Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3672/3743) > >>

raistlin980:
Aaaaahhh e quanto adda incassà sta cazziera!

Jena Plissken:

--- Citazione da: luka7 - 09 Luglio, 2013, 02:24:54 am ---volevo aspettare l'ufficialità....ma non ce la faccio a vedere i miei amici forummari soffrire.....quindi mi porto avanti con il lavoro anche io.

spero che maria soledad per la disperazione si lasci annegare con i tuoi pargoli e tu per il senso di colpa finisca più alcolizzato di gascoigne e best...e morirai lentamente ripudiato anche dal tuo dio........ :nono: :pianto:
--- Termina citazione ---
E che centrano mo i figli di Cavani? Non per fare il moralista, ma queste malignità gratuite verso bambini che non centrano nulla fanno abbastanza schifo.

luka7:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Luglio, 2013, 02:32:44 am ---E che centrano mo i figli di Cavani? Non per fare il moralista, ma queste malignità gratuite verso bambini che non centrano nulla fanno abbastanza schifo.

agg pacienza....in guerra muoiono tanti civili e innocenti....e poi le mie jastemme non colpiscono, stai tranquillo i figli di cavani cresceranno meglio di me e te  :patt:

Gabbie:
Ma come l'ha conosciuta poi a sta cafardona?

Jena Plissken:

--- Citazione da: luka7 - 09 Luglio, 2013, 02:34:46 am ---agg pacienza....in guerra muoiono tanti civili e innocenti....e poi le mie jastemme non colpiscono, stai tranquillo i figli di cavani cresceranno meglio di me e te  :patt:

Embè che centra che in guerra muoiono civili e innocenti? Vabbè chiudiamola qua, mi sa che non sai nemmeno tu quello che dici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa