E so 16.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Maggio tiene bisogno di incontrare la pronipote prima di morire. Facitel sta quiet.
Cavani mette ancora una volta la merda in faccia a Crippler.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Se non vincevamo credo che non mi avreste potuto mantenere, ritenetevi fortunati anche per domani sera perchè il primo che l'avrebbe difeso sarebbe morto a suon di sprangate aret a cap.
Proprio da tifoso con la T maiuscola questo si sta guadagnando un bel pò di fiducia, ne deve fare di partite di merda prima che lo si possa criticare.
Ignorate gli pseudotifosi.
Ma chiuret rint o cess mappin
Ma tu dici cose assurde..................Me faje saglì na freva incredibile.
Ma tu sei schiavo del Napoli, non ragioni. Io lo amo, ma cerco sempre di non essere di parte quando faccio delle valutazioni. Tu tieni i tuoi ingrippi (hamsik) e i tuoi miti (Cavani -che prima schifavi-) io non ho nessun mito e non schifo nessuno, tranne Zuniga che mi sta sul cazzo, ma stasera gli ho messo 6, per farti un esempio.
angelo lo dico io, cavani ha giocato male
quoto, però aggiungendo che, essendo un campione, ha segnato (per altro uno sfaccimo di gol) pur avendo giocato una lota.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma io non ho nessun ingrippo,perchè a me dei singoli me ne passa po cazz
e allor che sfaccimm scriv a fa in un topic di un singolo giocatore, ne sament? Qua si parla solo di Cavani, ovvio che si analizzi quello che fa, o no? Se vuò parlà del napoli e della squadra in toto va a commentà a partit, bestia
Nel senso che non mi sono mai accanito e ami mi accanirò contro un giocatore del Napoli