Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Alex88:
--- Citazione da: kohna80 - 08 Luglio, 2013, 23:18:58 pm ---Gesù Cristo ti cacherebbe in bocca, ne sono sicuro.
--- Termina citazione ---
Uà e chi è, South?
:look:
acquaLOTA:
Psg-Cavani, si stringe: avrà i diritti di immagine
Edinson Cavani al Paris Saint-Germain, operazione avviata alla chiusura. Manca ancora qualche dettaglio per completare la trattativa, ma tutto è ormai definito. E il giocatore avrà tutti i diritti di immagine, così insieme all’ingaggio proposto dal club francese guadagnerà il triplo rispetto a quanto percepisce adesso al Napoli.
Bruce Wayne:
--- Citazione da: acquaLOTA - 09 Luglio, 2013, 00:44:05 am ---Psg-Cavani, si stringe: avrà i diritti di immagine
Edinson Cavani al Paris Saint-Germain, operazione avviata alla chiusura. Manca ancora qualche dettaglio per completare la trattativa, ma tutto è ormai definito. E il giocatore avrà tutti i diritti di immagine, così insieme all’ingaggio proposto dal club francese guadagnerà il triplo rispetto a quanto percepisce adesso al Napoli.
--- Termina citazione ---
Tutte medicine se ne deve comprare, iss e a cassiera :sbonk:
vampyr8:
mò si è messo insieme e già sta tentando di affucarla
luka7:
volevo aspettare l'ufficialità....ma non ce la faccio a vedere i miei amici forummari soffrire.....quindi mi porto avanti con il lavoro anche io.
spero che maria soledad per la disperazione si lasci annegare con i tuoi pargoli e tu per il senso di colpa finisca più alcolizzato di gascoigne e best...e morirai lentamente ripudiato anche dal tuo dio........ :nono: :pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa