guardate che vendere Cavani dopo un anno non vuol dire fare un super napoli, ma avere una società di caciocavallari alle spalle...

Non è detto.
Esistono prezzi per i quali è sbagliato non vendere. Non è il caso di Cavani, perché nessuno poserà mai 50 milioni per lui. Ma se vendi fuori mercato e hai la bravura di coprirti prima e a prezzi di mercato, tu fai due anni in un anno solo.  :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4498 il: 15 Maggio, 2011, 10:31:04 am »

nufb valero avessa arrivà a prescindere e dove cacchio sta scritto che lukaku ed hazard ti assicurano lo stesso o più di quel che da cavani? ma a finale chi maronna sono?
2  tra i giovani più promettenti in europa  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4499 il: 15 Maggio, 2011, 11:04:39 am »
2  tra i giovani più promettenti in europa  :boh:

e famm capì, l'inter quando si è tolta Ibrahimovic ha fatto arrivare Eto'o Milito e Snejder o ha preso i giovani promettenti?