Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937333 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2440 il: 16 Dicembre, 2010, 01:30:22 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2441 il: 16 Dicembre, 2010, 01:30:57 am »
Lota, Hamsik grida ancora vendetta!
Io mi accanisco contro Hamsik perchè lo dipingete per quello che non è,tanto è vero che manco stasera ha preso in mano la sqadra.............
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #2442 il: 16 Dicembre, 2010, 01:32:07 am »
Io mi accanisco contro Hamsik perchè lo dipingete per quello che non è,tanto è vero che manco stasera ha preso in mano la sqadra.............
Ma stai scherzando? :rotfl:
Vatti a rivedere gli highlights.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #2443 il: 16 Dicembre, 2010, 01:32:35 am »

Clipper 2  :truz:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2444 il: 16 Dicembre, 2010, 01:32:46 am »
Ma stai scherzando? :rotfl:
Siamo OT,comunque sono serissimo :look:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2445 il: 16 Dicembre, 2010, 01:34:16 am »
tvb, ma oggi hamsik ha fatt e' buc nterr :bacino:
:dignità:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2446 il: 16 Dicembre, 2010, 01:35:37 am »
Puozz jettà  o velen, fai logout mo mò da forum e vatt a cuccà . Vieni a farmi la predica a me per quello che dico su Cavani e tien o curagg e ricer tutt sti strunzat su hamsik? Gigi io te vogl bene o sai...te regness e vas mocc perchè sei tenero tenero e dolce dolce...però nun ia romper o cazz a nott a nott... :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2447 il: 16 Dicembre, 2010, 01:37:10 am »
Mqa che sfaccimma vulite!!Per me Hamsik ha gicoato da 6-6,5 ,ma non da 7 e mezzo !!
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2448 il: 16 Dicembre, 2010, 01:37:19 am »
Clipper 2  :truz:
Jamm fiorè, tu ne capisci di pallone quanto di scarpe. Vatt a friver dui panzarott. :truz:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

bender89

« Risposta #2449 il: 16 Dicembre, 2010, 01:38:01 am »
Jamm fiorè, tu ne capisci di pallone quanto di scarpe.

Grazie.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2450 il: 16 Dicembre, 2010, 01:41:36 am »
jamm, io ce sono finto sulla bocca degli universitari di monte s.angelo per aver provocatoriamente accostato hamsik a morfeo e locatelli, stasera l'ho chiamato "campione": ha capito la gravtà  dell'assenza del pocho ed ha fatto quello che dal campione ti aspetti: predere la squadra in mano.....ha giocato tutti i palloni, li ha distribuiti senza fare il retropassaggino di sto paio di coglioni, ha mostrato anche colpi di classe, oggi come contro il genoa niente gli si può dire...........pra perchè continui così, e continui anche quando tornerà  lavezzi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #2451 il: 16 Dicembre, 2010, 01:43:01 am »
jamm, io ce sono finto sulla bocca degli universitari di monte s.angelo per aver provocatoriamente accostato hamsik a morfeo e locatelli, stasera l'ho chiamato "campione": ha capito la gravtà  dell'assenza del pocho ed ha fatto quello che dal campione ti aspetti: predere la squadra in mano.....ha giocato tutti i palloni, li ha distribuiti senza fare il retropassaggino di sto paio di coglioni, ha mostrato anche colpi di classe, oggi come contro il genoa niente gli si può dire...........pra perchè continui così, e continui anche quando tornerà  lavezzi
Quoto il collega di Selen

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2452 il: 16 Dicembre, 2010, 09:19:11 am »
  altrimenti era 4.

accidenti, un altro errore di battitura immagino...questi tasti, così maledettamente vicini...
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2453 il: 16 Dicembre, 2010, 09:20:41 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2454 il: 16 Dicembre, 2010, 11:52:45 am »
ha giocato una chiavica? si. ma nun m pass manc po cazz. ha segnato, e se siamo ai sedicesimi dobbiamo ringraziare lui.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline mk89

• *
« Risposta #2455 il: 16 Dicembre, 2010, 12:25:27 pm »
ha giocato una chiavica? si. ma nun m pass manc po cazz. ha segnato, e se siamo ai sedicesimi dobbiamo ringraziare lui.

Dobbiamo ringraziare i suoi capelli che hanno toccato il pallone e gli hanno dato la traiettoria giusta. Era palese che lui volesse fare uno stop di testa.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2456 il: 16 Dicembre, 2010, 13:13:18 pm »
accidenti, un altro errore di battitura immagino...questi tasti, così maledettamente vicini...
Questo non è un errore di battitura. Se non buttava dentro quel pallone era da 4 e sfido chiunque a sostenere il contrario. Ma per fortuna, ripeto, è andata benissimo e si merita un bel 7 perchè fare il goal qualificazione al 93' è da "bucchinar" (cit.) :ruoss:
Spoiler

Spoiler

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2457 il: 16 Dicembre, 2010, 13:54:59 pm »
Questo non è un errore di battitura. Se non buttava dentro quel pallone era da 4 e sfido chiunque a sostenere il contrario. Ma per fortuna, ripeto, è andata benissimo e si merita un bel 7 perchè fare il goal qualificazione al 93' è da "bucchinar" (cit.) :ruoss:

e certo che sfidi chiunque, lo abbiamo notato sulla nostra pelle...diciamo che sfidi anche la logica stessa. Se consideriamo che per te un gol vale 3 voti in più, abbiamo l'esatta misura del tuo rinomato equilibrio... :asd:
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2458 il: 16 Dicembre, 2010, 15:48:56 pm »
e certo che sfidi chiunque, lo abbiamo notato sulla nostra pelle...diciamo che sfidi anche la logica stessa. Se consideriamo che per te un gol vale 3 voti in più, abbiamo l'esatta misura del tuo rinomato equilibrio... :asd:
Il goal ha cambiato tutto, mi sembra palese. Per quanto abbia giocato male, ha fatto il goal, la cosa più importante di questa prima metà  di stagione azzurra, ovvio che il voto sia condizionato da questo.
Spoiler

Spoiler

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2459 il: 16 Dicembre, 2010, 16:52:54 pm »
Il goal ha cambiato tutto, mi sembra palese. Per quanto abbia giocato male, ha fatto il goal, la cosa più importante di questa prima metà  di stagione azzurra, ovvio che il voto sia condizionato da questo.

una cosa è condizionarlo, n'altra è dargli 3 punti per un gol. Mi sembra esagerato...La mia valutazione è 5.5, 6.5 col gol.
la mia firma nuova